Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 26 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 26 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 26 Dicembre sui canali Sky Cinema HDWonder
Auggie Pullman ha dieci anni, gioca alla playstation e adora Halloween. Perche' e' l'unico giorno dell'anno in cui si sente normale. Affetto dalla nascita da una grave anomalia cranio-facciale, Auggie ha subito ventisette interventi e nasconde il suo segreto sotto un casco da cosmonauta. Educato dalla madre e protetto dalla sua famiglia, Auggie non e' mai andato a scuola per evitare un confronto troppo doloroso con gli altri. Ma e' tempo per lui di affrontare il mondo e gli sguardi sconcertati o sorpresi di allievi e professori.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

I delitti del BarLume - Il battesimo di Ampelio
Undicesimo film targato Sky tratto dal mondo dei romanzi di Marco Malvaldi. Il neoarrivato Beppe e il commissario Fusco indagano sulla misteriosa morte di un prete.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

Fuga dal Natale
La famiglia Krank e' composta da papa' Luther (Tim Allen) mamma Nora (Jamie Lee Curtis) e la figlia ventitreenne Blair (Julie Gonzalo). Per la prima volta dalla sua nascita, Blair non trascorrera' il Natale con i genitori essendo partita per il Peru'. Lo sconforto prende subito piede in mamma Nora, abituata a preparare meticolosamente ogni infinito dettaglio della festa di Natale che ogni anno si tiene a casa loro per la vigilia e a prendersi cura dell'amata figlia. Luther invece recepisce la notizia in modo inaspettato: pur amando moltissimo Blair, decide di convertire l'impossibilita' di vederla, in un'occasione per lui e la moglie, di abbandonare cliche', obblighi morali e commerciali che le feste possono imporre. Una vera e propria Fuga dal Natale! E cosi' organizza una crociera ai Caraibi per lui e Nora; partenza prevista: 25 dicembre. Convinta Nora (che si accerta di ottenere almeno le donazioni annuali per Chiesa e ospedale) i due cominciano a prepararsi per il tanto atteso viaggio.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.15/canale 304)

L'apprendista stregone
L’eterna lotta tra Balthazar Blake e Maxim Horvath, stregoni una volta amici e poi rivali a causa (come sempre) di una donna il cui amore li ha divisi, dopo essersi dipanata per secoli tra incantesimi, trappole e prigionie in bambole russe è arrivata al giorno d’oggi a Manhattan, dove Balthazar ha trovato quello che probabilmente è la nuova incarnazione di Merlino. Il grande mago è stato il maestro di entrambi ed è l’unico a poter fermare la strega Morgana, che Horvath mira a liberare dal giogo cui l’ha costretta Balthazar. Certo, la nuova incarnazione di Merlino non è proprio quello che si direbbe un avventuriero, Dave infatti nasconde molto bene (anche a se stesso) i propri poteri e le proprie doti ed è più interessato a vivere una vita normale, magari con una ragazza, che a combattere maghi dal passato. Sarà necessario un lungo percorso di apprendistato presso Balthazar per scoprirsi erede di Merlino.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Sotto assedio - White House Down
Durante una visita guidata dentro la Casa Bianca dell'aspirante agente della sicurezza Cale e sua figlia, un gruppo di uomini armati e ben coordinati conquista l'edificio e prende in ostaggio il presidente Sawyer, uccidendo o lasciando scappare tutti gli altri. Tutti tranne Cale, rimasto dentro per recuperare la figlia chiusa in bagno durante l'attacco. In breve Cale diventera' l'unica speranza del governo degli Stati Uniti di salvare il presidente ed evitare che tutta la zona venga rasa al suolo, per impedire il lancio non autorizzato di testate nucleari verso altre potenze.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Come farsi lasciare in 10 giorni
Inganni amorosi fra Kate Hudson e Matthew McConaughey in una pepata commedia romantica. Una giornalista deve sedurre un uomo e farsi scaricare rendendogli la vita un inferno: incontrera' un pubblicitario che ha fatto la scommessa opposta. Ma la magia dell'amore spiazzera' entrambi. (USA 2003)
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Hot Shots!
Preceduto da un cortometraggio inglese niente male il film di Abrahams strappa più di una risata rigeneratrice. E poi alcuni film, come Top Gun e 9 settimane e mezzo, citati in modo demistificatorio si meritano una lezione. Il protagonista è un pilota d'aerei che deve compiere una difficile missione. Lo fa, non solo per se stesso ma anche perché suo padre non era proprio ben visto, per usare un eufemismo. Incontrerà una donna fatale, interpretata da Valeria Golino, che oltre a cadere da un pianoforte mentre cita I favolosi Baker cercherà di rendergli la vita più piacevole...
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Snowden
Joseph Gordon-Levitt interpreta Edward Snowden nella biografia diretta da Oliver Stone. Nel 2013, il giovane informatico porta alla luce la violazione della privacy elaborata dal governo americano.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

