Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 3 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Martedi 3 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 3 Settembre sui canali Sky Cinema HDProfessore per amore
Keith Michaels e' stato uno sceneggiatore di successo (ha addirittura vinto un Oscar nel 1998). Ora pero' i suoi script vengono snobbati, ha divorziato e ha bisogno di un lavoro. Si trova cosi' praticamente costretto ad accettare l'offerta di un corso di sceneggiatura in un'universita' decentrata: a Binghamton dalle parti di New York. Non ha pero' alcuna voglia di insegnare a scrivere perche' ritiene che sia inutile e, una volta formata la classe, cerca di fare il meno possibile. Sara' pero' costretto dalle circostanze a impegnarsi anche grazie alla presenza di due studentesse decisamente molto diverse tra loro.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Lo chiamavano Jeeg Robot
Gabriele Mainetti dirige Claudio Santamaria nel film rivelazione premiato con 7 David di Donatello. Un ladruncolo entra in contatto con del materiale radioattivo e diventa un supereroe.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Surf's up - I re delle onde
Cody Maverick e' un pinguino che sogna la prossima onda per lasciare Ghiacciano Terme e diventare un campione del surf. Seguito da una troupe televisiva che documenta la sua prima competizione professionistica, Cody abbandona la madre e il grasso fratello diretto allisola di Pen Gu. Partecipando al Big Z Memorial Surf-Off, un concorso annuale dedicato a un surfista inghiottito dalloceano, Cody riscopre il valore dellamicizia e dellaltruismo, trova lamore e qualche motivazione in piu' per cavalcare londa.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Nelle pieghe del tempo
Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Chris Pine in un classico fantasy sull'adolescenza targato Disney. Un trio di ragazzini viaggia nello spazio per ritrovare un astrofisico scomparso.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Revenge
Dopo 12 anni di servizio il pilota Michael “Jay” Cochran lascia la marina a causa di un forte stress; non sa ancora cosa vuole fare della sua vita, ma di sicuro ha bisogno di una vacanza. Per questo decide di recarsi in Messico da Tiburon Mendez, un losco individuo conosciuto anni prima. Giunto alla sua tenuta Michael si innamora di Miryea, la giovane e affascinante moglie di Tiburon; ma quando questo si accorge del sentimento che lega i due, attuerà una spietata vendetta…
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

8mm - Delitto a luci rosse
Il detective Welles, uomo integro la cui unica trasgressione consiste nel fumo clandestino di qualche normale sigaretta, riceve un incarico particolare. Deve scoprire se il film trovato nella cassaforte di un uomo facoltoso deceduto da poco sia o meno uno snuff movie, cioe' un film in cui le sevizie e gli omicidi non sono simulati ma veri. Da qui parte unindagine che lo portera' a visitare un inferno reale difficilmente immaginabile.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

L'amore secondo Isabelle
Isabelle e' una pittrice divorziata, con un figlia di dieci anni. Aspetta che la sua vita venga riempita da un amore. C'e' un banchiere, un tipo eccentrico, che prima la seduce e poi le assicura che non lascera' mai la moglie. C'e' un attore, forse. O forse un uomo conosciuto per caso, lontano dall'ambiente delle sue solite frequentazioni. Cosa fa, Isabelle, quando non e' innamorata? "Niente", dice lei, ma in realta' soffre, s'illude, spera, dubita, desidera, balbetta, piange.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Quello che non so di lei
Roman Polanski dirige Emmanuelle Seigner ed Eva Green in un superbo dramma psicologico, Una scrittrice, perseguitata da lettere anonime, instaura un rapporto morboso con una sua fan.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Daddy's Home 2
Dusty e Brad uniscono le loro forze per regalare ai figli il miglior Natale possibile. Ma questa volta all'aeroporto arrivano i loro padri: l'attraente padre di Dusty e quello super affettuoso di Brad, sbarcati per passare le feste insieme ai nipoti. Le vacanze cosi' si trasformano in un vero caos.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Spider-Man: Un nuovo universo
Oscar e Golden Globe 2019 per il miglior film d'animazione. Uno street artist, punto da un ragno radioattivo, scopre l'esistenza di altri Spider-Man, provenienti da universi alternativi
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Tutti insieme appassionatamente
Negli anni Trenta, un colonnello austriaco assume per i suoi numerosi figli orfani di madre una simpatica istitutrice che conquista l'affetto dei ragazzi e sara' di valido aiuto quando la famiglia dovra' fuggire dal paese conquistato dai nazisti.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

I Mercenari 2
Sequel de "I mercenari" con Sylvester Stallone e Jason Statham. I compagni di Tool, ucciso durante una missione, giurano di vendicarlo, ma qualcosa va storto.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Poveri ma ricchi
Christian De Sica nell'esilarante adattamento di una commedia d'Oltralpe. Un'ingente vincita stravolge la vita di una modesta famiglia.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Ex Machina
Caleb Smith, un giovane programmatore, si aggiudica la possibilita' di trascorrere una settimana nella casa in montagna di Nathan Bateman, l'amministratore delegato della sua societa'. Il ragazzo dovra' eseguire il test di Turing per capire se Ava, l'umanoide creata da Nathan, abbia una vera intelligenza e coscienza di se'. Premio Oscar per i migliori effetti speciali.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il curioso caso di Benjamin Button
Benjamin Button nasce al termine della prima Guerra Mondiale. Appena nato rivela tutte le caratteristiche di un uomo di ottant'anni. Sembra debba morire subito, invece la sua particolare esistenza si rivelera' il contrario di cio' che e' la vita di un uomo normale. Mano a mano che passano gli anni, Benjamin invece che invecchiare, ringiovanisce.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

The best man holiday
Sequel di The best man. Gli amici del college si riunisce di nuovo a Natale, riaccendendo vecchie rivalità e amori assopiti. Con T. Howard, M. Chestnut.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor, su YouTube Lady Gaga tifa Antonella e Bono è fan dei Moderni

    Bono fan dei Moderni, Shakira stravede per Francesca e Lady Gaga per Antonella. Ma anche Springsteen e Madonna sono dei fan accaniti dell'X Factor italiano. L'esilarante video è on line da qualche ora su YouTube. Non si sa chi l'abbia confezionato, di certo un fan del talent show italiano che giovedi' prossimo vedra' il suo atto finale e si e' divertito a montare una serie di immagini di personaggi che sembra parlino in modo entusiastico dei tre aspiranti alla vittoria: di certo è un video che sta facendo il giro del web grazie a...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2012
  • Prossimamente in arrivo SkyQ

    Prossimamente.... su tutti i tuoi schermi è in arrivo #SkyQ
    S
    Sky
      giovedì, 16 novembre 2017
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Lollobrigida col tricolore

    Francesca Lollobrigida, l'azzurra che ha vinto un argento e un bronzo nel pattinaggio di velocità, ha sfilato insieme ai portabandiera di chiusura nello splendido teatro del Bird's Nest di Pechino. E la squadra azzurra capitanata da Arianna Fontana si gode la festa prima del ritorno in Italia. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022