Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 4 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Martedi 4 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Catch-22 [Finale di Stagione]
Yossarian, afflitto dal dolore e dal senso di colpa per la perdita di un amico, viene mandato a Roma dove lo attendono ulteriori tristi scoperte e molte vicissitudini.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Downsizing - Vivere alla grande
Nella Norvegia a tutta sostenibilita', uno scienziato trova la soluzione per risolvere il problema della sovrappopolazione: rimpicciolire gli esseri umani. Soltanto cosi' l'umanita' miniaturizzata tornerebbe ad essere sostenibile per il pianeta. Ma diversamente dalla prima colonia norvegese, trentasei persone che hanno deciso di ridimensionarsi per il bene del mondo, chi sceglie di sottoporsi al trattamento sogna soltanto in grande dentro spazi piu' piccoli. Paul Safranek, uomo ordinario dal destino ordinario, decide per il benessere e una vita migliore con la consorte in una delle ricche small town che sorgono rapidamente negli States. Convertiti i debiti in ricchezza e il suo metro e ottanta in dodici centimetri, Paul infila il suo piccolo grande destino.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Poliziotto a quattro zampe
Divertente commedia poliziesca con James Belushi protagonista. Un agente della narcotici si avvale della collaborazione di un pastore tedesco per sgominare una banda di malviventi
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Aiuto, ho ristretto mamma
L'allegro sequel di 'Aiuto, ho ristretto la prof!'. La vita di Felix e' sempre piu' animata: mentre a scuola sono arrivati i fantasmi, a casa i suoi genitori si sono di colpo rimpiccioliti.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Pelham 1 2 3: ostaggi in metropolitana
Walter Garber (Denzel Washington) è un dirigente della metropolitana di New York, declassato per illecito e impiegato allo smistamento dei treni sulla linea di Lexington Avenue. In attesa di giudizio, una mattina resta coinvolto suo malgrado nel dirottamento di un treno partito da Pelham Bay. A capo di una banda di sequestratori senza scrupoli c’è Ryder (John Travolta), nome "d’arte" che nasconde identità e storia di un criminale raffinato e "ricercato". Presi in ostaggio diciotto newyorkesi e costretti nel vagone locomotore, Ryder trova nella voce e nella persona di Walter il suo negoziatore ideale. Rimandati dialogo e parole con la polizia, Ryder chiede al sindaco di New York dieci milioni di dollari per risparmiare la vita degli ostaggi. Negoziatore, sindaco e polizia avranno un’ora esatta per raccogliere la cifra e salvaguardare i passeggeri "in carrozza".
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Lazarus Effect
In un'universita' californiana, il dottor Frank Walton e' a capo di un progetto di ricerca denominato Lazarus. Lo affiancano la fidanzata Zoe e i giovani assistenti Clay e Niko. Lo scopo della ricerca era migliorare l'attivita' cerebrale dei pazienti in coma, ma, come scopre anche la giovane studentessa Eva, unitasi al gruppo con lo scopo di filmarne gli esperimenti, i risultati sono stati superiori alle aspettative. Infatti, il team ha creato un particolare siero e tenta un esperimento senza precedenti: riportare in vita Rocky, un cane. Il tentativo riesce: il cane torna in vita e Frank e Zoe se lo portano a casa per controllare gli sviluppi del suo stato. Rocky sembra normale, ma, dagli esami, il siero risulta ancora nel suo cervello, mentre avrebbe dovuto scomparire in breve. Poi il cane comincia a perdere appetito e a diventare aggressivo. La preside dell'Universita' scopre la piega presa dall'esperimento e se ne lamenta con Frank, che si difende vanamente spiegando l'importanza della ricerca. Frank capisce pero' che qualcuno ha fornito alla preside i video degli esperimenti. Conseguenza di cio' e' che all'improvviso tutto il materiale del progetto viene confiscato e il team e' esautorato. Rimasti senza nulla che provi la riuscita del loro esperimento, i componenti del team pensano di ripeterlo entrando di nascosto nel loro laboratorio con un altro cane da resuscitare. Le cose pero' vanno male e accidentalmente Zoe prende una scossa elettrica mortale. Frank si ritrova di fronte a un terribile dilemma: usare o no sulla sua fidanzata il siero e riportarla in vita?
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

