Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 25 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 25 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 25 Settembre sui canali Sky Cinema HDMa cosa ci dice il cervello
Riccardo Milani dirige Paola Cortellesi e un super cast nella commedia campione d'incassi. Giovanna mette le sue abilita' di agente segreto al servizio degli amici per vendicarli
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Attrazione fatale
Un avvocato di Manhattan ha un'avventura di fine settimana con la manager di una casa editrice. Poi lui torna in famiglia ma la donna non si rassegna, tenta il suicidio, inizia una esasperante persecuzione, che culmina con il tentativo di uccisione della moglie dell'uomo. Grosso successo commerciale che nella seconda parte degrada a melodramma, ma nella prima non è privo di notazioni acute sugli incontri d'amore a New York.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il viaggio
Ultimo lavoro del compianto De Sica, tratto da una novella di Luigi Pirandello. Costretta a sposare il fratello di colui che ama, una donna apprende di essere gravemente malata. Scomparso il marito in un incidente, si convince a fare l'ultimo viaggio assieme al cognato, del quale e' sempre innamorata. Giunta a Venezia, pero', la cogliera' la morte.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Shaun, vita da pecora - Il film
Dai creatori di 'Wallace & Gromit' il film d'animazione tratto dalla serie tv. Shaun e la sua combriccola devono affrontare i pericoli della citta' per riportare a casa il fattore.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Bruce Lee - La grande sfida
Il mito di Bruce Lee rivive in un esaltante action. Nella San Francisco degli anni 60, controllato dalle triadi cinesi, la futura leggenda del kung fu (interpretato da Philip Ng) sfida il maestro Wong Jack Man in un epico duello, ma i due campioni finiranno per mettere da parte la loro rivalità e alleandosi per combattere la sanguinaria banda di gangster.  
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La vendetta di Viktor
Nel mondo del crimine in un thriller con Gerard Depardieu ed Elizabeth Hurley. Uscito di prigione, un rapinatore torna a Mosca per scoprire la verita' sull'omicidio del figlio
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

40 sono i nuovi 20
Brillante commedia sentimentale con Reese Witherspoon e Michael Sheen. Alice, quarantenne divorziata, si prende una cotta per un ventisettenne, ma il marito torna per riconquistarla.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Another Happy Day
Un dramma familiare che ruota attorno a "due sconsiderate sorelle"(Bosworth e Miller), che vengono trascinate a un caotico matrimonio di famiglia dalla loro ansiosa madre (Barkin).
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Innamorati di me
Esordio al cinema per i VJ di culto Nunzio e Paolo in una commedia con Enrica Guidi ('I delitti del BarLume'). Due cari amici si contendono la stessa ragazza con esiti imprevedibili
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

No Escape - Colpo di stato
Jack Dwyer lavora per una compagnia che costruisce e mantiene acquedotti, e' un ingegnere e il punto piu' alto della sua vita e' stato inventare una valvola che "stava per diventare qualcosa di molto grande". Le difficolta' economiche in patria portano la sua societa' a trasferirlo con tutta la famiglia (assieme alla moglie ci sono anche due bambine piccole) in Thailandia per lavorare all'appalto che hanno in loco. Appena arrivati pero' scoppia una rivoluzione, un gruppo armato, spietato e sanguinolento uccide il primo ministro tailandese e scatena una guerra senza scampo per le strade e nei palazzi. Ci vorra' poco per capire che il bersaglio prediletto di tutta questa violenza, oltre al governo, sono gli occidentali e in particolare proprio gli americani come Jack, quelli venuti per lavorare all'acquedotto. Senza nessuna conoscenza militare, nessuna spiccata capacita' da uomo d'azione Jack dovra' cercare di mantenere in vita la propria famiglia.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Benvenuti a Marwen
Robert Zemeckis dirige Steve Carell in una toccante storia vera. Rimasto invalido dopo un pestaggio, un uomo usa il talento e l'immaginazione per trovare la forza di andare avanti
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Sherlock Holmes - Gioco di ombre
1891, una serie di attentati porta l'Europa sull'orlo della guerra. Sherlock Holmes, R. Downey Jr., con la sempre amabile partecipazione del dottor Watson, J.Law, indaga, scoprendo che dietro gli attacchi si cela la sua nemesi, il professor James Moriarty.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Chips
Jon Baker e Frank "Ponch" Poncherello entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker e' un ex motociclista professionista che si e' arruolato per rimettere in sesto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello e' un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria e' stata compiuta da agenti della CHP. La recluta inesperta e il temprato professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo: percio' collaborare non e' affatto semplice. Ma l'abilita' da motociclista di Baker e la conoscenza delle strade di Ponch potrebbero funzionare... se non fosse che si complicano la vita a vicenda.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Cliffhanger - L'ultima sfida
Cabe, S. Stallone, torna a scalare le rocce per aiutare un suo amico preso in ostaggio da un ex agente dell'Fbi, assassino e psicopatico. Con J. Lithgow.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il Papa' di Giovanna
S. Orlando ed A. Rohrwacher sono i protagonisti del film, scritto e diretto da Pupi Avati. Bologna 1939. La figlia adolescente di un professore commette un crimine.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Le amiche della sposa
Goliardica commedia al femminile con K. Wiig che per questo film ha ottenuto una candidatura all'Oscar. Le tragicomiche vicende di una damigella d'onore. Con M. McCarthy
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 21 Novembre | Giornata Mondiale della Televisione #WorldTVDay

    Immaginate per un momento che, a partire da domani, il televisore smetta di funzionare. Qual è la prima cosa che vi mancherebbe? La tua serie tv preferita? Rimane sempre in contatto con la notizia? Perdersi la partita della squadra del cuore? Forse. Ma l'importanza della televisione nella società va più profondo di quello. La televisione è un mezzo c...
    T
    Televisione
      giovedì, 21 novembre 2013
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross - Omar Visintin BRONZO

    Omar Visintin conquista la medaglia di bronzo nello Snowboard Cross maschile, dopo una Big Final incredibile e con una rimonta pazzesca. L'azzurro si scatena nella seconda metà di gara e strappa il 3° posto, dietro ad Alessandro Haemmerle (Austria) ed Eliot Grondin (Canada). Prestazione sontuosa del "Baffo di Merano"
    S
    Sport
      giovedì, 10 febbraio 2022
  • Carlo Vanzini e Fabio Guadagnini presentano la Formula 1 su Sky Sport da marzo

    A poche ore dal terzo trionfo mondiale di Sebastian Vettel, laureatosi ancora una volta campione del mondo a bordo della sua Red Bull, su Sky Sport 24 è stata ufficialmente presentata la nuova stagione che sarà trasmessa integralmente in esclusiva su Sky Sport. Assieme ai conduttori del telegiornale, Carlo Vanzini - voce u...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012