Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 19 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 19 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 19 Settembre sui canali Sky Cinema HDAll Eyez On Me
Il 7 settembre 1996 a Las Vegas Tupac Shakur - celebre rapper e attivista americano - veniva colpito al petto da 4 proiettili che sei giorni dopo, il 13 settembre, ne avrebbero determinato la morte a soli 25 anni. Inserito da Rolling Stone nella lista dei 100 migliori artisti di sempre, con oltre 85 milioni di dischi venduti, Tupac e' stato un musicista innovativo e un riferimento importante negli anni '90 per tutta la Black America, che come lui viveva la violenza e la poverta' del ghetto.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

La truffa è servita
Uma Thurman, Sofia Vergara e Tim Roth in una commedia sull'arte dell'imbroglio. Per saldare un debito di gioco con un gangster, una coppia organizza un furto di gioielli a Los Angeles.  
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Passengers
Jennifer Lawrence e Chris Pratt nel film di fantascienza di Morten Tyldum ('The Imitation Game'). Durante un viaggio spaziale due passeggeri si risvegliano 90 anni prima del previsto.  
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Monster Trucks
Dal regista di 'L'era glaciale', un avventuroso live action che omaggia il cinema anni 80. Il liceale Tripp costruisce un gigantesco pick-up, ma una 'mostruosa' creatura se ne impossessa.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

The Skulls - I Teschi
Quando a Luke McNamara (Joshua Jackson), studente di legge nel prestigioso college di New Haven, viene proposto di entrare in una società segreta chiamata " i Teschi", il ragazzo, orfano di madre e costretto a lavorare duramente per mantenersi agli studi, non ce la fa proprio a dire di no. Entrare nella setta significherebbe elevarsi socialmente, diventare ricco e potente, e forse essere anche accettati dalla famiglia medio - borghese della ragazza di cui è innamorato. I vantaggi sono tanti, ma lo sono anche i rischi: solo quando Will, un suo amico che stava indagando sui reali scopi della setta, viene trovato morto, Luke se ne rende conto. Il film può considerarsi, tutto sommato, ben riuscito. Unica pecca: i personaggi, che si appiattiscono sempre più fino a diventare caricature.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Lolita
Il professor Humbert si lascia sedurre dalla figliastra Lolita. Lolita non è gestibile. Il professore sfoga la rabbia uccidendo il rivale e finisce in prigione. Film inutile, artificioso, fasullo, noioso. Niente funziona. È quasi blasfemo citare in questa scheda i nomi di Nabokov, autore del romanzo, e di Kubrick regista del primo Lolita.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

2 single a nozze
John e Jeremy, amici per la pelle non piu' giovanissimi, si imbucano ai matrimoni con lo scopo di ingozzarsi a sbaffo e, seguendo precise regole, abbordare giovani donne per portarsele a letto a colpo sicuro. Proprio quando John, avvertendo il peso degli anni, comincera' a rendersi conto della vacuita' delle proprie azioni, Jeremy riuscira' a convincerlo a seguirlo nellimbucata del secolo: il matrimonio della figlia del cancelliere di stato. Infatuatosi di una damigella donore, che si scoprira' essere fidanzata, John costringera' lamico a proseguire la mascherata oltre le nozze: una regola infranta, si sa, tira laltra, e la situazione non tardera' a degenerare.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Perfect Sense
Quando Susan (Eva Green), un'epidemiologa, riemerge da una storia d'amore andata male, incontra uno strano paziente, un camionista di Glasgow che ha sperimentato un improvviso e incontrollabile bisogno di piangere. Ora e' tranquillo, ma ha perso il senso dell'olfatto. Susan apprende che ci sono altri 11 casi a Glasgow, 7 a Aberdeen, 5 a Dundee e 18 a Edimburgo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

The 10 Biggest Tracks Right Now!
Paul Newman e Joanne Woodward nel raffinato dramma diretto da James Ivory, premiato a Venezia. La storia, fra ombre e luci, di una coppia di coniugi sullo sfondo dell'America degli anni '30 e '40.   
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Operazione u.n.c.l.e.
Un'organizzazione di ricchi spietati mira a sconvolgere l'equilibrio geopolitico mondiale con una nuova arma. Pur essendo il periodo della Guerra Fredda, Stati Uniti e Russia decidono di collaborare per questa operazione internazionale.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Room
Jack e' un bambino di cinque anni che vive assieme alla sua adorata Ma'. La loro vita pero', e' tutt'altro che normale. Madre e figlio sono intrappolati, confinati in un piccolo spazio senza finestre che Ma' chiama "Stanza".
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

The Conjuring - Il caso Enfield
Ispirato ad una storia vera. I coniugi Ed e Lorraine Warren sono nuovamente impegnati nella lotta contro i demoni maligni. Questa volta il male si nasconde in una casa del tranquillo quartiere residenziale di Londra Enfield, sconvolgendo la vita della famiglia Hodgson.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

La neve cade sui cedri
Le vicende di un giornalista che di trova ad indagare su un misterioso omicidio. le cui cause risalgono al periodo di guerra, quando, dopo l'attacco a Pearl Harbor, la comunita' giapponese che risiedeva negli USA fu tutta internata nei campi di prigionia.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Burn after reading - A prova di spia
Osbourne Cox e' un agente della Cia. La sua vita attraversa una fase molto critica, abbandonato dalla moglie e licenziato dall'agenzia investigativa.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo

    Il talent show culinario più famoso al mondo finalmente arriva in Italia. Dal 21 settembre in prima Tv assoluta su Cielo, in chiaro su canale 26 del digitale terrestre e su Sky canale 129.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 29 agosto 2011
  • X Factor 5: Fiocco di Neve sui giudici: ''Ventura ignorante e Arisa sconosciuta''

    "Simona Ventura è un'ignorante! Io ho pubblicato due libri e ho vinto 70 premi letterari, lei invece ha vinto solo un concorso di bellezza. Dice delle gran cavolate e basta". Fiocco di neve (alias Giorgia Nencioni) è furiosa. In un video postato su Twitter, se la prende in particolare con la Ventura
    S
    Sky
      sabato, 22 ottobre 2011
  • Dal 2 Giugno il tuo TGR in streaming

    Dal prossimo 2 Giugno la Rai farà un ulteriore significativo passo in avanti nella fruizione dei notiziari regionali indipendentemente da dove ci si trova. Su tutti gli apparati televisivi connessi a una rete dati (con almeno HbbTV versione 2.0.1 e successive) sintonizzandosi su Rai 3 in posizione "3" aprendo una fi...
    T
    Televisione
      martedì, 30 maggio 2023