Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 25 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 25 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 25 Ottobre sui canali Sky Cinema HD1994 - Episodi Finali [anche in 4K HDR su Sky Q SAT]
E' il giorno del matrimonio tra Leo e Veronica, ma l'arrivo di Pietro costringe Veronica a fare una scelta di vita. 2011. Leo riuscira' a non cedere alla tentazione di tornare in politica? E cosa accadra' quando Veronica rivedra' Pietro dopo tanto tempo?
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Arizona Junior
Pirotecnica commedia dei fratelli Coen con Nicolas Cage, Holly Hunter e John Goodman. Una coppia che non riesce ad avere figli rapisce uno dei gemelli neonati di un ricco industriale.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Ant-Man And The Wasp
In seguito agli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang e' agli arresti domiciliari. La richiesta di aiuto del professor Hank Pym e della figlia Hope pero' lo obbligano a trovare uno stratagemma per eludere la polizia e tornare in azione.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

I Puffi 2
Tornano 'gli strani ometti blu' in un'avventura ambientata a Parigi. Gargamella crea una coppia di creature simili ai Puffi, i Monelli, che utilizza per ottenere la magica 'essenza blu'.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Blueberry
Pistole fumanti e antichi sciamani per un western con Vincent Cassell, Michael Madsen e Juliette Lewis. Uno sceriffo deve impedire a un bandito d'impossessarsi di un sacro tesoro indiano.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Twisted - Gioco perverso
Suspense alle stelle in un thriller passionale. Tyler ha deciso di sposare Kara, ma il ritorno in citta' dell'instabile ex fidanzata Isabelle portera' pericoli e crisi nella coppia.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Blonde Ambition - Una bionda a NY
Una giovane professionista diventa a sua insaputa il burattino di due affaristi che hanno fatto una scomessa per rimuovere il capo di un mega-conglomerato
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'impero del crimine
Il film narra imprese delittuose realmente accadute tra gli anni Venti e Trenta.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Quo Vado?
Checco e' stato allevato dal padre con il mito del posto fisso. A quasi 40 anni vive quella che ha sempre ritenuto essere la sua esistenza ideale: scapolo, servito e riverito dalla madre e dall'eterna fidanzata che non ha alcuna intenzione di sposare, accasato presso i genitori, assunto a tempo indeterminato presso l'ufficio provinciale Caccia e pesca, dove il suo incarico consiste nel fare timbri comodamente seduto alla scrivania. Ma le riforme arrivano anche per Checco, e quella che abolisce le province lo coglie impreparato: il suo status di single relativamente giovane lo rende idoneo alla richiesta "volontaria" delle dimissioni, a fronte di una buonuscita contenuta. Ma Checco, consigliato dal senatore che l'ha "sistemato", non cede alle richieste della "liquidatrice", la granitica dirigente Sironi e lei, al fine di liberarsene, lo spedisce in giro per tutta l'Italia, nelle sedi piu' disagiate e scomode. Checco si adatta e non molla. Alla Sironi non resta che tentare un'ultima carta: mandare l'impiegato al Polo Nord, in mezzo alle nevi perenni e agli orsi bianchi. Per fortuna al Polo c'e' anche Valeria, una ricercatrice di grandi ideali e di larghe vedute che cambiera' il destino del nostro eroe e gli fara' scoprire i piaceri (e le responsabilita') di una vita civile.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

An Acceptable Loss - Decisione estrema
Thriller politico con Jamie Lee Curtis e Tika Sumpter. Una docente universitaria, ex consigliere per la sicurezza degli Stati Uniti, subisce la misteriosa persecuzione di uno studente.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Toro scatenato
Storia di Jake La Motta, un duro italo-americano del Bronx che divenne campione mondiale dei pesi medi all'indomani della seconda guerra mondiale. Detronizzato da Sugar Ray Robinson, si ritira a vita privata. Abbandonato dalla moglie, rovinato da una serie di iniziative economiche sballate, La Motta sembra finito. Riuscira' pero' a trovare un nuovo, seppur modesto successo, come intrattenitore nei night club. L'italo americano Martin Scorsese racconta di un altro italo-americano famoso con memorabili immagini in bianco e nero. De Niro ci da' una delle sue migliori (e piu' estenuanti) interpretazioni. Thriller politico con Jamie Lee Curtis e Tika Sumpter. Una docente universitaria, ex consigliere per la sicurezza degli Stati Uniti, subisce la misteriosa persecuzione di uno studente (USA 2018)
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

