Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 21 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 21 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 21 Agosto sui canali Sky Cinema HDUpgrade
Action fantascientifico con Logan Marshall-Green. Rimasto paralizzato dopo un'aggressione in cui ha perso la moglie, Grey si fa impiantare un chip sperimentale per vendicarsi.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The Wife - Vivere nell'ombra
Golden Globe 2019 come miglior attrice per Glenn Close, al fianco di Jonathan Pryce in un dramma che scava nei compromessi di una coppia sposata. Joan Castleman è una donna da sempre devota al marito Joe, uno scrittore di fama internazionale. Per lui, Joan ha sacrificato tutto, incluso il proprio talento per la scrittura. Ma quando il comitato per il premio Nobel decide di conferire al marito il prestigioso riconoscimento, Joan, spronata da un giornalista (Christian Slater) che ha intuito la scottante verità decide di rivelare un clamoroso segreto che sconvolgerà il mondo letterario.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Se scappi, ti sposo
Julia Roberts e Richard Gere di nuovo insieme nella commedia romantica dal regista di 'Pretty Woman'. Ike Graham è un cronista di New York in cerca di un’idea per il prossimo pezzo da consegnare al suo capo, la sua ex moglie. Per caso, in un bar, sente parlare di una donna, Maggie Carpenter, che più di una volta ha abbandonato sull’altare i suoi fidanzati. Ike le dedica il suo prossimo articolo, finendo per scatenare l’ira della donna che ne ottiene il licenziamento. Ma Ike non si dà per vinto e decide di fare un viaggio fino nel Maryland per scoprire la verità.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Paddington 2
Seconda avventura londinese per il tenero orso pasticcione affiancato da Hugh Grant. Paddington si cimenta in vari mestieri per ottenere i soldi necessari ad acquistare un antico e prezioso libro trovato in un negozio di antiquariato. Il regalo perfetto per il centesimo compleanno della zia Lucy. Ma il cimelio interessa anche a un misterioso ladro trasformista che se ne impossessa per primo e fa ricadere la colpa del furto proprio su Paddington, che finisce dietro le sbarre. I suoi amici, vecchi e nuovi, dimostreranno la sua innocenza elaborando un astuto piano.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine
Lampi di fuoco sotto il cielo di Los Angeles in un action con Samuel L. Jackson e Colin Farrell ispirato alla celebre serie tv degli anni '70. Gli agenti Dan 'Hondo' Harrelson e Jim Street vengono reintegrati nella squadra speciale, dalla quale erano stati estromessi per problemi di condotta, per una nuova pericolosa missione: devono scortare un boss internazionale della droga verso un penitenziario federale. Ma il criminale ha un asso nella manica, proverà a corromperli offrendo loro 100 milioni di dollari. Nel cast, anche Jeremy Renner, protagonista di 'Hurt Locker'.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Contract
Un appassionante thriller con il Premio Oscar Morgan Freeman e John Cusack ('2012'). Frank Cordell era un sicario al servizio del governo che ha deciso di 'mettersi in proprio'. Arrestato in una piccola citta', riesce a fuggire mentre viene scortato fino a Washington da alcuni agenti dell'FBI. Frank riesce a nascondersi tra i boschi, dove si trova anche Ray Keene, un ex poliziotto in campeggio con il figlio Chris. Dopo averlo tratto in salvo, Ray vuole consegnarlo alla giustizia ma gli uomini di Cordell sono sulle loro tracce per liberarlo e portare a termine il loro incarico.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

The Libertine
Johnny Depp nella biografia del Conte di Rochester, lo scrittore vissuto nella Londra del '600, famoso per la sua vita dissoluta e la sua satira feroce nei confronti della famiglia reale.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

28 giorni
Emozionante commedia con il premio Oscar Sandra Bullock e Viggo Mortensen. Dopo aver distrutto una limousine, una giornalista alcolizzata viene condannata a passare ventotto giorni in una comunità. Il ricovero forzato, arricchito dall'amicizia e dalla solidarietà degli altri ospiti del centro di riabilitazione, l'aiuterà a ritrovare una nuova dimensione, inducendola a ripensare il suo stile di vita per uscire definitivamente dalla crisi. Anche a costo di dover prendere delle drastiche decisioni. Nel cast, un sempre straordinario Steve Buscemi.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Amore oggi
La nuova produzione Sky e' un'ironica commedia in quattro episodi, dedicata all'amore in tutte le sue forme con guest star come Rocco Siffredi e Neri Marcore'. In 'Precari', una coppia felice ricorda le difficolta' incontrate per metter su famiglia; in 'Ragazza dei miei sogni', un operatore video cerca una ragazza, di cui si e' innamorato, ripresa durante una processione; in 'Narciso', un ragazzo, lasciato dalla fidanzata, si affida a un personal trainer per recuperare la forma; ne 'Il campione', un calciatore al tramonto deve fare i conti con la stampa che si occupa solo dei suoi flirt.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Mia moglie per finta
Danny è un rinomato chirurgo plastico di Beverly Hills. Dopo che il suo matrimonio è finito ancora prima di principiare, ha imparato a fare della fede al dito un’esca per attrarre le belle donne per una notte, impietosendole con i suoi falsi racconti di come la moglie lo maltratti o lo tradisca. Quando, però, incontra Palmer e s’invaghisce seriamente, non dimentica certo di togliersi l’anello. Peccato che lei lo scovi comunque, nella tasca dei pantaloni. Danny, a questo punto, può trarsi d’impaccio solo in un modo: inventando un’ex moglie e cedendo alla richiesta di Palmer di fare la sua conoscenza. La prescelta è la donna che è sempre stata al fianco di Danny, nel bene e nel male, la sua assistente sul lavoro, Katherine, madre single di due teneri e furbi marmocchi.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

