Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 22 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Martedi 22 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 22 Ottobre sui canali Sky Cinema HDDolceroma
Commedia grottesca con Lorenzo Richelmy e Luca Barbareschi di Fabio Resinaro. Un aspirante scrittore riceve da un produttore cinematografico la proposta che puo' cambiargli la vita.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Downsizing - Vivere alla grande
Nella Norvegia a tutta sostenibilita', uno scienziato trova la soluzione per risolvere il problema della sovrappopolazione: rimpicciolire gli esseri umani. Soltanto cosi' l'umanita' miniaturizzata tornerebbe ad essere sostenibile per il pianeta. Ma diversamente dalla prima colonia norvegese, trentasei persone che hanno deciso di ridimensionarsi per il bene del mondo, chi sceglie di sottoporsi al trattamento sogna soltanto in grande dentro spazi piu' piccoli. Paul Safranek, uomo ordinario dal destino ordinario, decide per il benessere e una vita migliore con la consorte in una delle ricche small town che sorgono rapidamente negli States. Convertiti i debiti in ricchezza e il suo metro e ottanta in dodici centimetri, Paul infila il suo piccolo grande destino.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Deadpool 2
Il mercenario malato di cancro e trasformato in un essere pressoche' immortale, capace di rigenerarsi da ogni ferita, si gode finalmente la vita insieme alla compagna Vanessa. Ma ad accettare irresponsabilmente, com'e' nel suo stile, missioni da sicario in giro per tutto il mondo si finisce per farsi dei nemici e arriva presto per Deadpool il momento di pagare il conto. Una batosta tale da ritrovarsi a casa degli X-Men, con Colosso che ancora una volta gli da' la possibilita' di essere un eroe e lo porta con se' in una missione per calmare un giovanissimo e potente mutante.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

I Flintstones
Comincia e finisce come nei cartoni animati della serie televisiva, al drive-in. A Bedrock, nell'azienda dove lavorano Fred e Barnie, si vuole scovare un nuovo dirigente tra gli operai. Barnie per non far fare brutta figura a Fred scambia i due test attitudinali. Cosi' Fred si ritrova con una paga da nababbi, mentre l'amico viene licenziato. Agli inizi i Flintstones ospitano la coppia amica, ma poi Fred si fa prendere la mano dal denaro. Raggirato da un superiore tramite una dark lady niente male finisce col litigare con Barnie. Alla fine ci sara' uno scontro tra il cattivo e Fred che deve salvare i propri bambini. Per quanto la storia sia slegata, bisogna ammettere che Spielberg e' riuscito a produrre ancora una volta un bel giocattolo. Gli effetti speciali degli animali sono la cosa migliore. Come non restare meravigliati dal dinamismo del dinosauro Dino e dalla simpatia del maiale tritarifiuti piuttosto che dal pappagallo archivista di Fred? Un giocattolo che si rompe presto ma che mette allegria. Nonostante la facile morale, tutta hollywoodiana.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Survivor
Kate Abbott, impiegata del Dipartimento di Stato statunitense, e' assegnata all'ambasciata americana di Londra dove si deve occupare di prevenire eventuali attacchi terroristici. Dopo essere fortunosamente scampata all'esplosione in un locale dove hanno trovato la morte alcuni colleghi, capisce che l'unica soluzione rimasta e' la fuga: accusata di crimini che non ha commesso, Kate dovra' dimostrare la sua innocenza mentre e' inseguita dalla polizia e da l'Orologiaio, uno dei killer piu' ricercati del mondo. Intanto un gruppo di terroristi progetta un attentato a Times Square.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Dark Places - Nei luoghi oscuri
La famiglia Day e' stata massacrata ormai molti anni fa. Per quel crimine la sorella piu' piccola e' stata il testimone fondamentale utile a condannare il fratello maggiore. Dopo diversi decenni la non piu' piccola Libby e' una donna mai realizzata, che per molto tempo ha vissuto con i soldi che elemosinava al paese, chiedendo pubblicamente donazioni in quanto "orfana", e che ormai stanno finendo. Un gruppo di appassionati di casi di cronaca irrisolti la contatta e si offre di corrisponderle un compenso per sottoporsi ad alcune domande. La cattiveria con cui si ritrova accusata da loro di aver incastrato il fratello smuove qualcosa nel suo animo cinico e lentamente la porta a voler approfondire cosa accade, sempre piu' consapevole di aver accusato qualcuno senza realmente essersi resa conto degli eventi.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

