Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 9 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Annabelle 3 | We Are Who We Are

Venerdi 9 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Annabelle 3 | We Are Who We Are

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 9 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Annabelle 3 | We Are Who We AreR.I.P.D. - Poliziotti Dall'aldilà
Da una nota serie a fumetti, una commedia soprannaturale. Un' agenzia celeste recluta agenti defunti e li rimanda sulla Terra.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

We Are Who We Are Ep. 1 [in 4K HDR con Sky Q SAT premendo tasto verde]
La prima serie Sky Original firmata da Luca Guadagnino. Il mondo dell'adolescenza attraverso la storia di due ragazzi americani, Caitlin e Frasier, che vivono in una base militare in Italia.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Rocky V
Quinto capitolo della saga con Sylvester Stallone diretto dal regista del primo "Rocky", John G. Avildsen. Dopo aver battuto Ivan Drago a Mosca, Balboa ritorna negli Stati Uniti con gravi lesioni cerebrali. Finito sul lastrico a causa di un commercialista senza scrupoli, il pugile si ritrova senza un soldo ed e' costretto a trasferirsi nei quartieri popolari. A restituirgli l'orgoglio sara' Tommy Gunn, un giovane pugile dalle grandi potenzialita' che ha bisogno di un manager. Balboa gli insegnera' il mestiere e lo accogliera' a casa come un figlio, ma i problemi non tarderanno ad arrivare.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet
Dal regista de "Il favoloso mondo di Amelie", un'avventura ricca di emozioni tratta dal romanzo di Reif Larsen. T.S. Spivet, un bambino prodigio di dieci anni inventore di una macchina geniale, lascia il suo ranch nel Montana per ritirare il prestigioso premio Baird, assegnatogli dallo Smithsonian Institute dove tutti sono convinti si tratti di un adulto. All'insaputa della sua famiglia, attraversa tutti gli Stati Uniti a bordo di un treno merci, fino a Washington. Come per "Il favoloso mondo di Amelie", lo sceneggiatore e' Guillaume Laurant; nel cast anche Helena Bonham Carter.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

La Guerra dei Mondi
Steven Spielberg dirige Tom Cruise nello spettacolare remake di un classico della fantascienza, tratto dal celebre romanzo di H.G. Wells. La paura si diffonde sulla Terra dopo un'invasione di alieni, provenienti da un pianeta ormai invivibile e determinati a stabilirsi qui. Nel giro di pochi giorni gli intrusi, simili a giganteschi tripodi, assediano le principali città del mondo. Un operaio del New Jersey difende la sua famiglia dai violenti attacchi e riesce a scoprire il punto debole dei feroci extraterrestri. Nel cast, anche Dakota Fanning e Tim Robbins.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Contender
Il crudele mondo della politica americana in un film con Joan Allen, Gary Oldman e Jeff Bridges. Alla morte del vicepresidente, la senatrice Laine Hanson viene scelta dal Presidente come prima donna a ricoprire il delicato e prestigioso ruolo. La sua nomina suscita polemiche e invidie, scatenando le rappresaglie degli avversari che scaveranno senza pieta' nel suo passato, pubblico e privato, per costringere il Presidente a rimuoverla dall'incarico. Nomination agli Oscar come miglior attrice non protagonista per Joan Allen, come miglior attore non protagonista per Jeff Bridges.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Lezioni di Cioccolato 2
Baci al cioccolato per Luca Argentero in una 'gustosa' commedia degli equivoci con Vincenzo Salemme e Angela Finocchiaro. Dopo alcuni anni, i destini del geometra Mattia e del pasticciere musulmano Kamal tornano a intrecciarsi intorno a una nuova cioccolateria. Per Mattia la svolta arriva quando incontra la figlia di Kamal, una sensuale studentessa di nome Nawal. Il padre, possessivo e geloso, vorrebbe tenerla lontana dall'amico dongiovanni, ma Cupido sembra intenzionato a scagliare la sua freccia al sapore di cioccolato. E fra i due piccioncini scocca la scintilla. Come reagirà Kamal?
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

