Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 5 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Petra - Morti Di Carta

Lunedi 5 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Petra - Morti Di Carta

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 5 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Petra - Morti Di CartaPetra - Ep. 4 [in 4K HDR con Sky Q SAT premendo tasto verde]
Morti di Carta | Produzione Originale Sky - Paola Cortellesi in 4 storie in giallo dirette da Maria Sole Tognazzi. Il re del gossip e' stato ucciso a Genova. Per scoprire il colpevole Petra deve tornare a Roma.
(SKY CINEMA UNO HD e SKY 4K ore 21.15/canale 301)

7 uomini a mollo
Mathieu Amalric e Guillaume Canet in una commedia sulle seconde occasioni. Un gruppo di uomini in crisi di mezza eta' ritrova fiducia nella vita formando una squadra di nuoto sincronizzato
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Rocky
3 Oscar e 1 Golden Globe per il primo capitolo scritto e interpretato da Sylvester Stallone. Rocky, pugile dei bassifondi di Philadelphia, accetta la sfida del campione Apollo Creed.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Playmobil: The Movie
Primo lungometraggio animato ispirato ai celebri giocattoli. Gli orfani Marla e Charlie vengono catapultati nel mondo dei Playmobil, nel bel mezzo di una battaglia tra vichinghi.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Midway
War movie di Roland Emmerich con Woody Harrelson e Dennis Quaid. Giugno, 1942: nell'atollo di Midway la Marina degli Stati Uniti reagisce all'attacco della flotta imperiale giapponese.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Duel
L'opera prima di Steven Spielberg e' un magnifico thriller 'on the road'. Un automobilista ingaggia una sfida mortale, tra sorpassi e agguati, con il misterioso autista di un camion.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Becoming Jane - Il ritratto di una donna contro
Anne Hathaway nel biopic su Jane Austen. Fine 700. Alla ricerca del vero amore, Jane rifiuta un buon partito e si innamora di Tom. Ma le convenzioni sociali del tempo non lo permettono
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Scoprendo Forrester
Dal regista di 'Will Hunting', un'imperdibile storia di formazione con Sean Connery. Uno studente irrompe nella vita di un burbero romanziere per imparare i segreti della scrittura.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Fuga da Reuma Park
Travolgente commedia con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Natale, 2041: i tre amici organizzano la fuga da un surreale luna park trasformato in ospizio di massima sicurezza.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Tale Madre, Tale Figlia
Juliette Binoche e Camille Cottin in una spensierata commedia francese. Una madre e una figlia, dalle personalita' del tutto opposte, si ritrovano a vivere insieme le rispettive gravidanze.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Angeli d'acciaio
Golden Globe ad Anjelica Huston per il film con Hilary Swank nei panni della femminista Alice Paul. Primi 900: un gruppo di attiviste americane si batte per il diritto di voto alle donne.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Warcraft - L'inizio
Primo capitolo di un'avventura fantasy ispirato all'omonimo videogioco. Il pacifico regno di Azeroth e' sul piede di guerra e la sua civilta' e' costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un'altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l'altro rischia l'estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che decidera' il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Cosi' ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avra' molte facce, ed ognuno combattera' per la propria causa.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Godzilla II - King of the monsters
Sequel del film del 2014 "Godzilla", con Kyle Chandler ("Manchester by the Sea"), Vera Farmiga ("L'evocazione - The Conjuring ") e Ken Watanabe ("L'ultimo samurai"). A San Francisco, citta' devastata dall'attacco del 2014, i mostri giganti Rodan e King Ghidorah sono pronti a radere al suolo ogni forma di vita umana sul Pianeta. I Titani sono mostri atavici rimasti dormienti nelle viscere della Terra per migliaia di anni, ma il dottor Serizawa e' convinto che non tutti i Titani siano ostili all'uomo e crede che la convivenza uomini e Titani sia possibile. Nel frattempo, un eco-terrorista cerca di impadronirsi di Orca, un dispositivo tecnologico in grado di comunicare con Godzilla. Ma la compagnia cripto-zoologica Monarch riesce a liberare Godzilla, l'unico in grado di sconfiggere nuovamente i Titani nemici.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

I ponti di Madison Country
Un classico del cinema romantico con i premi Oscar Clint Eastwood e Meryl Streep. L'intenso amore extra-coniugale tra un maturo fotografo e una donna sposata.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Perfetti sconosciuti
Nel corso di una cena tra amici, la padrona di casa Eva si dice convinta che tante coppie si lascerebbero se ogni rispettivo partner controllasse il contenuto del cellulare dell'altro. Parte cosi' un gioco per cui tutti dovranno mettere il proprio telefono sul tavolo ed accettare di leggere gli sms e le chat o ascoltare telefonate pubblicamente. Quello che all'inizio sembra un passatempo innocente diventera' man mano un gioco al massacro.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Novità digitali - SKY Uno (canale 109) da oggi, 20 Ottobre, è in Alta Definizione

    Essere costantemente all'avanguardia, offrire ai propri abbonati le tecnologie più innovative presenti sul mercato, per garantire una visione sempre più personalizzata e di qualità. È questa la filosofia che ha animato Sky Italia fin dalla sua nascita e che negli anni ha contribuito a rivoluzionare profondamente l'esperienza televisiva dei telespettatori. Ed è per questo che Sky Uno, la rete ammiraglia dell'intrattenimento Sky, da giovedì 20 ottobre - giorno del debu...
    S
    Sky
      giovedì, 20 ottobre 2011
  • 20 anni fa la prima diretta dell'intrattenimento Mediaset

    Il 1° settembre 1991 Emilio Fede annunciava l'inizio ufficiale delle dirette Mediaset con l'edizione delle 11.30 di Studio Aperto. Ma il primo programma di intrattenimento in diretta fu "Non è la Rai", in onda dal 9 settembre dello stesso anno. QuiMediaset vi ripropone i primissimi minuti della primissima puntata: dallo scamiciato verde shocking di Enrica Bonaccorti ai primi passi da "svampita" di Antonella Elia fino al "Mi pensi? Ma quanto mi pensi?" di Yvonne Sciò, gli amanti del vintage a...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 settembre 2011
  • X Factor si riaccende con Francesca Michielin e Robbie Williams

    Ci siamo. Parte X Factor Live! Torniamo indietro nel tempo, a meno di un anno fa, quando Alessandro annunciava a gran voce la vittoria di Francesca Michielin e la giovanissima rocker di Bassano intonava il suo inedito Distratto che da lì a pochi giorni sarebbe diventato una vera e propria hit. Stasera, proprio da quel palco che l’ha vista trionfare, Francesca torna per regalarci, ancora una volta, un’emozione… Ma Francesca non è sola, perché i nostri 12 concorrenti entrano finalmente in scena e le loro voci si fondono sulle note di Di...
    S
    Sky
      venerdì, 19 ottobre 2012