La forma dell'acqua
Elisa, giovane donna muta, lavora in un laboratorio scientifico di Baltimora dove gli americani combattono la guerra fredda. Impiegata come donna delle pulizie, Elisa e' legata da profonda amicizia a Zelda, collega afroamericana che lotta per i suoi diritti dentro il matrimonio e la societa', e Giles, vicino di casa omosessuale, discriminato sul lavoro. Diversi in un mondo di mostri dall'aspetto rassicurante, scoprono che in laboratorio (soprav)vive in cattivita' una creatura anfibia di grande intelligenza e sensibilita'. A rivelarle e' Elisa. Condannata al silenzio e alla solitudine, si innamora ricambiata di quel mistero capace di vivere tra acqua e aria. Ma il loro sentimento dovra' presto fare i conti con una gerarchia ostile incarnata dal dispotico Strickland. In piena corsa alle stelle contro i russi, gli Stati Uniti non badano a spese e a crudelta'. Per garantirsi e garantire al suo Paese un futuro stellare, Strickland e' deciso a tutto.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Le due vie del destino
Inghilterra, 1980. Eric Lomax, uno strano tipo ossessionato dagli orari ferroviari, incontra in treno la bella Patti. E' amore a prima vista, e poi matrimonio. Ma la prima notte di nozze iniziano i guai: Eric e' in preda agli incubi, e rifiuta di raccontarne a Patti il contenuto. Singapore, 1942. Winston Churchill dichiara la resa della citta'-stato ai giapponesi. Migliaia di soldati britannici vengono fatti prigionieri e costretti a lavorare come schiavi (insieme ai piu' poveri abitanti locali) alla costruzione della ferrovia che dovra' collegare Bangkok a Rangoon. La chiameranno la Ferrovia della morte per le condizioni di lavoro, climatiche e geografiche in cui e' stata costruita e perche' vi sono effettivamente periti meta' di coloro che vi hanno lavorato.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Superfast&Superfurious
Lucas White e' un poliziotto infiltrato nel giro delle corse clandestine: ha messo gli occhi su Vin Serento (in italiano tradotto con Torello), per poter arrivare a incastrare il boss Juan Calos de la Sol. Tra Lucas e Vin nasce una sincera amicizia e i due uniranno le proprie forze contro le gang e la polizia che li inseguono senza mai raggiungerli.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Hunter Killer - Caccia negli abissi
Action bellico con Gerard Butler e Gary Oldman. Il capitano di un sottomarino americano deve scongiurare un colpo di stato in Russia che darebbe il via alla Terza guerra mondiale
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Truman Show
Truman Burbank nasce ripreso da una telecamera. Poi, per trentanni continuera' ad esser ripreso a sua insaputa da telecamere che lo seguiranno in ogni luogo della sua vita, per strada, al lavoro, a letto. Lui non lo sa, ma fa parte di uno show televisivo. Tutto cio' che ce' intorno a lui e' un set, le persone sono attori e comparse, le case, la polizia, i vigili del fuoco, tutto e' set, persino lacqua del mare e' fasulla. Sua moglie e il suo migliore amico sono attori. Sopra tutti ce' Christof, dio-demiurgo-produttore, che gestisce la vita del poveretto. Naturalmente tutta lAmerica impazzisce per il programma verita', in virtu' della regola del voyeurismo, molla televisiva irresistibile. Finche' Truman comincia ad avere qualche sospetto...
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Atomica bionda
La vincitrice del premio Oscar, Charlize Theron, in una spy story ambientata a Berlino, alla vigilia del crollo del Muro, tra combattimenti serrati e continui colpi di scena. Spettacolare colonna sonora, con tante hits degli anni '80.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