All That Divides Us - Amore criminale
Catherine Deneuve e Diane Kruger in un noir sul tema della dipendenza. Dopo aver ucciso il suo spacciatore, una ragazza viene ricattata da un amico della vittima.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Una famiglia al tappeto
Intenso biopic con Vince Vaughn, Dwayne Johnson e Lena Headey. La storia di Saraya-Jade Bevis, meglio nota come Paige, la più giovane campionessa della World Wrestling Entertainment.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Bourne Identity
Matt Damon nel primo capitolo della saga action. Ripescato in mare e sofferente di amnesia, l'ex agente segreto Jason Bourne cerca di ricostruire il suo passato e la sua identita'
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Cyrano Mon Amour
La storia romanzata del drammaturgo Edmond Rostand e delle vicende romantiche che ispirarono il suo capolavoro, "Cyrano de Bergerac", nella Francia della Belle Epoque.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Annabelle 3
Terzo capitolo della saga horror dedicata alla bambola demoniaca "Annabelle", appartenente all'universo di "The Conjuring". Anche qui ritroviamo Patrick Wilson e Vera Farmiga nel ruolo dei demonologi Ed e Lorraine Warren. Esordio alla regia del Gary Daubermann che ha sceneggiato "The Nun - La vocazione del male".
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Red
Liberamente ispirato al fumetto DC Comics un mix di azione e commedia con sparatorie, inseguimenti, effetti speciali e battute fulminanti. A fianco di Bruce Willis, una Helen Mirren e un John Malkovich fuori dagli schemi. Quattro agenti della Cia in pensione, tornano in gioco per catturare un pericoloso killer e salvare se stessi. Con Bruce Willis, Morgan Freeman
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Argo
Pluripremiato ed adrenalinico film diretto ed interpretato da Ben Affleck, tratto dal libro di memorie "Master of Disguise: My Secret Life in the CIA" di Tony Mendez, ex agente dell'intelligence statunitense. Teheran, 1979. L'ambasciata americana venne presa d'assalto dai rivoluzionari. Sei cittadini statunitensi si rifugiarono quindi nella residenza dell'ambasciatore canadese. Per riportare in patria i propri connazionali,la CIA organizzo' una missione molto audace, ideata dall'esperto del campo Tony Mendez e coadiuvata da una vera produzione hollywoodiana.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Come è bello far l'amore
Andrea e Giulia sono una solida coppia di quarantenni, con un figlio adorabile, una bella casa e una tranquilla vita coniugale; ma, come tutte le coppie della loro eta' con figli grandi, non fanno sesso. Nella loro vita tutto cambia il giorno in cui in casa piomba Max, un vecchio e caro amico di Giulia, che di professione fa il pornodivo. Max stravolge subito i ritmi sonnacchiosi della casa, arrivando in breve a diventare il "sessuologo" della coppia, e lanciandoli in una girandola di situazioni comiche e improbabili per cercare di rivitalizzare il loro erotismo.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Olanda, crolla in diretta mega antenna televisiva. Sospese per ore le trasmissioni

    Crollo in diretta tv in Olanda di una enorme antenna televisiva posta alla sommità di una grande torre che serve anche per i collegamenti radio e di compagnie telefoniche. Secondo quanto scrivono i principali quotidiani olandesi un incendio è scoppiato ieri alla sommità della struttura, nei pressi di Hoogersmilde, a 160 km a nord est di Amsterdam. ...
    C
    Curiosità
      domenica, 17 luglio 2011
  • Sky, la sigla del Calciomercato ''Melioni di melioni'' in testa nelle classifiche di Itunes

    ''Speciale Calciomercato'' non finisce più di stupire. La trasmissione di Sky Sport punto di riferimento del calciomercato in tv, conquista anche la platea musicale con "Melioni di melioni". Il brano, scritto e cantato dal conduttore Alessandro Bonan per la sigla del programma, nel giro di poche ore è balz...
    S
    Sky
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Sports & Media Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Sesto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Lo sport è un elemento d...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 ottobre 2020