Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 5 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Se Mi Vuoi Bene

Sabato 5 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Se Mi Vuoi Bene

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 5 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Se Mi Vuoi BeneSe mi vuoi bene
Fausto Brizzi dirige Claudio Bisio e Sergio Rubini in una commedia dolceamara. Un avvocato depresso trova la soluzione per il suo male oscuro quando entra in uno strano negozio.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.45/canale 309)

C'era una volta in America
Versione estesa e restaurata del capolavoro di Sergio Leone con Robert De Niro sulle note di Ennio Morricone. L'ascesa e il declino di due gangster divisi dall'amore per la stessa donna.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Una poltrona per due
John Landis dirige Dan Aykroyd e Eddie Murphy nella piu' classica delle commedia natalizie. Per una scommessa due perfidi finanzieri sostituiscono un loro dirigente con un senzatetto.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Finn - Musica per un sogno
La passione per il violino scandisce il rapporto tra un genitore e un figlio. Il papa' non approva la vocazione del piccolo Finn per la musica. Ma un incontro cambiera' il corso degli eventi.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Twister
Action catastrofico con Helen Hunt e Bill Paxton. Una studiosa di tornado, con un trauma alle spalle, affronta la sua sfida piu' grande quando un tremendo uragano scatena la sua furia.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Ore disperate
Mickey Rourke e Anthony Hopkins in un thriller di Michael Cimino, remake del film con Humphrey Bogart. Un gangster, evaso di prigione, prende in ostaggio i proprietari di una villa.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Quattro matrimoni e un funerale
Hugh Grant e Andie MacDowell nella travolgente commedia britannica. Lo scapolo Charles, eterno dongiovanni un po' sbadato, tra una cerimonia e l'altra, si innamora dell'americana Carrie.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La vita invisibile di Euridice Gusmao
Dal romanzo di Martha Batalha, un doppio ritratto femminile, premiato a Cannes 2019. Rio de Janeiro, anni 50: a causa del padre, due sorelle fra loro legatissime sono costrette a separarsi.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Romulus Ep. 9 e 10  
Yemos riesce a liberarsi e fugge verso Gabi, dove ritrova finalmente Wiros. Amulius e Ilia, rimasti soli, si preparano all'ultima decisiva battaglia. Yemos e Wiros arrivano alle porte di Alba. Ilia finalmente conosce la verita' su Enitos e affronta il padre. Intanto un grave dilemma affligge Yemos.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Farewell - Una bugia buona
Toccante dramma corale che celebra l'amore familiare. I parenti dell'anziana Nai Nai organizzano un matrimonio per riunirsi attorno alla donna, ignara delle sue gravi condizioni di salute.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Joker
"Ho sempre pensato alla mia vita come una tragedia. Adesso vedo che e' una commedia". Thriller psicologico che si sofferma sulla discesa agli inferi di Arthur Fleck, un attore comico fallito, ignorato e torturato dalla societa', affetto da una rara malattia neurologica che gli provoca una risata incontrollata e sulla sua trasformazione sofferta e drammatica in uno dei piu' pericolosi criminali della Gotham dei primi anni Ottanta, "Joker". In un accesso d'ira dopo aver appreso la verita' sul suo passato, Arthur prendera' una decisione sbagliata che scatenera' una reazione a catena di eventi. Vincitore di due premi Oscar: miglior attore protagonista a Joaquin Phoenix e miglior colonna sonora. Leone d'oro al miglior film. Nel cast anche Robert De Niro.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Harry Potter e la camera dei segreti
Il regista di "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo" dirige il secondo capitolo della saga fantasy dedicata al maghetto piu' famoso di sempre. Il secondo anno ad Hogwarts si rivela denso di pericoli per Harry Potter ed i suoi amici: un mostro misterioso si aggira per la scuola pietrificando i mezzosangue figli di babbani, e tutti incolpano Harry. "La camera dei segreti e' stata aperta, temete, nemici dell'erede!". Secondo una leggenda, Salazar Serpeverde costrui' una stanza nei sotterranei di Hogwarts che sarebbe potuta essere aperta solamente da un suo erede e al cui interno si celava un mostro.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Un piano perfetto
Una maledizione perseguita le donne di casa Lefebvre: il loro primo matrimonio e' destinato a finire male. Ecco allora che la bella Isabelle in un recente passato ha deciso, con la collaborazione della sorella, di mettere in atto un piano audace: attaccarsi alle costole di un uomo privo di attrattive, farsi sposare e divorziare subito dopo per convolare a seconde nozze con l'amore della sua vita. Peccato pero' che la sua preda sia Jean-Yves Berthier, redattore di guide turistiche, che la trascinera' prima in Africa e poi in Russia. Ma Isabelle, nonostante tutto, sembra decisa a non mollare.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Come è bello far l'amore
Andrea e Giulia sono una solida coppia di quarantenni, con un figlio adorabile, una bella casa e una tranquilla vita coniugale; ma, come tutte le coppie della loro eta' con figli grandi, non fanno sesso. Nella loro vita tutto cambia il giorno in cui in casa piomba Max, un vecchio e caro amico di Giulia, che di professione fa il pornodivo. Max stravolge subito i ritmi sonnacchiosi della casa, arrivando in breve a diventare il "sessuologo" della coppia, e lanciandoli in una girandola di situazioni comiche e improbabili per cercare di rivitalizzare il loro erotismo.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Supertennis HbbTV: nuovi canali e contenuti per gli appassionati di tennis

    Dal 1° maggio il palinsesto di Supertennis TV sarà ancora più ricco grazie all’ HbbTV. Acronimo di Hybrid Broadcast Broadband TV, l’HbbTV non è altro che una funzione presente su tutte le Smart TV di recente fabbricazione connesse ad internet, che consente allo spettatore di un canale l’accesso ad una serie di contenuti gratuiti aggiuntivi di varia natura. Grazie a questa tecnologia Supertennis TV permetterà agli appassionati di tennis, la visione di canali supplementari – ‘paralleli&rsqu...
    S
    Sport
      martedì, 25 aprile 2023
  • Wimbledon 2023, diretta Sky Sport Tennis

    Dal 3 al 16 luglio, il grande tennis si dà appuntamento a Londra per il torneo di Wimbledon, il più famoso, prestigioso e importante evento tennistico su erba al mondo, terzo Slam della stagione, da seguire in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. I campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club londinese sono pronti ad ospitare la 136esima edizione del The Championships, che culminerà con le finali per il titolo femminile (sabato 15 luglio) e maschile (domenica 16 luglio).
    S
    Sky
      lunedì, 26 giugno 2023
  • Spot - Sky Sport 24, dal 24 Settembre 2011 disponibile anche in HD

    Alle ore 06.00 di Sabato 24 Settembre 2011 nasce Sky Sport 24 HD, la versione in alta definizione della all news sportiva targata Sky. Per ricevere il canale (disponibile per gli abbonati ad un pacchetto tra Sport - Calcio - News) non è necessaria alcuna risintonizzazione in quanto verrà automaticamente inserito sabato mattina alla posizione 200 - 250 - 502 del proprio decoder Sky. In anteprima web su www.digital-sat.it il video dello spot di 15 secondi in onda in questi giorni che ne annuncia il camb...
    S
    Sky
      giovedì, 22 settembre 2011