American Hurstle - L'apparenza inganna
David O. Russell dirige Christian Bale e Amy Adams nel thriller premiato con 3 Golden Globe. Anni 70: un agente FBI ricatta due maghi dell'imbroglio per stanare un giro di politici corrotti.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Minions
I minions esistono da sempre e da allora hanno un unico scopo nella vita: servire il padrone piu' cattivo al mondo. Cosi' lavorano per un t-rex, un uomo preistorico, un faraone d'Egitto, il Conte Dracula e alla fine anche Napoleone, ma ogni volta in maniera accidentale causano la morte del loro padrone. Visti i danni combinati nei secoli, si trasferiscono in una grotta ghiacciata in mezzo al nulla e vivono una vita isolata; all'inizio sembrano felici ma con il passare degli anni cadono in depressione. Cosi' un giorno, tre coraggiosi minions, Kevin, Stuart e Bob, decidono di partire per la Florida, dove tutti i cattivi del mondo si riuniscono in convention. Riusciranno a trovare il piu' cattivo tra i cattivi da servire?
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

The Others - Gli altri
Il premio Oscar A. Amenabar ("Mare dentro") dirige N. Kidman in un thriller intriso di colpi di scena. Grace vive in una grande casa con i suoi due bambini, affetti da una rara malattia che impedisce loro di esporsi alla luce. La guerra e' finita e la donna attende il ritorno del marito dal fronte; nel frattempo, i tre domestici che ha ingaggiato rivelano strani comportamenti.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Annabelle
In una tranquilla residenza, Mia riceve un inaspettato regalo dal marito John: l'intovabile bambola che completa la sua collezione. Quella stessa notte, due killer uccidono i vicini della coppia e tentano anche di colpire Mia che viene miracolosamente salvata dal marito. Uno dei criminali viene consegnato alla polizia, mentre l'altra si suicida stringendo tra le braccia la bambola. E' l'inizio di una serie di inquietanti avvenimenti che spingono Mia a scavare negli oscuri meandri dell'occultismo e scoprire una terrificante verita'.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

La solitudine dei numeri primi
Riuscita trasposizione cinematografica dell'omonimo, fortunato romanzo di Paolo Giordano. Il film e' valso un premio ai Nastri d'Argento ad Alba Rohrwacher.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Una moglie bellissima
Film diretto ed interpretato da L. Pieraccioni, con L. Torrisi e G. Garko. La fama e il denaro minacciano il rapporto di un'umile coppia toscana.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Finley - Tutto quello che ho [Colonna Sonora Sky Sport F1 HD 2018]

    E’ online il video di “Tutto quello che ho”, il nuovo singolo dei Finley, scelto da Sky Sport come canzone ufficiale del campionato mondiale 2018 di Formula 1. Un Mondiale che verrà trasmesso tutto live da Sky Sport F1 HD (canale 207) con 17 GP su 21 in esclusiva, e che porterà nelle case dei tifosi adrenalina, velocità e ritmo, in ogni weekend di gara. Prodotto da Lucerna Films e diretto da Andrea Larosa, il video è stato girato pre...
    S
    Sky
      venerdì, 13 aprile 2018
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Curling Doppio Misto - Constantini e Mosaner ORO

    L'Italia del curling doppio misto iscrive i nomi di Stefania Constantini ed Amos Mosaner nell'olimpo: l'ultimo punto di Stefania all'ottavo end vale l'oro nella finale contro la Norvegia. Il punteggio finale premia gli azzurri 8-5. Abbiamo fatto la storia contro i maestri del curling!  Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Undici volte oro. Undici sigilli. Undici per sempre. La coppia Mosaner-Constantini - che d’ora in avanti chiameremo solo Amos e Stefania, perché sono nostri amici, perché li sentiamo vicini -
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • Eurobasket 2022, su Sky il torneo piu' competitivo e spettacolare di sempre

    È tutto pronto per il FIBA EuroBasket 2022, il campionato europeo maschile di pallacanestro, in programma dal 1° al 18 settembre in diretta su Sky e in streaming su NOW. Al via della 41ma edizione, in modalità itinerante in 5 città (Colonia, Praga, Tbilisi e Milano per la prima fase, e Berlino per la fase finale), 24 nazionali, divise in 4 gironi da 6 squadre ciascuno. Prima fase in programma dal 1° ...
    S
    Sky
      giovedì, 01 settembre 2022