Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Venerdi 14 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 14 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 14 Giugno sui canali Sky Cinema HDCompromessi Sposi
Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme in una commedia di Francesco Micciche'. Un imprenditore del Nord e un sindaco del Sud si alleano per impedire le nozze dei rispettivi figli
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The Wife - Vivere nell'ombra
Quando le suore presso cui vive minacciano di chiamare il padre, la diciottenne Amparo piuttosto che affrontare la sua rabbia decide di andare a vivere con la sorella in una baraccopoli alla periferia di Medellin. La giovane si trova pero' impreparata quando Libardo - criminale noto a tutti come "L'animale" - diventa ossessionato da lei, la rapisce e la costringe a sposarlo. Tutti sanno che lei e' stata obbligata, ma la paura dell'Animale spinge tutti al silenzio.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Professione assassino
Arthur Bishop e' un killer su commissione specializzato nel far apparire come incidenti quelli che in realta' sono omicidi. Riceve gli incarichi da Dean, capo di una misteriosa compagnia di cui fa parte l'anziano e paralizzato Harry McKenna che e' colui che ha fatto da mentore ad Arthur. Nel momento in cui Dean gli chiede di assassinare Harry, sospettato di tradimento, Arthur ha poche esitazioni e porta a termine la missione. Si trovera' di li' a poco al fianco proprio il figlio di Harry, Steve. Costui, assetato di vendetta, chiede ad Arthur di addestrarlo per essere in grado di uccidere chi ha eliminato suo padre. Il killer, che ha sempre agito da solo, accetta e lo inizia agli omicidi scientificamente organizzati.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

E' arrivato il broncio
Per un ragazzino riservato come Terry, trascorrere le vacanze estive nello straordinario parco divertimenti della nonna Mary era un'esperienza incredibile. Con la sua fervida immaginazione poteva viaggiare in terre incantate e incontrare personaggi psichedelici, alberi che camminano, palloncini parlanti, orchidee che bisbigliano e draghi pasticcioni. E chissa', magari anche qualche principessa... Ora pero' la nonna Mary non c'e' piu' e il parco rischia di chiudere. Triste e sconsolato, Terry non riesce a staccarsi dal ricordo dei vecchi tempi e dei racconti strambi della nonna.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Hurricane - Allerta uragano
Alabama, 1992. Due giovani fratelli assistono alla morte del padre travolto dall'uragano Andrew. Le nubi sopra di loro assumono un aspetto decisamente inquietante che ricorda un teschio gigantesco. Ai giorni nostri uno di loro, Will, e' diventato un meteorologo esperto in uragani mentre l'altro, Breeze e' un alcolizzato rimasto a vivere nel luogo natale. Un nuovo e devastante uragano si sta approssimando.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

