Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 22 Settembre 2020 Sky Cinema HD, Red 2

Martedi 22 Settembre 2020 Sky Cinema HD, Red 2

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 22 Settembre 2020 Sky Cinema HD, Red 2Red 2
Bruce Willis, John Malkovich e Helen Mirren nel secondo capitolo action con il team di agenti segreti. Frank Moses riunisce i suoi colleghi per rintracciare un congegno nucleare scomparso.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Kiki& i segreti del sesso
Spregiudicata e ironica commedia sul sesso. In una torrida estate madrilena, si intrecciano cinque differenti storie d'amore in cui i personaggi sono alle prese con insolite perversioni.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Ghost - Fantasma
2 Oscar alla pellicola senza tempo con Demi Moore, Patrick Swayze e Whoopi Goldberg. Con l'aiuto di una medium, il fantasma di un uomo assassinato cerca di proteggere la fidanzata.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

C'è tempo
Stefano Fresi in una commedia 'on the road' di Walter Veltroni. Alla morte del padre, un quarantenne 'osservatore di arcobaleni' scopre di avere un fratellastro minorenne  
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Sacrifice
Cuba Gooding Jr. e Christian Slater in un action adrenalinico. La sorella di uno spacciatore viene data in custodia a un poliziotto, ma il mondo della droga ha altri piani...
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Welcome Home - Uno sconosciuto in casa
Thriller con Emily Ratajkowski, Aaron Paul e Riccardo Scamarcio. Una coppia americana va in vacanza in Umbria. Un ambiguo vicino sconvolgera' il loro rapporto apparentemente perfetto.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Una hostess tra le nuvole
Commedia sentimentale con Gwyneth Paltrow e Mark Ruffalo. Cresciuta in un campeggio per roulottes, Donna sogna di fare la hostess, ma la strada per il successo non e' priva di ostacoli.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il viaggio
Road-movie con Timothy Spall. 2006: nel corso di un breve viaggio insieme, i due leader delle opposte fazioni nordirlandesi pongono le basi per mettere fine alla guerra civile.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Mi presenti i tuoi?
Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman e Barbra Streisand nel sequel di 'Ti presento i miei'. L'incontro fra consuoceri dara' vita a una valanga di gag e doppi sensi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Petra - Ep. 2
Giorno da Cani | Produzione Originale Sky - Paola Cortellesi in 4 storie in giallo dirette da Maria Sole Tognazzi. Petra e Antonio indagano sul ritrovamento di un corpo. Un'addestratrice e un veterinario li aiuteranno.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Grand Budapest Hotel
4 Oscar alla commedia di Wes Anderson con un grande cast capitanato da Ralph Fiennes. Il furto di un quadro e la morte di una donna innescano le peripezie del direttore di un hotel.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Batman Begins
Primo capitolo della trilogia di Nolan. Come Bruce Wayne e' divenuto Batman: dall'omicidio dei suoi genitori al viaggio alla ricerca di se' stesso. Con C. Bale, M. Caine, G. Oldman.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Il Re Scorpione
Spin-off della serie "La mummia". Nel 3000 A.C., a Gomorra, le tribù nomadi si alleano contro un nemico comune: il malvagio tiranno Memnon. Con D. Johnson, S. Brand.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Manchester By The Sea
Intenso dramma famigliare, vincitore di due Premi Oscar. Dopo la morte improvvisa del fratello maggiore Joe, Lee deve tornare nella sua citta' natele per diventare il tutore legale del nipote. Sara' cosi' costretto ad affrontare il suo tragico passato. Con C. Affleck, M. Williams.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Immaturi - Il viaggio
Sequel del film campione d'incassi "Immaturi" scritto e diretto dal regista di "Perfetti sconosciuti", con R. Bova. Dopo la maturita', il gruppo di ex immaturi si concede una vacanza.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuova Stagione Sky 2023 | #Sky20Anni

    Sky presenta una nuova straordinaria stagione ricca di talenti italiani e internazionali, grandi autori, registi e stelle del cinema. L'offerta ampia e di qualità include ambiziose produzioni, titoli inediti e storie avvincenti. Le serie TV da non perdere presentano nuovi Sky Original e contenuti esclusivi HBO, offrendo un'esperienza avvincente. ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • A Ballarò La Russa mostra la foto di Lukashenko a Maurizio Crozza

    Il ministro della Difesa Ignazio La Russa è tornato a «Ballarò», su Raitre, dopo la puntata del 3 maggio scorso. Allora La Russa era stato «beccato» dalle telecamere mentre a un collaboratore alle sue spalle chiedeva chi fosse Alexander Lukashenko, presidente della Bielorussia che era stato citato poco...
    T
    Televisione
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • Cielo Che Gol da domenica prossima raddoppia: alle 17 e alle 21.30 (con video)

    Cielo che Gol! raddoppia e approda in prima serata. Da domenica 13 gennaio il programma tra calcio e intrattenimento in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) offrirà una copertura ancora più completa di tutti i gol del campionato di serie A in anteprima esclusiva in chiaro. L'arricchiment...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 07 gennaio 2013