Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 29 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Bene ma non benissimo

Giovedi 29 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Bene ma non benissimo

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 29 luglio 2021 | 05:00

Giovedi 29 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Bene ma non benissimoBene ma non benissimo
L'opera prima di Francesco Mandelli e' una commedia di formazione con Francesca Giordano. Trasferitasi a Torino, un'adolescente siciliana affronta con coraggio il bullismo a scuola.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il tuo ultimo sguardo
Sean Penn dirige un toccante film con Charlize Theron e Javier Bardem. L'amore impossibile fra due medici impegnati in un campo umanitario in Liberia durante la guerra civile.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Un'Estate al mare
Spassosa commedia di Carlo Vanzina, con Lino Banfi, Enrico Brignano. Gigi Proietti ed Ezio Greggio. Sette episodi ambientati su spiagge alla moda fra equivoci, amori e tradimenti estivi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Una vita da gatto
Kevin Spacey, Jennifer Garner e Christopher Walken in una magica commedia. Lo spirito di un cinico uomo d'affari transita nel corpo di un gatto e riconquista l'affetto dei suoi cari.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Il Risolutore - A Man Apart
Revenge movie con Vin Diesel e Timothy Olyphant. Un poliziotto impegnato nella lotta al narcotraffico usa metodi poco ortodossi contro il criminale che gli ha ucciso la moglie.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Jennifer's Body
Commedia sentimentale sulle sorprese dell'amore. Un giornalista divorziato pubblica un bestseller in cui critica il matrimonio, ma nella sua vita irrompe la bellissima Alice,
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

L'amore dura tre anni
Commedia sentimentale sulle sorprese dell'amore. Un giornalista divorziato pubblica un bestseller in cui critica il matrimonio, ma nella sua vita irrompe la bellissima Alice.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Parasite
4 Oscar (Miglior film) e Palma d'oro al film rivelazione di Bong Joon-ho, in esclusiva su Sky Cinema. La povera famiglia Kim usa l'astuzia per introdursi nella casa di un ricco borghese,
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Un'impresa da Dio
Steve Carell e Morgan Freeman nello spassoso sequel di 'Una settimana da Dio'. Su suggerimento del Padreterno, Evan Baxter costruisce un'arca in vista di un altro diluvio universale.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Crown Vic
Thomas Jane in un poliziesco all'ultimo inseguimento prodotto da Alec Baldwin. In una spietata notte a Los Angeles, una coppia di poliziotti si getta nella feroce cattura di due assassini.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Diario di uno scandalo
Cate Blanchett e Judy Dench in un drammatico intreccio di seduzione e ricatti. La relazione di una giovane insegnante con un allievo minorenne scatena il risentimento di una matura collega.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Grindhouse - Planet Terror
Una tranquilla cittadina texana viene invasa all'improvviso dai sickos, zombie desiderosi di sangue umano infettati da un agente biochimico. Una ballerina di lap dance che sogna di diventare una stand up comedian e si ritrovera' con una protesi di un fucile automatico al posto di una gamba, un esperto di arti marziali e un medico in crisi coniugale tenteranno un'estrema difesa.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

I Vichinghi
Un gruppo di predoni vichinghi, sotto il comando del giovane leader Asbjorn, salpa per la costa della Bretagna per saccheggiare Lindisfarne del suo oro. Una violenta tempesta, pero', manda in pezzi la loro imbarcazione al largo della Scozia e lascia i vichinghi intrappolati nel territorio nemico. L'unica loro possibilita' di sopravvivenza e' quella di raggiungere la roccaforte vichinga di Danelage. Ci riusciranno?
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

The Danish Girl
Premio Oscar come Miglior attrice non protagonista ad Alicia Vikander per questo film con il premio Oscar Eddie Redmayne ispirato alla storia vera del primo transgender che si sottopose ad un intervento per il cambiamento del sesso, adattamento del romanzo La danese (The Danish Girl), scritto nel 2000 da David Ebershoff e liberamente ispirato alle vite delle pittrici danesi Lili Elbe e Gerda Wegener. Copenaghen, anni 20. Artista affermato, Einar Wegener posa per la moglie Gerda sostituendo la modella. Nell'indossare abiti da donna, il pittore sente risvegliarsi in lui un'altra identita', quella di Lili, e cerca di avere un corpo che corrisponda al suo alter-ego femminile. Elaborazione della storia autentica del primo transgender che si sottopose a un intervento di riattribuzione sessuale nel 1930.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Area Paradiso
Un piccolo autogrill di nome OvoOil sulle colline toscane rischia di chiudere a breve a causa della crisi nella quale versa e soprattutto dalla concorrenza di una medesima attivita' della stessa societa' a poca distanza. Una delle due stazioni e' quindi superflua e per decidere quale delle due potra' continuare nell'attivita' verranno sottoposte ad un periodo di valutazione da parte della dirigenza. Con Diego Abatantuono, Franz, Ale, Ricky Memphis, Rosalia Porcaro.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Mediaset Premium Cam Full HD

    Con l'avvio della nuova stagione televisiva, parte la prima campagna pubblicitaria TV in Italia che ha come protagonista la CAM.Le Premium CAM sono moduli della famiglia SmarCAM, i moduli plug-in per il tuo TV che consentono la ricezione dei canali PayTV senza alcun bisogno di ricorrere ad un decoder esterno: semplici da installare poichè no...
    P
    Premium Mediaset
      mercoledì, 07 settembre 2011
  • Sky, Alessandro Cattelan dopo 10 anni lascia la conduzione di XFactor

    Emozionato e commosso Alessandro Cattelan, annuncia così in diretta su Sky Uno, TV8 e NOW TV durante la finale di X Factor 2020, il suo addio al talent vinto dalla 17enne Casadilego...
    S
    Sky
      giovedì, 10 dicembre 2020
  • 30 Secondi di Tempo di Gabry Ponte feat. #EPCC

    Gabry Ponte, fra i dj italiani che più successo hanno riscosso nel mondo – la sua Blue (Da Ba Dee) con gli Eiffel 65 ha spopolato per mesi persino nella classifica Billboard – è l’ospite della puntata in onda il 27 aprile di “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda sera...
    S
    Sky
      lunedì, 01 maggio 2017