Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 19 Giugno 2020 Sky Cinema HD, Ribelli

Venerdi 19 Giugno 2020 Sky Cinema HD, Ribelli

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 19 Giugno 2020 Sky Cinema HD, RibelliEscobar
Il premio Oscar Benicio del Toro e' il boss del narcotraffico nell'opera prima di Andrea Di Stefano. Nick (Josh Hutcherson) e' un ragazzo americano che vorrebbe aprire una scuola di surf in Colombia insieme al fratello Dylan. La sua vita prende una piega diversa quando si innamora perdutamente di Maria (Claudia Traisac), nipote del temuto Pablo Escobar. L'introduzione nella famiglia di 'El Patron' lo coinvolgera' in situazioni molto ambigue. Nick verra' infatti considerato un seguace a tutti gli effetti e incaricato di portare a termine una missione pericolosa durante la quale dovra' uccidere.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Ribelli
Commedia con delitto con Cécile De France. Con l'aiuto di due colleghe, Sandra deve sbarazzarsi del cadavere di un molestatore, ucciso accidentalmente, e di una borsa piena di soldi.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

A qualcuno piace caldo
Marilyn Monroe, Jack Lemmon e Tony Curtis in una pietra miliare della commedia e dell'intera storia del cinema, diretta da Billy Wilder. Due musicisti, il sassofonista Joe e il contrabbassista Jerry, sono i testimoni involontari di un massacro compiuto da alcuni gangster. Nei guai fino al collo, si travestono da donna, con i nomi di Josephine e Dafne, per poi aggregarsi a un'orchestra femminile dove conoscono Zucchero, la bellissima suonatrice di ukulele. In un albergo di Miami, Josephine trovera' un escamotage per corteggiarla, mentre Dafne dovra' resistere alle avances di un anziano miliardario.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Space Dogs
Gioiello d'animazione alla conquista dello spazio. Belka, la cagnetta attrazione del circo di Mosca, viene spedita in orbita insieme alla randagia Streika a bordo del satellite Sputnik.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Bad Boys II
Tornano Will Smith e Martin Lawrence in un action travolgente, firmato Michael Bay e prodotto da Jerry Bruckheimer. Marcus e Mike, i due detective della Squadra Narcotici di Miami, devono fermare un traffico di ecstasy dietro al quale agisce uno spietato boss della droga che non si ferma di fronte a nulla, a costo di scatenare un'incontrollabile faida fra bande. A cambiare le carte in tavola arriva in città la bellissima sorella di Marcus, di cui Mike si infatua a prima vista. Proprio la ragazza, che agisce sotto copertura, può diventare la chiave per sconfiggere il gangster.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Secret Window
Avvincente thriller psicologico con Johnny Depp e John Turturro, tratto da un racconto di Stephen King. Mort Rainey è uno scrittore di successo, sull'orlo della depressione in seguito al divorzio dalla moglie, che decide di ritirarsi in una casa di campagna per lavorare al suo nuovo romanzo. Ma un vicino di casa, uno strano personaggio, inizia a ossessionarlo sostenendo di essere il vero autore di un suo racconto famoso. L'uomo non ha nessuna intenzione di discutere la cosa in maniera civile, e per Rainey inizia un inquietante incubo senza apparente via di uscita.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Nessuno come noi
Sarah Felberbaum e Alessandro Preziosi in una commedia romantica di Volfango De Biasi. In un liceo torinese nel pieno degli anni '80, l'arrivo di un nuovo studente, il viziato Romeo, rompe gli equilibri che scandiscono la vita di Vincenzo e Betty. Il primo, da sempre innamorato della compagna di classe Cate, vede la ragazza dei suoi sogni infatuarsi proprio di Romeo; la seconda, insegnante single, intraprende invece una relazione travolgente con Umberto, il padre del nuovo arrivato. Una bufera sentimentale che costringera' ognuno dei personaggi in gioco a compiere delle scelte cruciali.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Children Act - Il verdetto
Emma Thompson e Stanley Tucci in un magistrale dramma tratto dal romanzo di Ian McEwan. Fiona Maye e' un integerrimo giudice dell'Alta Corte Britannica che per il suo lavoro ha trascurato il rapporto coniugale con il marito, Jack. Proprio nel momento in cui il suo matrimonio sta andando a pezzi, Fiona deve affrontare il delicato caso di un ragazzo malato (Fionn Whitehead) figlio di una coppia di Testimoni di Geova, che rifiuta di sottoporsi a una trasfusione di sangue per motivi religiosi. Diretto da Richard Eyre, regista di "Diario di uno scandalo".
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

