Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 17 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 17 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Gotti - Il primo padrino
John Travolta nella biografia del mafioso John Gotti. Il crudele gangster italo-americano ripercorre la propria ascesa, da semplice affiliato a boss supremo del crimine organizzato.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.45/canale 303)

Chocolat
Francia, 1959. In una notte ventosa la misteriosa Vianne e sua figlioletta Anouk giungono nel paesino di Lansquenet-sous-Tannes. Vianne affitta un negozio dalla vedova Armande e pochi giorni dopo apre un raffinato negozio di cioccolata. Il negozio si trova proprio di fronte alla chiesa e desta subito l'attenzione della piccola comunita'. Il sindaco, conte di Reynaud, giudice della morale pubblica non vede di buon occhio la novita'. Per di piu' Vianne ha una sorta di sesto senso per intuire le debolezze di ognuno e per consigliare la pralina giusta per ogni desiderio. In poco tempo il suo negozio diventa il piu' frequentato. Ognuno puo' trovare momentaneo rimedio alle proprie difficolta'. Reynaud non puo' sopportarlo e chiama a raccolta la popolazione benpensante per boicottare il negozio. Finche' un giorno giunge in paese Roux, uno zingaro musicista che decide di stare dalla parte di Vianne...
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Dragon Trainer
Hiccup è un giovane vichingo che, come spiega lui stesso, vive in un villaggio sperduto nel nulla, in una landa fredda, inospitale, con poco da mangiare e soprattutto infestata dai draghi. Perchè la comunità non si sposti è insieme la premessa del racconto e il tratto più saliente della dialettica che lo anima: i vichinghi sono cocciuti e invece che spostarsi preferiscono combattere, non a caso sono tutti grandi e grossi. Tutti tranne Hiccup.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

La Torre Nera
Idris Elba e Matthew McConaughey nell'adattamento della saga fantasy di Stephen King. Preda di strane visioni, un ragazzo entra in un mondo parallelo e si unisce a un misterioso pistolero 
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Encounter - Il contatto
Incontri ravvicinati in un film di fantascienza con Luke Hemsworth. Un gruppo di amici trova un misterioso oggetto dagli inquietanti poteri che cambiera' le loro vite (USA 2018)
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il sole a mezzanotte - Midnight Sun
A dieci anni di distanza dalla sua fuga in Occidente, un incidente aereo riporta in Russia un famoso ballerino. Il Kgb ne approfitta per inscenare a livello internazionale la parabola del "figliol prodigo" e fa di tutto per convincere il danzatore a restare in Patria: gli fa reincontrare Galina, l'antico amore, e gli affianca Raymond, un asso americano del tip-tap che aveva cercato in Russia la dignita' negatagli in America. Si forma cosi' un'insolito quartetto: il russo americanizzato, il negro "russizzato" e le loro due donne. Tra un balletto e l'altro, alla fine, sceglieranno tutti la liberta', cioe' la grande America.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Geronimo
Il fiero capo indiano Geronimo si adatta a vivere rinchiuso nella riserva S. Carlos. Ma per poco: ben presto per i maltrattamenti e' costretto a ribellarsi. Fugge con un pugno di seguaci e sparge il terrore nellArizona. Dopo molti anni di scorrerie decide di arrendersi ottenendo una onorevole pace dal governo di Washington.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Piume di struzzo
La vicenda del celebre Vizietto portata in Florida, paradiso dei turisti. Armand, (Robin Williams) e Albert, "lei" (Nathan Lane) litigano ma si amano davvero. Quando il figlio (accidentale davvero) di Armand annuncia che si sposerà provoca un vero terremoto. Segue la solita situazione di equivoci perché i genitori della ragazza vogliono conoscere quelli del futuro sposo. Esilarante Hackman vestito da donna. Buon successo di pubblico.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Gli incredibili 2
Mr Incredibile, Elastigirl e Siberius ci hanno provato a farsi riamare dalla gente, a dimostrare la propria utilita' alle istituzioni, ma non c'e' stato niente da fare: fuorilegge erano e fuorilegge rimangono. Non la pensa cosi', pero', il magnate Winston Deavor, da sempre grandissimo fan dei Super, che intende perorare la loro causa e ha scelto Elastigirl come frontwoman per l'impresa. Convinto che il problema sia di percezione, grazie alle invenzioni della sorella Evelyn vuole dotare Helen di una telecamera per mostrare alla gente il suo punto di vista.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Unsane
Sawyer Valentini e' una giovane donna, vittima di stalking, che lascia Boston per la Pennsylvania in cerca di una nuova vita. Ma il nuovo lavoro non e' l'affascinante opportunita' che si aspettava, nella nuova citta' non si sente mai al sicuro, il passato la perseguita. Cosi' decide di consultare una specialista, ma si ritrovera' involontariamente sottoposta a un trattamento presso l'Highland Creek Behavioral Center. Nella clinica psichiatrica si ritrova faccia a faccia con la sua piu' grande paura: ma e' reale o solo frutto della sua mente? Nessuno sembra credere alle sue parole e di fronte ad autorita' incapaci o riluttanti ad aiutarla, Sawyer e' costretta ad affrontare da sola i fantasmi del passato.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Classe Z
E' il primo giorno dell'anno della maturita' per un gruppo di studenti di un liceo scientifico. C'e', pero', una novita': alcuni studenti sono stati spostati dalle rispettive classi nella neonata sezione H, creata ex novo per loro. Pare a causa del sovraffollamento delle classi. Lo spostamento non turba piu' di tanto i ragazzi. C'e' Ricky che e' intelligente, ma confusionario e se la cava copiando. C'e' Stella che si barcamena. C'e' Viola che e' sveglia, ma litiga con tutti, prof inclusi... Per i ragazzi, la vita nella nuova sezione e' una pacchia. I loro professori, tutti giovani, non ci provano nemmeno a farli studiare e cosi' gli studenti possono dedicarsi ai loro interessi extra-scolastici: video, fashion, scherzi, ecc. L'unico professore intenzionato a cavare qualcosa di buono da questo gruppo di "nullafacenti" e' il giovane supplente d'italiano, Marco Andreoli (Andrea Pisani), Ma anche lui deve scontrarsi con il disinteresse e la facinorosita' degli studenti, i quali lo bersa...
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Rampage: Furia animale
Basato sull'omonimo videogioco degli anni ottanta. Davis dovra' salvare il mondo e il suo amico gorilla da mostri distruttivi senza freno.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il gladiatore
Film di Ridley Scott, vincitore di 5 Premi Oscar con Russel Crowe nei panni del generale romano Massimo Decimo Meridio. Tornato a Roma dopo aver guidato le legioni ad una vittoriosa campagna nel Nord, deve subire l'invidia di Commodo, figlio del morente imperatore Marco Aurelio, che lo vorrebbe suo erede, al posto del figlio inetto. Questi lo riduce in schiavitu', dopo aver sterminato la sua famiglia. Divenuto un famoso gladiatore, tornera' a Roma per avere vendetta.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

