Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 15 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Domenica 15 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 15 settembre 2019 | 05:00

Domenica 15 Settembre sui canali Sky Cinema HDHunter Killer - Caccia negli abissi
Action bellico con Gerard Butler e Gary Oldman. Il capitano di un sottomarino americano deve scongiurare un colpo di stato in Russia che darebbe il via alla Terza guerra mondiale
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Maria Regina di Scozia
Saoirse Ronan e Margot Robbie in un biopic alla corte d'Inghilterra. Maria Stuarda lascia la corona di Francia e torna in patria per rivendicare il trono su cui siede Elisabetta I.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

The Weather Man - L'uomo delle previsioni
David Spritz (Nicholas Cage) sta consumando la propria vita sotto un metaforico diluvio. Separato dalla moglie con la quale ha un rapporto conflittuale, due figli che hanno problemi ad entrare nella societa', un padre importante. Non e' facile sorridere in questa situazione. Eppure David e' famoso, perche' il suo programma televisivo sulle previsioni del tempo ha successo, al punto di ricevere un'allettante offerta da un canale televisivo newyorkese. Lui pero' sa che non e' merito suo. Dipende tutto dal vento.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Vita da camper
Bob Munro è un uomo sulla cinquantina: una bella casa in un quartiere residenziale, un lavoro frustrante ma redditizio, una moglie attraente e due figli che, arrivati nella fase adolescenziale, non lo considerano più. A causa di un’irrinunciabile - pena il licenziamento - riunione di lavoro, decide di spostare la meta delle sue vacanze e di portare tutta la famiglia, invece che alle agognate Hawaii, in Colorado, luogo in cui si svolgerà proprio la riunione. Mezzo di locomozione un immenso e colorato camper difficilmente manovrabile e super accessoriato. Le disavventure durante la vacanza si susseguiranno una dopo l’altra e il nucleo familiare, anche grazie alla conoscenza di una famiglia felice e post hippy di camperisti, ritroverà la condivisione di certi ideali nonché il piacere e il gusto di stare insieme.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

88 minuti
Jack Gramm è uno psichiatra forense a disposizione dell’FBI. Insegna all’Università ed è dotato di un indiscutibile fascino che attrae l’altro sesso. Ne facciamo la conoscenza proprio nei giorni in cui Jon Forster, un serial killer che lui ha contribuito in maniera determinante a far condannare a morte, sta per essere soppresso. L’uomo proclama con ancora maggiore forza la sua innocenza perché è avvenuto un delitto che ha le stesse caratteristiche di quelli a lui attribuiti. La vittima è una studentessa di Gramm il quale è convinto che si tratti di un caso di pura e semplice emulazione. Ma riceve un avvertimento da qualcuno che sembra conoscere ogni sua mossa: ha ancora 88 minuti di vita. Da quel momento ogni secondo diviene prezioso e Gramm deve cercare di capire chi, tra i giovani studenti che ne incrociano il percorso, è dalla sua parte e chi no.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Drone - Scegli il tuo nemico
Sean Bean in un appassionante thriller sulla guerra al terrorismo. La vita di un pilota di droni viene sconvolta quando decide di accogliere in casa un misterioso imprenditore pakistano
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il matrimonio del mio migliore amico
Julianne è una critica culinaria indipendente e determinata. Una sera, mentre si trova a cena con il suo editore George, riceve un messaggio piuttosto concitato da parte di Michael, vecchia fiamma divenuta nel tempo il suo migliore amico. Julianne rievoca con George una serata romantica e appassionata di molti anni prima in cui Michael le promise che se entrambi fossero arrivati single ai 28 anni si sarebbero sposati fra di loro. Ora che al compleanno mancano poche settimane, Julianne si rende conto di aver sempre amato Michael e si convince che la chiamata potrebbe realmente nascondere la fatidica proposta. Ma quando riesce a mettersi in contatto con lui la realtà è ben diversa: Michael ha conosciuto una bionda ventenne di Chicago e sta per sposarsi con lei di lì a pochi giorni. A Julianne restano solo pochi giorni per far capire al migliore amico di essere la ragazza giusta per lui.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Maratona Moana
Violante Placido interpreta la piu' famosa pornostar italiana che ha riscritto le regole della trasgressione nella miniserie targata Sky Cinema. Un ritratto appassionato e 'proibito' dell'ultima vera diva del nostro tempo.  
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Cose da maschi
Commedia scatenata sui rischi prematrimoniali con la deliziosa Julia Stiles. Dopo i festeggiamenti per il suo addio al celibato, il giovane Paul si ritrova nel letto una provocante ballerina, cugina della sua promessa sposa che sta per passare a trovarlo. Equivoci assicurati!
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Nudi e felici
George e Linda si sono lasciati convincere ad acquistare a un prezzo non conveniente un monolocale nel West Village. Di lì a poco lui perde il lavoro e lei vede fallire le speranze di vendere alla HBO il suo documentario sui pinguini con il cancro ai testicoli. Sono quindi costretti a lasciare New York per recarsi ad Atlanta dove l'insopportabile fratello di George, Rick, ha un lavoro da offrirgli. Nel corso del viaggio si ritrovano a fare sosta all'Elysium Bed & Breakfast gestito da una comunità vegana in cui è praticabile il nudismo. Fatta esperienza delle umiliazioni a cui Rick li sottoporrebbe, i due decidono di tornare ad Elysium e di sperimentarne la vita per almeno due settimane. Non tutto però sarà facile come potrebbe sembrare.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Ghost - Fantasma
Sam (Patrick Swayze), giovane bancario, è ucciso per sbaglio da un ladruncolo inetto che doveva soltanto derubarlo per conto di un mascalzone, socio di Sam. Al defunto si permette di rimanere tra i vivi come fantasma per saldare il conto e proteggere la moglie amata (Demi Moore), aiutato da una medium nera che sente e trasmette la voce.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Il viaggio di Fanny
Basato sulla vera storia di Fanny Ben-Ami, una ragazzina ebrea che nel 1943, durante l'occupazione tedesca in Francia, viene mandata insieme alle due sorelle in una colonia in montagna. Un viaggio emozionante sull'amicizia e la liberta' raccontato attraverso gli occhi dei bambini.sp
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