2:22 - Il destino è già scritto
Michiel Huisman e Teresa Palmer in un thriller sul fato. Un controllore del traffico aereo, sospeso dal servizio per un errore, si convince di essere vittima di uno schema di eventi
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Chalet Girl
Kim Matthews ha 19 anni e lavora in un fast food per mantenere sia il padre che sé stessa. Per dare una svolta alla sua vita decide di accettare un lavoro in uno chalet in una località imprecisata nelle Alpi austriache. Arrivata allo chalet, capisce di lavorare per un riccone, Richard Masden, che tiene sempre party stravaganti. Lei, non abituata a tale sfarzo, trova difficile accettare e comprendere le regole della casa. Nel corso del suo lavoro, Kim si infatua, corrisposta, di Jonny, il figlio del proprietario, ma di mezzo ci sono la fidanzata Chloe, la madre di Jonny e una gara di snowboard.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Confucio
V secolo a.C.: il saggio Kong Qiu – per l’occidente sarà Confucio – viene accolto a corte dal re di Lu, nella speranza che il suo contributo possa moderare la barbarie diffusa nel regno, preda di faide tra i suoi feudatari. Tanto su questioni di pace che in faccende di guerra, Kong Qiu si distingue per le sue brillanti intuizioni, divenendo Capo Consigliere e attirandosi le ire dei vassalli del re, desiderosi di sbarazzarsi dello scomodo filosofo. Costretto all’esilio, Kong Qiu inizierà una lunga peregrinazione per i regni cinesi, senza mai rinunciare ai suoi ideali né alla speranza di tornare a Lu.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Due cuori, una cappella
Aristide ha ricevuto dalla madre morente il consiglio di fuggire dalle donne come dalla peste. Si lascia pero' intrappolare dalla bella Claudia, ma un giorno spunta il sedicente marito di questa che lo induce a rapire, a scopo di estorsione, una bimba. Il protagonista passera' un brutto quarto d'ora, ma poi rendera' pan per focaccia alla bellona e al losco individuo.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Darkest Minds
Un'improvvisa malattia stermina il 99% dei bambini nel mondo, lasciando i sopravvissuti in possesso di straordinari poteri. Il governo cerca di estirpare il virus, ma dopo i tentativi fallimentari, decide di costruire dei campi di lavoro dove rinchiudere i ragazzi facendoli cosi' crescere lontano dal resto della popolazione. A seconda della potenza dei loro poteri, i superdotati vengono divisi in fasce di colore: chi e' ritenuto estremamente pericoloso viene immediatamente eliminato. Una di questi Ruby, pero', riesce a nascondere la sua straordinaria potenza fino ai sedici anni, quando una misteriosa donna la libera dal campo. Scoprira' di non essere la sola adolescente fuggita in un mondo in cui non riesce piu' a distinguere gli alleati con i nemici. Dovra' percorrere parecchia strada per riuscire a sopravvivere.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Wall Street
Un giovane broker della Borsa di Wall Street diventa l’informatore di un grande speculatore. I due fanno molte manovre fruttifere finché lo speculatore non manda in rovina la compagnia aerea per cui lavora il padre del giovane. Lo scontro fra i due è inevitabile.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Ready Player One
Il film e' ambientato nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull'orlo del caos. Ma le persone hanno trovato la salvezza in OASIS, un enorme universo di realta' virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andra' in eredita' a colui che per primo trovera' un Easter Egg nascosto da qualche parte all'interno di OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgera' il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) decidera' di prendere parte alla gara, verra' coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Terapia di coppia per amanti
Dal romanzo di Diego De Silva. Il rapporto tra due amanti, è tormentato; così, decidono di sottoporsi ad una terapia di coppia.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Atmosfera Zero
L'uomo e' riuscito a colonizzare lo spazio, ed il commissario O'Neil viene inviato su una luna di Giove per indagare su strani avvenimenti che vedono coinvolti degli industriali minerari del posto..
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Beyond the lights
Noni e' una popstar di successo schiacciata dalle pressioni dell'industria discografica finche' l'incontro con il giovane poliziotto Kaz la aiutera' a trovare il coraggio di esprimere la sua personalita'.     
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

La cura del gorilla
Sandrone, detto Gorilla, e' un ragazzo che soffre di sdoppiamento della personalita': una bonaria cialtrona e ironica, e l'altra, il 'Socio', razionale, fredda e violenta. A causa di una forte insonnia, Sandrone lavora come investigatore privato senza licenza, attivita' che si concilia perfettamente con la sua vita notturna.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Uefa Europei Under 21 2023 - diretta Rai Sport

    Torna la rassegna continentale più importante per scoprire le future stelle del calcio. Dal 21 giugno all'8 luglio, in esclusiva sui canali Rai Cinque, si svolgeranno le partite del torneo che avrà luogo in Romania, a Bucarest e Cluj-Napoca, e in Georgia, nelle città di Tbilisi, Batumi e Kutaisi. La Germania è la detentrice del trofeo, avendo...
    S
    Sport
      martedì, 20 giugno 2023
  • Digitale Terrestre, al via lo switch off della Liguria: i servizi di TGR e PrimoCanale

    Oggi in Liguria è iniziato il cosiddetto ''switch-off'' ovvero lo spegnimento definitivo di tutte le trasmissioni televisive analogiche e l’accensione di quelle digitali che nei prossimi giorni seguirà scadenze precise: dal 10 al 13 Ottobre Imperia e provincia dal 14 al 17 Ottobre parte della provincia di Savona dal 18 al 2...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 10 ottobre 2011
  • Wimbledon 2023: Sinner vs Djokovic, semifinale in diretta su Sky Sport Tennis

    Mancano poche partite per decretare (diretta Sky e in streaming NOW) il campione e la campionessa della 136esima edizione del torneo che il mondo conosce come The Championships. 
    S
    Sky
      giovedì, 13 luglio 2023