La scuola più bella del mondo
La scuola media toscana "Giovanni Pascoli" e' in competizione per il premio di migliore istituto e il preside per aggiudicarsi la vittoria decide di invitare la classe di una scuola di Accra, capitale del Ghana. Con la complicita' del correttore automatico del motore di ricerca, il bidello manda erroneamente l'invito ad una scuola campana.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Non aprite quella porta
In un'afosa giornata d'estate cinque ragazzi sono diretti a bordo di un furgone ad un concerto rock. Lungo la strada, pero', incontrano una ragazza dall'aspetto stravolto e le danno un passaggio. Talmente sconvolta da riuscire a malapena a parlare, la ragazza estrae una pistola e si suicida. Per i cinque e' l'inizio di un incubo che li condurra' in uno sperduto casolare del Texas. Li' pero' si nasconde il famigerato assassino "faccia di pelle", noto per mettersi in volto le maschere fatte di carne delle sue vittime. Armato della sua inseparabile motosega e protetto dalla sua famiglia, il mostro e' pronto a compiere un'altra carneficina...
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Yves Saint Laurent
Parigi, 1957. Yves Saint Laurent, appena ventunenne, viene inaspettatamente nominato responsabile della grande casa di moda creata da Christian Dior, da poco scomparso. Tutti gli occhi sono puntati su questo giovanissimo assistente che presenta la sua prima collezione di alta moda per Dior. Durante la straordinaria sfilata, rivelatasi un grande successo, Yves Saint Laurent incontra Pierre Berge', che diventera' suo socio in affari e compagno per tutta la vita. Tre anni dopo il loro incontro i due creeranno la Yves Saint Laurent Company, destinata a diventare una delle griffe piu' celebri nel mondo della moda e del lusso. Nonostante i propri demoni interiori e le proprie insicurezze, Yves Saint Laurent, incoraggiato da Pierre Berge', riuscira' a rianimare il sonnolento mondo della moda dell'epoca, trasformandolo completamente.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Insieme per forza
Jim e Lauren, due genitori single e desiderosi di nuove e travolgenti passioni, tentano di risollevare gli esiti del loro primo e disastroso incontro al buio. Durante una vacanza in Sud Africa con i rispettivi figli, i due si rincontrano casualmente e, sullo sfondo di un incantevole resort, scoprono di piacersi. Una volta tornato in patria, Jim accusa il peso della nuova relazione e si allontana dalla donna di cui pero', poco dopo, si scoprira' follemente innamorato.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Avanti tutta! In Europa 5 squadre italiane in semifinale su Sky Sport

    È una stagione magica per le squadra italiane nelle coppe europee. Roma e Juventus si qualificano per le semifinali di Europa League, eliminando rispettivamente il Feyenoord e lo Sporting Lisbona. Nello stesso giorno la Fiorentina accede alle semifinali della Conference League, superando (seppur con qualche brivido) il Lech Poznan. Queste tre squadre si aggiungono Inter e Milan, che avranno l’onore di giocare nuovamente un derby in una semifinale di Champions 20 anni dopo l’ultima volta. In totale sono quindi cinq...
    S
    Sky
      sabato, 22 aprile 2023
  • Sky Sport 24 festeggia il decimo compleanno con un nuovo studio tecnologico

    Da oggi Sky Sport si rinnova: nuovo look e nuovi canali per un’offerta di sport mai così esclusiva, la più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti, da vivere anche in 4K HDR con Sky Q. Tante le novità, a partire dal tg sportivo: sul 200 infatti si è acceso un nuovo Sky Sport 24 che in occasione del suo decimo anniversario (il prossim...
    S
    Sky
      lunedì, 02 luglio 2018
  • Su Warner Bros. Discovery i prossimi Giochi Olimpici del periodo 2026 / 2032

    Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) annuncia che tutti i diritti media in Europa per i quattro Giochi Olimpici del periodo 2026/2032 sono stati assegnati all’European Broadcasting Union (EBU) e a Warner Bros. Discovery (di cui fa parte anche Eurosport). A seguito del lancio di una gara d'appalto da parte del CIO, l'EBU e Warner Bros. Discovery hanno presentato un'offerta congiunta per l'acquisizione dei media rights in 49 paesi europei* (compresa l’Italia) dei XXV Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, dei Giochi della XXXIV Olim...
    S
    Sport
      martedì, 17 gennaio 2023