L'ora legale
Commedia lucidamente ironica e sferzante, insignita di due Nastri d'Argento. In un paesino della Sicilia, la legalità durerà solo un'ora. Con S. Ficarra, V. Picone.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Operazione u.n.c.l.e.
Un'organizzazione di ricchi spietati mira a sconvolgere l'equilibrio geopolitico mondiale con una nuova arma. Pur essendo il periodo della Guerra Fredda, Stati Uniti e Russia decidono di collaborare per questa operazione internazionale. Il miglior agente americano dovra' collaborare assieme al proprio corrispettivo sovietico, nonostante la diffidenza e le ovvie differenze di stile. Ruolo chiave nella squadra lo avra' una sensuale ragazza che lavora come meccanica nella Germania dell'Est.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Un amore all'altezza
Commedia sentimentale, remake del successo argentino "Corazon de Leon" con il premio Oscar J. Dujardin ("The artist") e Virginie Efira ("Una famiglia in affitto"). Il rapporto tra Diane, avvenente avvocato e Alexandre, architetto, viene messo a dura prova dall'altezza di lui: un metro e 36 centimetri.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Una notte da leoni 3
Terzo e ultimo capitolo della trilogia. Alan ed i suoi amici sono ancora alle prese con la città da cui tutto è iniziato: Las Vegas.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e ...
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023
  • Con Tivusat tutta l'offerta Mediaset in HD e altri canali gratuiti

    Ci siamo appassionati, ci siamo meravigliati, ci siamo emozionati, ci siamo divertiti e siamo solo all'inizio Andiamo lontano per esserti più vicino con Tivùsat, hai tutta l'offerta Mediaset in HD e tanti altri ...
    S
    Satellite
      giovedì, 20 luglio 2023
  • Rai 4K e tutta l'offerta Rai in HD su Tivusat

    Quante volte hai sognato, cantato e festeggiato davanti alla TV? Con tivùsat, ogni emozione è ancora più intensa grazie alla qualità di Rai 4K e all'alta definizione di tutti i canali Rai. Perché la qualità non è solo una promessa, ma una realtà da vivere ogni giorno. Per avere la certezza di vedere tutti i contenuti 4K trasmessi s...
    S
    Satellite
      mercoledì, 19 luglio 2023