Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 31 Luglio 2020 Sky Cinema HD, Migliori Nemici

Venerdi 31 Luglio 2020 Sky Cinema HD, Migliori Nemici

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Total Recall - Atto di forza
Colin Farrell e Kate Beckinsale nel remake dell'action tratto da Philip K. Dick. Un uomo si sottopone a un esperimento per inserire nella sua mente i ricordi di esperienze mai vissute.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Migliori nemici
Sam Rockwell e Taraji P. Henson in un'incredibile storia vera. Un'attivista afroamericana e' chiamata a confrontarsi sulla segregazione razziale nelle scuole con il leader del KKK.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Rocky
3 Oscar e 1 Golden Globe per il primo capitolo scritto e interpretato da Sylvester Stallone. Rocky, pugile dei bassifondi di Philadelphia, accetta la sfida del campione Apollo Creed.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il Principe d'Egitto
Kolossal d'animazione targato Dreamworks. Scelto da Dio per liberare il popolo ebraico dalla schiavitù, Mosé si scontra con l'inseparabile amico Ramses, erede al trono d'Egitto.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Dal tramonto all'alba
Pirotecnico action scritto da Quentin Tarantino, anche protagonista con George Clooney e Harvey Keitel. Due criminali in fuga rapiscono una famiglia e passano la notte in un covo di mostri.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Un colpo perfetto
Michael Caine e Demi Moore in un thriller nella Londra degli anni 60. Un addetto alle pulizie e una manager insoddisfatta si alleano per derubare la multinazionale per cui lavorano.    
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Hemingway&Gellhorn
Nicole Kidman e Clive Owen in una pellicola HBO che racconta l'appassionata love story fra il celebre scrittore e la giornalista Martha Gellhorn, sullo sfondo della guerra civile spagnola.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La stanza di Marvin
Meryl Streep, Leonardo DiCaprio, Diane Keaton e Robert De Niro in un toccante dramma. Colpita da una grave malattia, una donna tenta di riallacciare il legame con la sorella.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Se son rose
Leonardo Pieraccioni dirige e interpreta una commedia su un eterno Peter Pan. Un cinquantenne single e' costretto dalla figlia a riallacciare i contatti con tutte le sue ex.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il ladro di giorni
Guido Lombardi dirige un road movie con Riccardo Scamarcio e Massimo Popolizio. Uscito di prigione, Vincenzo riallaccia i rapporti con il figlio durante un viaggio dal nord fino in Puglia.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La conseguenza
Keira Knightley, Alexander Skarsgard e Jason Clarke in una love story proibita. Nella Germania del Dopoguerra, la moglie di un ufficiale britannico si innamora di un vedovo tedesco.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Dante's Peak - La furia dela montagna
Uno studioso scopre che un vulcano sta per eruttare mettendo in pericolo una città, ma gli viene impedito di dare l'allarme. Con P. Brosnan, L. Hamilton.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Io sono vendetta
Action-thriller con John Travolta. Ossessionato dai sensi di colpa in seguito alla morte brutale dell'amata moglie, Stanley Hill e' deciso a vendicarsi a tutti i costi attaccando gli assassini, i quali sono ancora in liberta'. L'uomo contatta l'ex socio Dennis, grazie al quale viene a scoprire alcuni segreti relativi all'operato di un governatore importante.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Crazy, Stupid, Love
La vita di Cal Weaver crolla improvvisamente quando la moglie Emily chiede il divorzio. Per costruirsi una nuova esistenza Cal si affida a Jacob Palmer, un noto playboy. Con i suoi insegnamenti Cal cerchera' di riconquistare la famiglia mentre Jacob, abbandonando i modi da dongiovanni, si lancera' in una relazione nuova e piu' matura con Hannah.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Classe Z
Il preside, i professori, i rappresentanti dei genitori e degli studenti sono riuniti in consiglio per decidere se procedere o meno con un provvedimento disciplinare nei confronti di Marco Andreoli, giovane professore di italiano che ha abbandonato la sua classe - la quinta H di un liceo scientifico romano - a poca distanza dall'esame di maturita'. Ma sono proprio i suoi ex studenti a irrompere nel consesso per difendere la reputazione del professor Andreoli e chiedere che venga reinserito nell'organico. E raccontano come la loro classe sia il ghetto in cui la "scuola come azienda" ha relegato i "diversi", ritenendoli spacciati.La scuola e' ricominciata ma con una novita': i ragazzi piu' turbolenti ed estroversi sono stati rimossi dalle loro rispettive classi e per loro e' stata istituita una nuova sezione tutta speciale.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo pluriennale tra Rai e Sky, Raiplay tra le app Sky Q

    Dopo l'accordo che consentirà di vedere sulla propria piattaforma anche le partite trasmesse in esclusiva da Dazn, Sky annuncia anche l'approdo di Raiplay nella sua offerta. Una strategia, quella della tv satellitare, che mira ad ampliare sempre più il numero di app presenti sul proprio decoder, a fronte della volontà della tv pubblica di portare i propri contenuti on demand all'attenzione di un pubblico sempre più vasto.Lo sviluppo dell'offerta multimediale è uno degli obiettivi principali dell'azione por...
    S
    Sky
      venerdì, 12 agosto 2022
  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari

    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. Lele Oriali e Giovanni Galli, anch'essi in studio, hanno invece preferito guardare divertiti lo show offerto.
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - La Bandiera a Milano Cortina 2026

    I sindaci di Milano e Cortina, Beppe Sala e Giampietro Ghedina ricevono dalle mani del presidente del CIO Thomas Bach la bandiera olimpica dando il via al quadriennio che porterà ai Giochi Invernali italiani, 20 anni dopo Torino 2006. E a cantare l'inno di Mameli c'è la coppia Zanon-Malika Ayane. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inol...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022