Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 24 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 24 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 24 Febbraio sui canali Sky Cinema HDPets 2: vita da animali
Tornano gli scatenati animali domestici nel sequel targato Illumination. Mentre Max diventa iperprotettivo nei confronti del figlio della sua padrona, Nevosetto libera una tigre dal circo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Stronger - Io sono più forte
Un superbo Jake Gyllenhaal interpreta Jeff Bauman, l'uomo gravemente ferito nel corso dell'attentato alla maratona di Boston del 2013 e costretto a un sofferto recupero psicofisico.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Quel bravo ragazzo
Esilarante commedia con 'Herbert Ballerina', Enrico Lo Verso e Tony Sperandeo. Lo sprovveduto Leone, figlio segreto di un boss mafioso, sconvolge le regole della 'famiglia'.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Asso di cuori
Family-movie su un poliziotto e il suo fedele pastore tedesco. Un agente della squadra cinofila deve evitare la soppressione di Asso, accusato di aver morso e ferito un malvivente.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Lo chiamavano Jeeg Robot
Gabriele Mainetti dirige Claudio Santamaria nel film rivelazione premiato con 7 David di Donatello. Un ladruncolo entra in contatto con del materiale radioattivo e diventa un supereroe.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La bambola assassina
Dai produttori di 'It', il reboot dell'omonimo horror anni 80. Un bambino riceve in regalo una bambola dotata di intelligenza artificiale che si trasformera' in un giocattolo sanguinario.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Little Italy - Pizza, amore e fantasia
Emma Roberts e Hayden Christensen in una commedia romantica nel cuore italiano di Toronto. Una giovane coppia di innamorati deve resistere all'accesa rivalita' tra i rispettivi genitori.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Nome di donna
Cristiana Capotondi in cerca di giustizia nel film di Marco Tullio Giordana. Nina vorrebbe denunciare le molestie subite dal suo datore di lavoro ma si scontra con un muro di omerta'.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Febbre a 90
Colin Firth in un caloroso tributo al gioco del calcio e ai suoi tifosi, dal romanzo cult di Nick Hornby. La fede per l'Arsenal ostacola la love story fra un insegnante e la sua compagna  
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Escape Plan 3 - L'ultima sfida
Terzo capitolo della saga action con Sylvester Stallone. Ray Breslin deve liberare la figlia di un magnate della tecnologia, rinchiusa in un inespugnabile carcere in Lettonia.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Monster
Oscar, Golden Globe e Orso d'argento a Berlino per Charlize Theron nel ruolo che l'ha consacrata. La vera storia di Aileen Wuornos, una prostituta diventata una spietata serial killer
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Immaturi - Il viaggio
Sequel del film campione d'incassi "Immaturi" scritto e diretto dal regista di "Perfetti sconosciuti", con R. Bova. Dopo la maturita', il gruppo di ex immaturi si concede una vacanza. Con R. Bova, R. Memphis e A. Angiolini.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Acquaman
Film d'azione di J. Wan con immagini spettacolari ed effetti visivi mozzafiato del mondo sottomarino, basato sul personaggio di Aquaman della DC Comics. Arthur Curry, meta' uomo, meta' Atlantideo, dovra' unire il mondo terrestre con quello dell'oceano e diventare re di Atlantide. Arthur, J.Momoa, sara' aiutato nell'impresa da Mera e Vulko, rispettivamente A. Heard e W. Dafoe.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Blu profondo 2
Misty e un altro paio di ricercatori vengono convocati da Durant, capo di un'industria farmaceutica, nella base subacquea dove si sta testando sugli squali toro un nuovo miracoloso farmaco. La situazione precipita in fretta e gli squali cominciano ad attaccare il gruppo, dando inizio ad un vero e proprio incubo.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Jobs
La giovinezza del fondatore di Apple, Steve Jobs: dal college al viaggio in India sino al garage dei genitori in cui nascera' la sua azienda. Con A. Kutcher.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Superhero - Il più dotato fra i supereroi
Il giovane Rick Riker e' in apparenza uno studente come tutti i suoi coetanei. In realta', Rick e' dotato di poteri soprannaturali e, all'occorrenza, si trasforma in 'La Libellula', un potente supereroe che combatte contro la criminalita'. Durante la sua lotta per la giustizia, il nostro eroe dovra' vedersela contro Lou Landers, un mutante che ha il potere di assorbire la forza delle altre persone, meglio noto come 'La Clessidra'.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il bimbo disturba la diretta Cnn: boccacce dietro all'inviata

    In diretta da Montecito, in California, una giornalista della Cnn segue il matrimonio di Kim Kardashian. Improvvisamente alle sue spalle arriva un bambino che inizia a fare delle boccacce davanti alla telecamera e il video in poche ore diventa un cult della rete.
    C
    Curiosità
      lunedì, 22 agosto 2011
  • Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approfondimento, otto relatori, professionisti del settore connessi in live chat e oltre 2000 spettatori connessi alla piattaforma Media OTT per il tema dello Switch Off. L’incontro, moderato da Andrea Michelozzi, ha visto la partecipazione di: Aires, Anitec CRTV, EY, Tivù, Presidera e DDay.it. S...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 aprile 2020
  • Stasera il Faccia a Faccia tra Berlusconi-Bersani in versione Sgommati

    Finalmente in tv il confronto diretto Berlusconi - Bersani. L'attesissimo Faccia a Faccia sarà in onda venerdì 27 maggio a Gli Sgommati dalle 21 su Sky Uno, con i due leader politici, in carne  e gomma, pronti a confrontarsi finalmente in un serrato botta e risposta. Negli intenti di entrambi il dialogo dovrebbe essere all'insegna del fair play, moderato da un arbitro neutrale con il compito di tenere a bada la vivacità dei due protagonisti. Ma ben presto scompaiono i toni moderati e rispet...
    S
    Sky
      venerdì, 27 maggio 2011