The Nun: La vocazione del male
Abbazia di St. Carta, Romania, 1952. Una giovane suora, dopo essere stata a contatto con qualcosa di misterioso, si impicca chiedendo perdono al Signore. Citta' del Vaticano: l'esperto padre Burke e' incaricato da alti prelati di indagare su quanto accaduto in Romania. Dato che si tratta di un convento di clausura, il suo accesso avra' dei limiti e l'indagine sara' complessa. Percio' ad accompagnarlo c'e' sorella Irene, una giovane novizia che, in un convento inglese, deve ancora prendere i voti. Irene e' perplessa, non capisce perche' sia stata scelta, ma Burke la convince che se il Vaticano l'ha scelta e' stato a ragion veduta.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Edge of tomorrow - Senza domani
Da 5 anni sulla Terra si combatte una gigantesca invasione aliena. Il maggiore Cage e' costretto a scendere sul campo di battaglia e, nell'estremo tentativo di uccidere un alieno, si fa saltare in aria. Il contatto con il sangue di quell'essere gli conferisce un potere soprannaturale: a seguito di ogni scontro mortale, Cage si risveglia e rivive la stessa giornata.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Blood diamond - Diamanti di sangue
Ambientato sullo sfondo del caos della guerra civile che ha sconvolto la Sierra Leone negli anni '90, il film narra la storia di Danny Archer (Leonardo DiCaprio), un ex mercenario dello Zimbabwe, e di Solomon Vandy (Djimon Hounsou), pescatore del villaggio di Mende. Le vite dei due, entrambi africani, sono destinate a incrociarsi quando si ritroveranno a perseguire, per motivi diversi, l'impresa di ritrovare un raro diamante rosa dal valore inestimabile...
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Orgoglio e pregiudizio
Il signor Bennet ha una casa nell'Hartfordshire dove vive con la moglie e le cinque figlie. Tutto va per il meglio fino alla morte del signor Bennet, quando l'unico modo per assicurare un futuro alle ragazze e' quello di realizzare un buon matrimonio. L'occasione sembra arrivare quando uno scapolo benestante, il signor Bingley affitta una casa accanto a quella dei Bennet. Dal romanzo di Jane Austen.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Selvaggi
Otto turisti italiani e due modelle straniere, finiscono su un'isola deserta dei Caraibi, dopo che il loro aereo da turismo e' costretto ad un atterraggio d'emergenza. Galleria di vizi e virtu' italiche nello stile dei Vanzina. Con E. Greggio, L. Gullotta
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno

    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei politici come il Massone, il personaggio che "gestisce i poteri occulti del Paese" e nuove ed inedite parodie. Per questo nuovo show sarà accompagnato dal fe...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • Luna 1969, la lite storica in diretta RAI tra Ruggero Orlando e Tito Stagno

    Il sorriso e' uno dei ricordi piu' belli di Armstrong, per il giornalista che dall'Italia ha seguito ogni minuto della storica missione Apollo 11. ''Devo ringraziare lui per la telecronaca della discesa sul suolo lunare'': per Tito Stagno Neil Armstrong era stato un punto di riferimento, quasi un'ancora di salvezza nel momento piu' difficile della celebre telecronaca dello sbarco sulla Luna nella missione Apollo 11, ossia i 12 minuti della discesa sul suolo lunare durante i quali i mezzi dell'epoca non permettevano di avere a disposizione l...
    T
    Televisione
      domenica, 26 agosto 2012
  • Sky Sport 3D: Napoli - Bayern Monaco, la preparazione delle telecamere

    Ultimi preparativi allo stadio San Paolo per la grande sfida di questa sera tra Napoli e Bayern Monaco, valida per la 3° Giornata della Fase a Gruppi della Uefa Champions League 2011/2012. Gli abbonati Sky potranno vivere la partita anche in 3D sul canale 150 Sky 3D, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa. Sarà la prima partita prodotta da Sky Italia in 3 dimensioni, con l'aggiunta di 7 teleca...
    S
    Sky
      martedì, 18 ottobre 2011