The Spectacular Now
Sutter, studente all'ultimo anno di liceo, ama vivere alla giornata, senza fare piani per il futuro e divertendosi in ogni momento. Quando conosce Aimee, ragazza introversa e solitaria, si mette in testa di "salvarla". Col passare del tempo, il loro rapporto si intensifica e i confini tra giusto e sbagliato, amicizia e amore, salvezza e corruzione diventano sempre piu' confusi.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Lola Pater
Fanny Ardant in un film sul tema dell'identita' sessuale. La morte della madre spinge Zino a rintracciare suo padre, che nel frattempo si e' reso protagonista di un drastico cambiamento.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Truffatori in erba
Action-comedy con Charlize Theron, David Oyelowo, Joel Edgerton e Amanda Seyfried. Il manager di una compagnia farmaceutica finge di essere rapito per ottenere i soldi del riscatto.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Widows - Eredità criminale
Thriller di Steve McQueen (12 anni schiavo) con Viola Davis, Michelle Rodriguez, Colin Farrell e Liam Neeson. 4 vedove devono portare a termine la rapina in cui i loro mariti furono uccisi.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Full Monty - Squattrinati organizzati
Robert Carlyle e Tom Wilkinson in una commedia dal clamoroso successo al box office. Per sbarcare il lunario, un gruppo di disoccupati inglesi organizza uno spettacolo di spogliarello.  
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Il filo nascosto
Londra, anni Cinquanta. Reynolds Woodcock, celebre e ambito stilista britannico e' un lavoratore bulimico e uomo impossibile che dirige la sua maison con la sorella Cyril. Mr. Woodcock ha un debole per la bellezza che riconosce in una cameriera di un hotel, Alma. La giovane donna viene presto sedotta e segue l'uomo a Londra diventandone la musa. La vita di Reynolds, "cucita su misura" e cosi' ben controllata e pianificata, viene ora stravolta dall'amore.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Benvenuti al Sud
Remake del campione d'incassi francese "Giu' al Nord". Alberto e' un responsabile delle poste della bassa Brianza a un passo dal tanto sospirato trasferimento nel centro di Milano. Quando gli comunicano che la promessa rilocazione gli e' stata revocata per dare precedenza a un collega disabile, Alberto decide di fingersi a sua volta disabile. Durante la visita di controllo, commette pero' un'imprudenza e, come punizione, gli viene imposto un trasferimento in Campania. Per un lombardo abitudinario e pieno di preconcetti sul Sud Italia come lui, la prospettiva di vivere almeno due anni in quei luoghi rappresenta un incubo, cui si prepara con un nuovo guardaroba di vestiti leggeri e giubbotto antiproiettile.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Big Game - Caccia al Presidente
Durante una traversata transoceanica, il Presidente degli Stati Uniti e' costretto ad abbandonare l'aereo con una capsula di salvataggio. Atterrato nella foresta finlandese e braccato dai terroristi, potra' contare solo sull'aiuto di un ragazzino di tredici anni.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il mostro di Cleveland
Michelle Knight e' una ventunenne madre single che il 22 agosto del 2002 viene rapita da Ariel Castro. Restera' prigioniera nella casa di Castro per undici anni. Durante il sequestro, Michelle trova in Dio e nella voglia di rivedere il figlio la forza per andare avanti e di prendersi cura delle adolescenti Amanda Berry e Gina DeJesus, anche loro sequestrate dall'uomo.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Fantozzi alla riscossa
Ormai in pensione, Fantozzi viene riassunto per rappresentare il modello negativo di impiegato che non è mai riuscito a fare carriera. Con P. Villaggio, M. Vukotic.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport

    E’ appena iniziata una nuova stagione di sport, su Sky la più esclusiva di sempre. E per raccontarla da domenica 16 agosto è on ai...
    S
    Sky
      lunedì, 17 agosto 2015
  • Sky Cinema, per i veri amanti del Cinema

    Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Sky Cinema porta il cinema a casa tua con una vasta gamma di contenuti, tra cui grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Con Sky Cinema puoi vedere oltre 200 prime visioni all'anno, i film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamen...
    S
    Sky
      sabato, 22 luglio 2023
  • Il genovese Crozza: ''Lo spettacolo non deve sempre andare avanti''

    Il programma di Maurizio Crozza Italialand-Nuove attrazioni ieri sera non è andato in onda  per rispetto alle persone che hanno perso la vita in Liguria a causa del maltempo che sta flagellando la regione. Il commento di Maurizio Crozza: "La scelta di non andare in onda questa sera è stata condivisa con la rete. Geno...
    T
    Televisione
      sabato, 05 novembre 2011