Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 14 Settembre 2020 Sky Cinema HD, Petra - Riti di Morte

Lunedi 14 Settembre 2020 Sky Cinema HD, Petra - Riti di Morte

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 14 Settembre 2020 Sky Cinema HD, Petra - Riti di MortePetra - Ep. 1 [in 4K HDR con Sky Q SAT premendo tasto verde]
Riti di morte | Produzione Originale Sky - Paola Cortellesi in 4 storie in giallo dirette da Maria Sole Tognazzi. Genova: alcuni stupri costringono l'ispettore Petra Delicato a lavorare con il vice ispettore Antonio Monte.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA PER TE HD ore 21.45/canale 311, SKY DTT canale 484)

Demolition: Amare e Vivere
Jake Gyllenhaal e Naomi Watts in un film sul tema della perdita, dal regista di 'Dallas Buyers Club'. Distrutto dal dolore per la scomparsa della moglie, un uomo trova un aiuto inaspettato.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Un pesce di nome Wanda
Oscar a Kevin Kline per una commedia travolgente con Jamie Lee Curtis e John Cleese. Dopo una rapina, i membri di una banda cominciano a ingannarsi a vicenda pur di tenersi il malloppo
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Home- A Casa
Dal regista di 'Z la formica', un road movie targato Dreamworks. Mentre gli alieni stanno per colonizzare il pianeta, la piccola Tip fugge su una macchina volante alla ricerca della madr
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Stolen
Simon West ('Con Air') dirige Nicolas Cage in un action con Josh Lucas e Malin Akerman. Tornato in liberta', un ex ladro deve trovare 10 milioni di dollari per salvare la figlia rapita.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Scary Stories to Tell in the Dark
Horror prodotto da Guillermo Del Toro. Pennsylvania 1968: in una casa stregata, quattro ragazzi trovano un libro di racconti macabri e risvegliano l'antica maledizione di una ragazza.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

L'A.S.S.O. nella manica
Il crudele mondo della scuola in una teen comedy con Mae Whitman. Bianca chiede aiuto a un amico per mettere fine alle maldicenze sul suo aspetto fisico da parte delle altre ragazze.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Un affare di famiglia
Palma d'oro a Cannes 2018 per Hirokazu Kore'eda. Una famiglia povera accoglie una bambina abbandonata dai genitori. L'arrivo della piccola fara' emergere un'imprevedibile verita'.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Classe Z
Alessandro Preziosi e Andrea Pisani in una commedia sulla scuola. Ghettizzati dal preside, gli studenti di un liceo chiedono aiuto a un professore per superare la maturita'.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Kidnap - Rapito
Halle Berry in un thriller di Luis Prieto. Una madre assiste impotente al rapimento di suo figlio e incomincia un disperato inseguimento per liberare il bambino.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La mummia, il ritorno
Dieci anni dopo la sua dipartita, il cattivo Imhotep si reincarna per sconfiggere il Re Scorpione e rapisce il figlio dell'esploratore O' Connell e signora.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

L'uomo di neve
Dal bestseller di Jo Nesbo. Michael Fassbender veste i panni del detective Harry Hole, capo della squadra speciale della polizia di Oslo. Un serial killer lascia un pupazzo di neve come biglietto da visita.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Shakespeare in Love
Il giovane drammaturgo William Shakespeare ha un blocco creativo, fino a quando non conosce una ragazza che gli ispira la storia d'amore di 'Romeo e Giulietta'. Durante la composizione del dramma alle vicende dei due giovani si intreccera' la storia dello stesso Shakespeare...
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Una piccola impresa meridionale
Un gruppo di personaggi alquanto singolari troveranno il modo per sbarcare il lunario e sottrarsi al moralismo di conoscenti e amici. Con R. Papaleo, R. Scamarcio.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Pellegatti: ''Pensavo di non essere in onda, parlavo con Zuliani'' - VIDEO

    A distanza di quasi due giorni, non si spengono le polemiche (alimentate dai tanti siti/blog dedicati al calcio) per le frasi rivolte al bianconero Conte dette dal telecronista Carlo Pellegatti durante il racconto della sfida scudetto di San Siro tra Milan e Juventus. [rivedi il filmato] Dop...
    S
    Sport
      lunedì, 27 febbraio 2012
  • Auguri Sportitalia, 11 anni fa nasceva la rete tematica sportiva gratuita

    Sportitalia, il canale diretto da Michele Criscitiello dedicato allo sport oggi compie 11 anni di trasmissioni (escludendo la parentesi dal 1/11/2013 al 2/6/2014). Nel video in onda oggi sul canale si ripercorre alcune delle fasi che ne hanno caratterizzato la programmazione in questi anni con i volti, i giornalisti e gli eventi trasmessi in esclusiva in questi anni. Ri...
    S
    Sport
      venerdì, 06 febbraio 2015
  • 1 Ottobre 2011, QVC Italia festeggia 1 anno con offerte speciali

    Il 1° ottobre 2010 debuttava in Italia QVC, il canale per chi ama lo shopping. L'1 e il 2 ottobre 2011 si festeggia il primo anniversario di QVC, un anno di grandi soddisfazioni e successi, ottenuti soprattutto grazie ai telespettatori che l'hanno seguito con interesse ed entusiasmo. QVC vuo...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 01 ottobre 2011