The Dreamers - I sognatori
Rimasti soli a Parigi mentre i genitori sono in vacanza, Isabelle e suo fratello Theo invitano nel loro appartamento Matthew, un giovane americano incontrato alla Cine'mathe'que. I tre ragazzi si chiudono in casa, stabiliscono insolite regole di comportamento e arrivano a una conoscenza reciproca profonda, dopo aver esplorato emozioni ed erotismo in un crescendo di giochi mentali sempre piu' estremi.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

L'incredibile Burt Wonderstone
Burt e Anton, amici fin dall'infanzia, formano un duo di maghi che scala il successo fino ad esibirsi nel piu' prestigioso casino di Las Vegas. Ma, col tempo, Burt diventa sempre piu' cinico e annoiato fino a litigare con Anton che tronca il rapporto, anche perche' l'ascesa di Steve, un bizzarro "mago di strada", mette in crisi i loro numeri troppo ingessati e antiquati. Il terremoto mettera' in crisi Burt che sara' costretto a rivedere il suo atteggiamento nei confronti della vita grazie anche all'aiuto di Jane, aspirante maga. Quando i due amici torneranno a lavorare insieme, spronati dalla competizione con Steve, sara' il trionfo.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Usa: Lady Gaga versione Simpson, in tv il prossimo 20 maggio

    La regina del pop Lady Gaga approda a Springfield. L'eclettica cantante statunitense apparirà in versione Simpson nella famosa serie tv di animazione. L'appuntamento è fissato per il prossimo 20 maggio per l'ultima puntata della stagione della serie Usa.
    T
    Televisione
      venerdì, 11 maggio 2012
  • Offerta multisport DAZN, dal 2 Gennaio 2023 arrivano contenuti Eleven Sports

    Dal 2 Gennaio 2023 l'offerta multisport di DAZN sarà ancora più completa. Grazie all’accordo siglato in Italia con ELEVEN Sports, DAZN accelera ulteriormente il proprio piano di crescita, portando in piattaforma nuovi sport disponibili per i propri abbonati. La nuova partnership strategica andrà ad ampliare il portafoglio di discipline sportive, consolidando l’ambizione di DAZN di diventare la primaria piattaforma digitale di intrattenimento sportivo. L’offerta multisport in live streaming già presente i...
    D
    DAZN
      lunedì, 02 gennaio 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross a squadre - Moioli e Visintin ARGENTO

    Lucentissima medaglia d'argento per la coppia azzurra dello Snowboard Cross misto a squadre. Michela Moioli e Omar Visintin chiudono alle spalle soltanto del duo statunitense Baumgartner-Jacobellis e regalano all'Italia l'11° metallo pregiato in questi Giochi Olimpici invernali. Rivivi la loro splendida finale! Al termine di una finale al cardiopalma, la coppia azzurra composta dal "Baffo di Merano" e da Michela Moioli ha conquistato una splendida medaglia d'argento. Gli azzurri hanno chiuso alle spalle della coppia statunitense Baumgartner-Jacobellis. Chiude il...
    S
    Sport
      sabato, 12 febbraio 2022