Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 10 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Ogni Tuo Respiro

Sabato 10 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Ogni Tuo Respiro

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 10 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Ogni Tuo RespiroPetra
Paola Cortellesi in 4 storie in giallo dirette da Maria Sole Tognazzi. Il re del gossip e' stato ucciso a Genova. Per scoprire il colpevole Petra deve tornare a Roma.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Ogni tuo respiro
Andrew Garfield e Claire Foy nell'opera prima di Andy Serkis. Colpito dalla polio in Africa, Robin Cavendish accetta di tentare una cura sperimentale, spinto dall'amore della moglie Diane.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Rocky Balboa
Sylvester Stallone dirige l'ultimo match di Rocky. Il vecchio e glorioso pugile vuole ancora dimostrare quanto vale indossando i guantoni contro il giovane detentore dei pesi massimi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

I 7 nani
Pellicola d'animazione che rilegge i miti di varie fiabe. A Fantabulosa, i sette nani cercano qualcuno che risvegli la principessa Rose, vittima di un sortilegio della strega Perfidia.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Boondock Saints
Willem Dafoe in un action a tinte pulp. Due fratelli irlandesi di Boston si improvvisano giustizieri per ripulire la citta' dal crimine. Un eccentrico detective cerchera' di fermarli.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Dream House
Daniel Craig, Rachel Weisz e Naomi Watts in un thriller psicologico. Uno scrittore si trasferisce con la famiglia nel New England, in una casa in cui fu commesso un atroce delitto.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

A prima vista
Val Kilmer e Mira Sorvino in un dramma sentimentale tratto da una storia vera. Una donna si innamora di un fisioterapista non vedente e lo convince a sottoporsi a una delicata operazione.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Dead Man Walking - Condannato a Morte
Oscar a Susan Sarandon e Orso d'argento a Sean Penn nel capolavoro di Tim Robbins. Una suora visita un condannato a morte e, sperando in una sua redenzione, lotta per evitare l'esecuzione.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

D.N.A. - Decisamente Non Adatti
Esordio alla regia di Lillo & Greg, star di una commedia degli equivoci con Anna Foglietta e Francesco Mura. Due ex compagni di scuola decidono di scambiarsi i codici genetici.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

R.I.P.D.- Poliziotti dall'aldilà
Da una nota serie a fumetti, una commedia soprannaturale. Un' agenzia celeste recluta agenti defunti e li rimanda sulla Terra.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

We Are Who We Are
La prima serie Sky Original firmata da Luca Guadagnino. Il mondo dell'adolescenza attraverso la storia di due ragazzi americani, Caitlin e Frasier, che vivono in una base militare in Italia.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Ocean's eleven - Fate il vostro gioco
Cast faraonico per una rapina faraonica. Primo film della trilogia di Steven Soderbergh con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts e Matt Damon, remake di "Colpo grosso". Danny Ocean, uno scaltro criminale appena uscito di prigione, riunisce una squadra di ladri d'eccellenza per derubare l'amante della ex moglie, proprietario di tre dei maggiori casino' di Las Vegas.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Annabelle 3
Terzo capitolo della saga horror dedicata alla bambola demoniaca "Annabelle", appartenente all'universo di "The Conjuring". Anche qui ritroviamo Patrick Wilson e Vera Farmiga nel ruolo dei demonologi Ed e Lorraine Warren. Esordio alla regia del Gary Daubermann che ha sceneggiato "The Nun - La vocazione del male".
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Fino a prova contraria
Diretto ed interpretato da Clint Eastwood. Giornalista specializzato nel settore investigativo, Steve Everett ha sempre avuto molti problemi con l'alcool, da cui solo ora prova ad uscire. Un giorno comincia a indagare su Frank Beachum, un uomo condannato alla pena di morte.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Una festa esagerata
Vincenzo Salemme dirige ed interpreta questa spassosa commedia che vede la partecipazione anche di Tosca D'Aquino, Nando Paone e Iaia Forte. A Napoli, la famiglia Pescarandolo si sta preparando per la sontuosa festa di compleanno di Mirea, figlia dell'ingenuo piccolo imprenditore edile Gennaro e di Teresa, la sua ambiziosa e spendacciona moglie. Per il diciottesimo compleanno di Mirea, i Pescarandolo non badano a spese, e il povero (in realta' ricco) Gennaro, pur di rendere felici moglie e figlia, le asseconda in tutto. I preparativi procedono senza intoppi, tutto sembra perfetto, quando con costernazione i Pescarandolo devono affrontare un "fastidioso" imprevisto: la morte del vicino del piano inferiore, che rischia di mandare all'aria la festa.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 19 e 20 Novembre 2020, 17 Forum Europeo Lucca in forma digitale

    Comunicare Digitale comunica che l’edizione numero 17 del Forum Europeo Digitale 2020 sarà in digitale, attraverso la piattaforma CONNECT, il sito del FED 2020, i Media Partners (tra cui Digital-News.it) e le piattaforme video delle reti sociali.
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 ottobre 2020
  • 20 anni fa la prima diretta dell'intrattenimento Mediaset

    Il 1° settembre 1991 Emilio Fede annunciava l'inizio ufficiale delle dirette Mediaset con l'edizione delle 11.30 di Studio Aperto. Ma il primo programma di intrattenimento in diretta fu "Non è la Rai", in onda dal 9 settembre dello stesso anno. QuiMediaset vi ripropone i primissimi minuti della primissima punta...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 settembre 2011
  • Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]

    E' Spyros Theodoridis il primo MasterChef d'Italia, incoronato nella puntata finale di MASTERCHEFITALIA in onda ieri su CIELO (DTT 26 e Sky 126), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti sfiorando il 3% di share, un risultato senza precedenti il canale free di News Corp.Masterchef ha...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 08 dicembre 2011