Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 16 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, Breaking Surface - Trattieni il respiro

Venerdi 16 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, Breaking Surface - Trattieni il respiro

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 16 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, Breaking Surface - Trattieni il respiroBreaking Surface - Trattieni il respiro
Thriller 'in apnea' scritto e diretto da Joachim Heden. Due sorelle si immergono nelle acque di uno sperduto fiordo norvegese, ma l'avventura diventa una disperata lotta per la vita.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Tutti i soldi del mondo
Ridley Scott dirige Michelle Williams, Christopher Plummer e Mark Wahlberg per raccontare il rapimento del nipote del magnate John Paul Getty, avvenuto a Roma nel 1973.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Battleship
Epica battaglia nell'Oceano Pacifico con Taylor Kitsch, Rihanna e Liam Neeson. Le forze navali americane e giapponesi si alleano per difendere la Terra da una flotta di astronavi aliene.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Rock Dog
Racconto di formazione animato sulle note dei Foo Fighters, Radiohead, Beck e Gio' Sada. Un mastino tibetano sfugge al suo destino di guardiano di pecore per tentare la strada del rock.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Il duro del Road House
Le note di Jeff Healey scandiscono le prodezze da giustiziere di Patrick Swayze. Un buttafuori, determinato a ripulire il locale in cui lavora dalla malavita, si scontra con il boss locale.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Letto n.6
Carolina Crescentini nel thriller soprannaturale di Milena Cocozza, prodotto dai Manetti Bros. Una giovane dottoressa affronta le forze maligne all'interno di una clinica pediatrica.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Litigi d'amore
Commedia romantica con Joan Allen e Kevin Costner. Abbandonata del marito, una madre di quattro adolescenti ritrova il sorriso grazie alla gentilezza dell'affascinante vicino di casa.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Cielo d'ottobre
Biopic con Jake Gyllenhaal e Chris Cooper. West Virginia, 1957: affascinato dal passaggio in cielo dello Sputnik, il giovane Homer Hickam decide di lanciare un proprio razzo nello spazio.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Ricomincio da tre
La comicita' senza tempo di Massimo Troisi nel film d'esordio simbolo della sua carriera, con Lello Arena. Stanco della vita provinciale, un giovane partenopeo si trasferisce a Firenze.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Boston - Caccia all'uomo
Boston, 15 aprile 2013. A causa di una sanzione disciplinare, il sergente Tommy Saunders e' costretto a integrare la squadra incaricata della sicurezza della maratona, la piu' vecchia degli Stati Uniti. Il clima festivo e' interrotto dall'esplosione di due bombe. Gli ordigni, piazzati lungo la linea d'arrivo sulla Boylston Street, uccidono tre persone e ne feriscono duecentosessantaquattro. In tempi rapidissimi la videosorveglianza permette di identificare i due colpevoli, due fratelli di origine cecena devoti alla causa estremista. FBI e polizia cominciano una serrata caccia all'uomo attraverso una citta' in stato di choc. Una corsa contro il tempo a cui Tommy Saunders dara' il suo eroico contributo.    
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Questione di tempo
Domhnall Gleeson e Rachel McAdams in una commedia romantica di Richard Curtis. A 21 anni Tim scopre di poter viaggiare nel tempo e usa questa abilita' per sistemare la sua vita.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Heart of the sea - Le origini di Moby Dick
Il giovane Herman Melville in cerca di una trama per il suo nuovo romanzo, Moby Dick, si reca sull'isola di Nantucket per far visita all'anziano Thomas Nickerson con l'intento di farsi raccontare del tragico naufragio della baleniera Essex, su cui l'uomo era imbarcato come mozzo.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Momentum
A Citta' del Capo una banda di rapinatori supertecnologici penetra nel caveau di una grande banca per prelevare un ingente numero di diamanti. Il colpo riesce ma nella fuga due componenti litigano fino a spararsi. Uno resta ucciso, l'altro, una donna molto bella e attraente di nome Alexis Farraday, detta Alex, viene smascherata di fronte a diversi testimoni.La banda si divide ma la bella Alex e il suo ex Kevin, che conserva il bottino, si ritrovano nello stesso albergo. Quella stessa notte su ordine di un senatore americano un gruppo guidato dallo spietato Mr. Washington irrompe nella camera di Kevin, chiedendogli non i diamanti, bensi' un flash-drive contenuto nella cassetta da loro rapinata. L'uomo non cede alle torture e, prima di finire ucciso, riesce abilmente a dire ad Alex dove si trova il drive. La donna fugge dando avvio ad una caccia fatta di inseguimenti con ogni mezzo e colpi di scena a ripetizione. Si scoprira' che Alexis e' un'agente uscita dal servizio sei anni prima.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il club degli imperatori
Il premio Oscar K. Kline ("Un pesce di nome Wanda") e' un professore di storia e vicepreside alla St. Benedict College in Virginia, che si scontra con lo svogliato figlio di un senatore. Il professor William Hundert ama ripetere "La gioventu' invecchia, l'immaturita' si perde via via, l'ignoranza puo' diventare istruzione e l'ubriachezza sobrieta', ma la stupidita' dura per sempre". Hundert e' un uomo di sani principi che mette in pratica cio' che insegna. Impegnato a stimolare i propri studenti a vivere correttamente, e' quel tipo di professore appassionato, dai principi classici che crede che la storia dei Greci e dei Romani sia piu' che una semplice lezione sul passato. Nell'autunno del '72 pero', il suo mondo chiuso nella tradizione e la sua influenza vengono completamente scombussolati dall'arrivo della nuova matricola Sedgewick Bell, figlio di un senatore del West Virginia. Quasi immediatamente, professore e studente si trovano coinvolti in un vivace scontro di volonta'.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Amici come noi
Classica commedia con il duo comico pugliese Pio & Amedeo. Pio, saltato il matrimonio per un video hard della sua amata, lascia Foggia con Amedeo, l'amico inseparabile. Inizia cosi' un avventuroso viaggio on the road che li porta prima a Roma, poi a Milano fino ad arrivare ad Amsterdam, dove Pio sarebbe dovuto andare in viaggio di nozze. Si ride sui conflitti/differenze nord/sud.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Inghilterra, la versione ''british'' dello spot dell'applicazione Sky Go

    In attesa della conferenza stampa di oggi in cui saranno svelate da Sky Italia tutte le novità relative al servizio Sky Go e di cui troverete, non appena disponibili tutte le info, sulla sezione "News'' del portale Digital-Sat.it (www.digital-sat.it) qui sopra il video dello spot con cui lo scorso luglio la "cugina inglese" BSKYb ha lanciato il servizio.
    S
    Sky
      venerdì, 02 marzo 2012
  • Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023
  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012