Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 9 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 9 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Ma cosa ci dice il cervello?
Riccardo Milani dirige Paola Cortellesi e un super cast nella commedia campione d'incassi. Giovanna mette le sue abilita' di agente segreto al servizio degli amici per vendicarli.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.45/canale 309)

Il sacrificio del cervo sacro
Steven e' un cardiologo: ha una bellissima moglie, Anna, e due figli, Kim e Bob. All'insaputa di costoro, tuttavia, si incontra frequentemente con un ragazzo di nome Martin, come se tra i due ci fosse un legame, di natura ignota a chiunque altro. Quando Bob comincia a presentare degli strani sintomi psicosomatici, la verita' su Steven e Martin sale a galla.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Asterix e il regno degli Dei
Nel 50 A.C. tutta la Gallia e' occupata dai Romani... Tutta? No, non tutta. Un villaggio dell'Armorica, abitato da irriducibili Galli resiste all'invasore. Esasperato, Giulio Cesare decide di cambiare strategia: se i Galli non ne vogliono sapere di muovere un passo verso la romanita', saranno i Romani stessi a trasferirsi a casa loro. Affidato al giovane architetto Angoloacutus, "Il tempio degli dei" e' dunque la citta' per vacanze che l'imperatore ha deciso di far erigere ad un passo dal villaggio ribelle. Nonostante le nocciole magiche di Panoramix, e nonostante i problemi con i legionari e gli schiavi, il colpo sembra andare a segno e i Galli si lasciano irretire dal richiamo degli affari e del lusso. Tutti? No, non tutti. Asterix, Obelix, Panoramix e il fido Idefix resistono fino all'ultimo e tentano con ogni mezzo di far ragionare il loro popolo.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Operazione Spy Sitter
Un uomo (Jackie Chan)si trova a dover combattere contro un gruppo di pericolosi agenti segreti dopo che uno dei bambini del suo vicino di casa - ai quali era stato chiesto di fare da baby-sitter - inavvertitamente, scarica da internet un misterioso codice.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Il giustiziere della notte
Paul Kersey e' un architetto cui alcuni balordi, penetrati nella sua abitazione, uccidono la moglie e violentano la figlia. Nell'animo dell'uomo esplodera' un furore vendicativo che si rivolgera' verso chiunque ai suoi occhi rappresenti un pericolo per la societa'. Prende l'abitudine di girare armato in luoghi pericolosi e nel cuore della notte. Non gli e' difficile fare brutti incontri, che risolvera' quasi sempre uccidendo chi tenta di rapinarlo o importunarlo. La polizia e' sulle sue tracce, non per fini di giustizia, ma per una mal riposta inaccettabilita' del sovvertimento dei ruoli. Ma Paul Kersey riuscira' a eludere il pericolo di essere arrestato e si trasferira' in un'altra localita', dove potra' proseguire la sua discutibile opera di giustizia. Campione di incassi e di quella che viene definita la maggioranza silenziosa.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Sei ancora qui
Thriller soprannaturale con Bella Thorne e Dermot Mulroney. In un mondo in cui un esperimento top secret ha cancellato il confine con l'Aldila', una ragazza viene minacciata da un fantasma.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Si, lo voglio
Il sogno del matrimonio perfetto in una deliziosa commedia romantica. Charlotte ha piantato James davanti all'altare per ben due volte. Il terzo tentativo sara' finalmente quello giusto?
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La signora dello zoo di Varsavia
Jan Zabisnki diventa direttore dello zoo di Varsavia nel 1929. Insieme a sua moglie Antonina popola il giardino zoologico, nato da una mostra itinerante ottocentesca di animali, delle specie piu' belle e piu' esotiche. Nel '39, pero', l'invasione della Polonia da parte della Germania nazista, e il bombardamento che la precede, distruggono lo zoo e uccidono molti animali.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Macchine mortali
Il visionario blockbuster sceneggiato e prodotto da Peter Jackson. In un futuro apocalittico, con le citta' trasformate in giganteschi veicoli, due ragazzi lottano per la propria vita.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Amore e guerra
Con questo film Allen comincia ad allontanarsi dal genere comico: si ride ancora, ma dappertutto affiorano riflessioni tutt’altro che allegre. Ai tempi dell’invasione napoleonica, Boris Grusenko, eroe involontario, sposa Sonia e per amor suo accetta di uccidere Napoleone...     
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Poveri ma ricchissimi
Sequel di Poveri ma ricchi. La famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona, ha una nuova passione: la politica. Con A. Mazzamauro, C. De Sica.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Jurassic World
Quarto capitolo della saga di Jurassic Park: usando il DNA di vari animali, i genetisti hanno creato un nuovo dinosauro spaventoso. Con C. Pratt, B. Howard.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Matrix
Primo capitolo della trilogia dei f.lli Wachowski. Film che ha ridefinito il genere fantascientifico, vincitore di 4 Premi Oscar. Esistono due realta': una e' l'esistenza che conduciamo ogni giorno, l'altra e' nascosta. L'hacker Neo, K. Reeves, con l'aiuto del pirata informatico Morpheus, L. Fishburne, e di Trinity, C. Moss, vuole scoprire la verita'.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

The million dollar hotel
Al Million Dollar Hotel, un tempo prestigioso, ora alloggiano solo sbandati e vagabondi. Uno di questi, un tossico, si butta misteriosamente dal tetto e al detective Skinner viene assegnato l'incarico di indagare...
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Chiamiami aquila
J. Belushi è un reporter d'assalto, bravo ma rompiscatole. Per punizione viene mandato ad intervistare un'ornitologa che vive sulle Montagne Rocciose.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Olanda, crolla in diretta mega antenna televisiva. Sospese per ore le trasmissioni

    Crollo in diretta tv in Olanda di una enorme antenna televisiva posta alla sommità di una grande torre che serve anche per i collegamenti radio e di compagnie telefoniche. Secondo quanto scrivono i principali quotidiani olandesi un incendio è scoppiato ieri alla sommità della struttura, nei pressi di Hoogersmilde, a 160 km a nord est di Amsterdam. Le fiamme, causate con tutta probabilità da un corto circuito, hanno danneggiato l'antenna che è poi crollata al suolo. Non si sono registrate né vittime né fe...
    C
    Curiosità
      domenica, 17 luglio 2011
  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utenti sarebbe solo un divertente fake Fonte: Repubblica Tv
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011
  • 1 Settembre 2011, Real Time compie il primo anno sul digitale terrestre

    Real Time, il canale dedicato all’intrattenimento femminile che mette al centro della propria programmazione la vita reale delle donne, attraverso storie ed esperienze vere e combinando evasione e riflessione, racconto e suggerimenti pratici compie il suo primo anno di trasmissioni sul digitale terrestre (mux TIMB1 - posizione 31 del decoder) e su Tivùsat. Nel corso di questo primo anno si è attestato tra i canali più visti del digitale terrestre, un trend che ha visto il canale raggiungere nel mese di agosto l’...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 settembre 2011