Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 15 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 15 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà. Fino all'8 giugno Sky apre la programmazione di Sky Cinema a tutti i clienti via satellite e via fibra: dal 301 di Sky un’ampia offerta di canali e una selezione di titoli on demand per farti compagnia con le prime visioni più attese, le collezioni tematiche e film di ogni genere.


Venerdi 15 Maggio sui canali Sky Cinema HDDiavoli Ep 9 e 10 (disponibile anche in 4K HDR con Sky Q SAT)
Per fermare Dominic e fornire ai media le prove della truffa, Massimo hackera i server della NYL con l'aiuto di Subterranea, ma deve fare i conti con Duval. Massimo puo' finalmente fermare Dominic e scoprire l'identita' dell'assassino, ma le sue scelte rischiano di rovinare il rapporto con Sofia, che ha ancora in mano una carta da giocare.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il sacrificio del cervo sacro
Colin Farrell e Nicole Kidman nel thriller di Lanthimos premiato a Cannes. Un chirurgo ha un misterioso rapporto con un ragazzo che portera' lui e la sua famiglia sull'orlo dell'abisso.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

007 - Il mondo non basta
Pierce Brosnan nei panni di James Bond in una spettacolare avventura con Sophie Marceau e Judi Dench. L'agente 007 deve proteggere la figlia di un petroliere da un terrorista.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

I tuoi, i miei e i nostri
Dennis Quaid e Rene' Russo nel remake di 'Appuntamento sotto il letto'. Helen e Frank, diciotto figli in due ed entrambi vedovi, si innamorano ma i loro pargoli sono contrari al matrimonio.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Bad Boys
Will Smith e Martin Lawrence in un action dal regista di 'Transformers'. Due poliziotti braccano una banda di narcotrafficanti. L'unica che puo' aiutarli e' una prostituta che viene rapita.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Serenity - L'isola dell'inganno
Thriller con Matthew McConaughey e Anne Hathaway. Su un'isola tropicale, un pescatore riceve la visita dell'ex moglie, che gli chiede di far sbranare dagli squali il suo nuovo marito.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

New in Town - Una single in carriera
Commedia sentimentale con Renee Zellweger. Inviata a supervisionare una fabbrica in Minnesota, Lucy supera l'ostilita' della comunita' locale, vivendo un'esperienza ricca di sorprese.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La seduzione del potere
Relazioni pericolose per Meryl Streep e Alan Alda. Un senatore in corsa per la Casa Bianca, sposato e con figli, si innamora di un'avvocatessa mettendo a rischio la sua carriera politica.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Ted
Commedia irriverente di Seth MacFarlane ('I Griffin') con Mark Wahlberg e Mila Kunis. Un orsetto di peluche prende vita e diventa lo sfacciato amico per la pelle del suo padrone John.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Momenti di trascurabile felicità
Daniele Luchetti dirige Pif in una commedia surreale. Dopo la sua morte, a un uomo vengono concessi 92 minuti per tornare sulla Terra e fare i conti con la propria esistenza.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

The Game - Nessuna regola
Michael Douglas e Sean Penn in un avvincente thriller di David Fincher. Un uomo d'affari riceve in regalo dal fratello l'iscrizione a un gioco di ruolo. Sara' l'inizio di un incubo.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 2 HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 473)

Suicide squad
Un Premio Oscar ed uno straordinario cast, con W. Smith, M. Robbie e J. Leto. La sicurezza della citta' e' affidata, per volere del governo, ad una squadra speciale formata da pericolosissimi criminali dotati di superpoteri. Riusciranno a rinunciare agli interessi privati per unirsi in una causa comune?
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

L'ultima discesa
Josh Hartnett e Mira Sorvino nella pellicola mozzafiato ispirata alla vera storia del campione di hockey Eric LeMarque. Per mettere alla prova i propri limiti, Eric affronta un fuoripista con lo snowboard in condizioni limite. Si scatena una tormenta di neve e l'atleta rimane prigioniero della montagna, in balia delle intemperie.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Botched - Paura e delirio a Mosca
Durante una rapina in Russia, un ladro professionista si ritrova in una surreale trattativa con serial killer, ostaggi folli e paranoici religiosi.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Little Children
Coppie sposate e frustate da partner noiosi, figli viziati e vite prevedibili, che il giorno sembrano famiglie perfette mentre nella notte sono tutt'altro. Sarah e' una madre sposata con un marito, Richard, ossessionato con il porno su internet. Todd e' un padre casalingo sposato con Kathie, documentarista fissata dal voler fargli riprendere la carriera legale. Mary Ann e' una supermamma organizzata con una figlia di 4 anni gia' con il futuro destinato ad Harvard. E infine Ronnie, un pedofilo uscito dalla prigione che fa ritorno a casa...
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Mia moglie torna a scuola
Commedia sexy all'italiana. Aristide e Valentina sembrano una coppia felice, ma la donna si sente inferiore al marito per via del proprio titolo di studi e decide di iscriversi al liceo per ottenere la maturita' superiore. L'uomo, arso dalla gelosia, cerca di infiltrarsi sotto mentite spoglie nell'istituto per difendere il proprio onore dagli assalti degli insegnanti e degli studenti.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Michele Santoro al presidente Rai: ''Mi volete per un euro a puntata?''

    L'ultima anteprima di Michele Santoro che si congeda dalla Rai e dal pubblico di "Annozero". Santoro: ''Nessuna firma con altri. Pronto a tornare per un euro a puntata''
    T
    Televisione
      venerdì, 10 giugno 2011
  • Sky Sport 3D: Napoli - Bayern Monaco, la preparazione delle telecamere

    Ultimi preparativi allo stadio San Paolo per la grande sfida di questa sera tra Napoli e Bayern Monaco, valida per la 3° Giornata della Fase a Gruppi della Uefa Champions League 2011/2012. Gli abbonati Sky potranno vivere la partita anche in 3D sul canale 150 Sky 3D, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa. Sarà la prima partita prodotta da Sky Italia in 3 dimensioni, con l'aggiunta di 7 teleca...
    S
    Sky
      martedì, 18 ottobre 2011
  • Music is Love | X Factor 2019 dal 12 settembre su Sky Uno

    Una festa della musica in cui nessuno si senta escluso, affinché la musica sia inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione. E in continua rivoluzione. Proprio come l’amore. È “Music is Love” l’inno che dominerà il palco di X Factor 2019 e che già trova spazio nel promo della nuova edizione del talent show di Sky prodotto da Fremantle, al via da giovedì 12 settembre. Il video mostra l’abbraccio tra rappresentanti dei vari generi musicali e tra i quattro e...
    S
    Sky
      domenica, 25 agosto 2019