Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 27 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Every Breth You Take - Senza respiro

Lunedi 27 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Every Breth You Take - Senza respiro

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 27 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Every Breth You Take - Senza respiro Every Breth You Take - Senza respiro
Thriller Sky Original con Casey Affleck, Sam Claflin e Michelle Monaghan. Il fragile equilibrio della famiglia di uno psichiatra viene minato dal suicidio di una sua paziente.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA DUE HD ore 21.45/canale 302)

Valerian e la città dei mille pianeti
Blockbuster fantascientifico di Luc Besson con Cara Delevingne. Due agenti governativi vengono spediti nella metropoli di Alpha per fronteggiare le forze che minacciano l'universo.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

The Lego Movie
La magia dei leggendari mattoncini in un film d'animazione dai creatori di 'Piovono polpette'. Un timido operaio deve difendere l'universo della Lego dal malvagio Lord Business.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Jack Reacher - Punto di non ritorno
Action con Tom Cruise nei panni del personaggio nato dalla penna di Lee Child. Reacher deve scoprire la congiura che ha portato all'arresto di una collega e fare i conti con un segreto.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Nerve
Emma Roberts e Dave Franco nel thriller tratto da un bestseller di Jeanne Ryan. Una ragazza partecipa a un gioco on line illegale, che si trasforma in una sfida all'ultimo sangue.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Se sei così ti dico sì
Emilio Solfrizzi e Belen Rodriguez in una commedia romantica. Un cantante pugliese, ormai dimenticato, torna al successo grazie all'incontro con la top model del momento.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Lincoln
Steven Spielberg dirige un biopic con Daniel Day-Lewis, premiato con l'Oscar. Dopo la Guerra Civile, Abramo Lincoln lotta per abolire finalmente la schiavitu'. Oscar anche alle scenografie.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Il professore matto
Eddie Murphy nel remake, premiato con 1 Oscar, di una celebre commedia. Un professore obeso sperimenta un siero che lo trasforma in un aitante playboy, ma gli effetti sono incontrollabili.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Locked Down
Singolare commedia con Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor. Una coppia sull'orlo della separazione e' costretta sotto lo stesso tetto dal lockdown. Un'idea pazza cambiera' le loro vite.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La terra
Un'intensa storia familiare di e con Sergio Rubini al fianco di Fabrizio Bentivoglio. Un professore di Milano torna in Puglia per vendere la casa di famiglia e affronta antichi rancori.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Wolfhound - Un eroe in lotta per la libertà
Avvincente fantasy tratto dal romanzo "Volkodav". Un guerriero scampato al massacro della sua famiglia e della sua tribu' vuole vendicarsi uccidendo Zadoba, il mandante dello sterminio. Si mette in viaggio verso il castello del Cannibale insieme al saggio Tilorn e la giovane Niilit che riesce a liberare dalla prigionia. I due lo aiuteranno a portare a termine la missione.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Come ammazzare il capo 2
Sequel di "Come ammazzare il capo...e vivere felici". Nick, Kurt e Dale vogliono avviare una loro impresa, ma vengono truffati da un finanziatore. Con Jennifer Aniston
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

L'amore all'imrpvviso - Larry Crowne
Prima di essere licenziato, l'affabile e cordiale Larry Crowne era un apprezzato responsabile per un'importante catena di negozi in franchising dove lavorava dai tempi del suo congedo dalla marina. Sommerso dal mutuo e senza la piu' pallida idea su come impiegare l'improvviso tempo libero, Larry segue il consiglio dei suoi amici, e torna a scuola per un nuovo inizio. All'East Valley Community College si unisce a un variegato gruppo di studenti patiti per lo scooter, tutti alla ricerca di un futuro migliore. Improvvisamente la grande sorpresa: Larry si prende una sbandata per l'insegnante del corso su "come parlare in pubblico" che ha perso tanto la passione per l'insegnamento quanto quella per il marito scroccone.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Che vuoi che sia
Commedia candidata ai Nastri d'Argento, diretta ed interpretata da Edoardo Leo, con Anna Foglietta ("Perfetti sconosciuti") e Rocco Papaleo, diretta dal regista di Noi e la Giulia. Leo interpreta Claudio, un ingegnere informatico alla soglia dei quaranta con un lavoro precario. Una notte, in pieno stato di ebbrezza, risentito dal fallimento di una sua ricerca fondi online, insieme alla fidanzata Anna posta in rete un video, nel quale sfida il popolo di internet: visto che tutti sembrano essere interessati unicamente al sesso, se il crowdfunding raggiungesse la cifra richiesta, i due realizzerebbero un video hard. Inaspettatamente la provocazione e' presa sul serio e, mentre la loro celebrita' mediatica cresce, le offerte raggiungono una cifra incredibile: 250 mila euro.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Stasera il Faccia a Faccia tra Berlusconi-Bersani in versione Sgommati

    Finalmente in tv il confronto diretto Berlusconi - Bersani. L'attesissimo Faccia a Faccia sarà in onda venerdì 27 maggio a Gli Sgommati dalle 21 su Sky Uno, con i due leader politici, in carne  e gomma, pronti a confrontarsi finalmente in un serrato botta e risposta. Negli intenti di entrambi il dialogo dovrebbe essere all'insegna del fair play, moderato da un arbitro neutrale con il compito di tenere a bada la vivacità dei due protagonisti. Ma ben presto scompaiono i toni moderati e rispet...
    S
    Sky
      venerdì, 27 maggio 2011
  • Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a rafforzare la consapevolezza sui vantaggi introdotti dalla nuova TV digitale (migliore qualità delle immagini, maggiori servizi, ecc.) e a ricordare ai telespettatori di non farsi...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021
  • La Rete Internet festeggia i primi 20 anni dell'World Wide Web

    Countdown per l'evento che vedrà tutta la Rete unirsi per festeggiare il suo compleanno. Venti anni fa, precisamente nel 1991, veniva formalmente messa online la prima pagina web. Nata da un'idea di Tim Berners-Lee, allora ricercatore del Cern, per la distribuzione di dati scientifici basata su ipertesti, si trasformò presto in una svolta epocale. Tutta la Rete festeggerà il suo compleanno dalle 10 in diretta sul web "a rete unificata" con il padre del www Tim Berbers-Lee. Dal Tempio di Adriano di Ro...
    C
    Curiosità
      lunedì, 14 novembre 2011