I morti non muoiono
Qualcosa non va nella cittadina di Centerville: i morti non muoiono e si nutrono di esseri viventi. Tre poliziotti con gli occhiali ed un’impresaria di pompe funebri, cercano di sopravvivere.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Cetto c'è senzadubbiamente
Antonio Albanese, diretto da Giulio Manfredonia, per la terza volta nei panni di Cetto La Qualunque in una commedia dagli incassi super. Cetto scopre di essere l'erede naturale di un principe calabrese ed è pronto a godersi tutti i privilegi che spettano a un nobile.
(SKY CINEMA PER TE 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

Lo Squalo 3
Terza apparizione del mostro dei mari, in un parco acquatico della Florida, con Dennis Quaid e Lea Thompson. Uno squalo femmina a cui viene ucciso il cucciolo scatena la sua furia omicida.
(SKY CINEMA PER TE 2 HD ore 21.15/canale 311)

Uno di famiglia
Luca e' un ex attore diventato insegnante di dizione: un precario che fa una gran fatica a farsi pagare dai suoi studenti. Uno di questi e' Mario Serrano', un bel ragazzo che cerca di togliersi l'accento calabrese. Un giorno, in uscita da casa sua, Mario viene quasi investito da un'auto in corsa, e Luca riesce a strattonarlo via appena in tempo, proprio davanti agli occhi di Angela, la zia del ragazzo. Da quel momento Angela Serrano' prendera' sotto la sua ala Luca, che comincera' a essere protetto da una sfilza di Padrini: i Serrano' sono infatti una potentissima Famiglia che tiene in mano le sorti della Capitale.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Le crociate
Colossal con cast stellare diretto da R. Scott. Francia, 1184. Il giovane fabbro Balian, Orlando Bloom, incontra un cavaliere, Goffredo, che scopre essere suo padre, in partenza per le Crociate. Decide di seguirlo per ottenere la salvezza dell'anima sua e di sua moglie, morta suicida. Alla morte del padre, ne eredita titolo e territori e difende Gerusalemme dai Musulmani, fino a salvarla dal massacro dei suoi abitanti per mano delle truppe di Saladino. Con Liam Neeson, Eva Green e Jeremy Irons.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il collezionista
Thriller tratto dall'omonimo romanzo di J. Patterson, con Morgan Freeman e Ashley Judd. Si aggira un pericoloso maniaco che segrega le sue vittime, tutte studentesse. Ad Alex Cross, poliziotto con la passione della psicologia, e' misteriosamente scomparsa una nipote, giovanissima violinista.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Jimmy Grimble
L'adolescente Jimmy Grimble, fan del Manchester City, sogna di diventare un bravo calciatore. Per coronare il suo sogno dovra' soffrire molto.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Un boss sotto stress
Seguito di "Terapia e pallottole". Il boss mafioso Paul Vitti, Robert De Niro, ha ancora bisogno dell'analista Ben Sobel, Billy Crystal.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • [Spot / Promo] Sky Sport MotoGP 2023, la nuova stagione accende l'Italia

    Siamo in uno studio dove luci e inquadrature suggestive creano un’identità visiva elegante e al tempo stesso aggressiva. È questo il contesto in cui è ambientato il nuovo promo della MotoGP su Sky per il Mondiale 2023, con protagonisti i due piloti del team ufficiale Ducati: il campione del mondo Francesco Bagnaia insieme a Enea Bastianini. Al centro della scena intravediamo gli scarichi della nuova Desmosedici e in lontananza sentiamo il rombo del suo motore. Dalla penombra fanno il loro ingresso...
    S
    Sky
      sabato, 04 marzo 2023
  • #SkyVR46Day | Intervista a Guido Meda su Sky Racing Team VR46 2018 [Digital-News.it]

    Due categorie, Moto2 e Moto3, e quattro piloti, Francesco Bagnaia, Luca Marini, Nicolò Bulega e Dennis Foggia. Sky Racing Team VR46, il progetto nato dalla collaborazione tra Sky Italia e l'enturage di Valentino Rossi ha dato il via alla sua quinta stagione di vita. In Moto2 la novità è Luca M...
    S
    Sky
      venerdì, 09 febbraio 2018
  • 🎄 Natale Sky Extra: Biglietti Cinema Omaggio e Barbie!

    Questo Natale è ancora più bello tornare a casa con Sky perché Sky Extra ti regala momenti indimenticabili da condividere con chi vuoi tu. Ccome ricevere due biglietti per il cinema per vivere una serata speciale e goderti un film su Sky PrimaFila. L’iniziativa, promossa da Sky Extra, prende il via ed è aperta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere gli ingressi omaggio fino al 30 dicembre e utilizzarli entro il 7 gennaio. I biglietti saranno validi tutti i giorni della se...
    S
    Sky
      lunedì, 11 dicembre 2023