I vichinghi
Le imprese dei guerrieri scandinavi in un action epico con Kirk Douglas e Tony Curtis. Separati in tenera eta', i due figli del re Ragnar si ritrovano per riconquistare il regno.  
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Poveri ma ricchi
La famiglia Tucci vive a Torresecca, paesino vicino a Zagarolo, e non ha mai conosciuto il benessere. Danilo, il padre, intreccia mozzarelle e sogna la Formula Uno; Loredana, la madre, e' casalinga con l'ossessione della pulizia (perche' "i germi s'ingrifano al tramonto") e un talento speciale per i suppli'; la figlia Tamara fa la cassiera al super e precede ogni sua opinione con "hashtag"; Marcello, lo zio, e' un disoccupato cronico col diploma di perito agrario; Nicoletta, la nonna, passa le giornate davanti alla tv e ha una cotta per Gabriel Garko. Parrebbe la famiglia del Professore Matto se non ci fosse il piccolo Kevi (senza "n"), saggio ben oltre i suoi anni e incomprensibilmente acculturato, a salvare la reputazione del gruppo. Ma i Tucci si vogliono bene e nonostante i piccoli screzi quotidiani sono una famiglia unita, percio' quando vincono 100 milioni di euro alla lotteria la loro vita viene rivoluzionata.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Cattivissimo me 3
L'ex cattivissimo Gru ha abbandonato le passate malvagita' per trascorrere una vita serena con le figlie acquisite Margo, Edith e Agnes, nonche' con la moglie Lucy, che a sua volta sta cercando di diventare una buona madre per le bambine. Sia Gru che Lucy lavorano ora per l'AVL, agenzia che si incarica di catturare i supercattivi, ma la nuova direttrice, l'ambiziosa Valerie Da Vinci, licenzia in tronco entrambi quando non riescono a fermare il progetto criminale di Balthazar Bratt, ex star bambino protagonista di un telefilm in cui commetteva ogni sorta di nefandezze, che ora confonde realta' e finzione continuando a comportarsi come se vivesse negli anni '80 (l'epoca del suo massimo successo). Al centro di Cattivissimo Me 3 c'e' pero' il rapporto fra Gru e il suo gemello Dru, che il nostro (anti)eroe non sapeva nemmeno di avere, e che e' identico a lui eccetto che per la fluente capigliatura bionda e la totale inettitudine al crimine, accompagnata pero' da un'irresistibile inclinazione ad entrare comunque in azione. Riuscira' Dru a far riscoprire al gemello redento il brivido dell'avventura (criminale), o sara' Gru a portare il fratello sulla retta via?
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il sesto giorno
In un futuro talmente prossimo da sembrare presente, la clonazione degli animali domestici e' gia' diventata business ma quella umana e' ancora proibita dalla legge. Un' organizzazione capeggiata da un potente miliardario, con lo scopo di ottenere il controllo della vita sociale e politica, comincia segretamente a clonare quelle stesse persone che ha precedentemente ucciso. Clonato ancora in vita per errore, Adam Gibson vede la sua copia vivente e diventa cosi' un testimone pericoloso da eliminare al piu' presto. Sara' invece lui, alleandosi col suo sosia e uscendo indenne da inseguimenti e sparatorie, ad avere la meglio sulla pericolosa organizzazione e sul suo capo. L'autoironia di Schwarzenegger ed alcuni effetti speciali sono le cose piu' riuscite di un film la cui idea di base meritava migliore sviluppo. Spottiswoode, gia' regista di 007 Il mondo non muore mai, dirige bene le scene d'azione ma non riesce a rendere coinvolgente una storia che risulta poco avvincente e non abbastanza divertente
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Miracolo sull'8a strada
Film di fantascienza con il premio Oscar Jessica Tandy ("A spasso con Daisy") che prende spunto dalla speculazione edilizia a New York.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Botte da prof.
L'ultimo giorno di scuola, il mite professore di inglese Andy Campbell cerca di fare del suo meglio per tenere insieme la situazione - tra le pesanti burle dei diplomandi, un'amministrazione scombinata e grossi tagli al budget che mettono a repentaglio il posto di tanti. E le cose peggiorano quando accidentalmente Campbell incrocia il tosto e temuto collega Ron Strickland che lo sfida ad una rissa alla fine della giornata scolastica. La notizia della rissa si sparge come un incendio e finisce con l'essere proprio cio' che serviva alla scuola... e a Campbell.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La liberalizzazione delle frequenze tv - di Marco Travaglio (da Servizio Pubblico)

    Marco Travaglio e il suo editoriale andato in onda ieri sera a ''Servizio Pubblico'' di Michele Santoro. Ci sono le liberalizzazioni che si dicono e si fanno: i taxi, le farmacie, il gas... Quelle che si dicono e non si fanno: le banche e le assicurazioni. E quelle che non si dicono e non si fanno: la televisione, e la pubblicità. Monti, insieme al suo sottosegretario Catricalà, detto anche CatricaLetta, paiono però non preoccuparsene. Tratto da "Servizio Pubblico" - In onda: giovedì 26 Gennaio 2011
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 27 gennaio 2012
  • Il Mondo di Papa Francesco, su SkyTG24 Earth4All | #Sky20anni

    Le telecamere di Sky TG24 hanno seguito e documentato l’incontro tra Papa Francesco e nove leader nella lotta per il clima, avvenuto in occasione della Giornata dell'Ambiente, ispirato dal progetto Earth4All, un possibile piano per salvare il nostro Pianeta. Economisti, climatologi, sociologi e giovani attivisti di tutti i continenti si sono confrontati con il Papa, ritenuto a buon diritto tra le personalità ambientaliste più influenti del nostro tempo. LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • X Factor 5 (Sky): eliminare Valerio o Le 5? Arisa va in ''Tilt''

    Finale di seconda puntata ricco di suspence. Dopo 200 secondi di TILT, il quinto giudice di X Factor, ovvero il pubblico sovrano, ha deciso di eliminare Le 5. Un TILT inizialmente sofferto. Dopo la decisione di Morgan e Simona di eliminare Le 5, contro Elio che – per salvare le sue ragazze – ha eliminato Valerio, Arisa (l’ago della bilancia) ha deciso – pur dichiarando di preferire Valerio – di eliminare il ragazzo di Morgan e di lasciar decidere il pubblico a casa. E il pubblico ha deciso di eliminare – com&rsquo...
    S
    Sky
      venerdì, 25 novembre 2011