Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 6 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Me contro Te Il Film

Mercoledi 6 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Me contro Te Il Film

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 6 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Me contro Te Il FilmMe contro Te Il Film - La Vendetta del Signor S
Prima avventura campione d'incassi per le star del web Sofia Scala e Luigi Calagna. Lui' e Sofi' sperano che il loro video vinca il Like Award, ma il signor S e' pronto a ostacolarli.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Espirazione
Un Oscar al melodramma con Keira Knightley, James McAvoy e Saoirse Ronan. Una ragazza accusa di stupro l'innocente fidanzato della sorella: una colpa per cui non si dara' pace.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

L'ultima vacanza
Queen Latifah in un commovente dramma. Una donna scopre di essere gravemente malata e decide di investire tutti i suoi risparmi in una folle vacanza da sogno in Europa.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il principe e il povero
Cole e Dylan Sprouse in una rivisitazione del romanzo di Mark Twain. Eddie e' un famoso giovane attore che decide di scambiare l'identita' con Tom, il suo sosia che sogna di diventare famoso.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

RoboCop
Joel Kinnaman, Gary Oldman e Michael Keaton nel remake del cult anni 80. Detroit, 2029: un poliziotto gravemente ferito viene trasformato in un cyborg invincibile al servizio della legge.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Kidnap - Rapito
Halle Berry in un thriller di Luis Prieto. Una madre assiste impotente al rapimento di suo figlio e incomincia un disperato inseguimento per liberare il bambino.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Cantando sotto la pioggia
Gene Kelly e Debbie Reynolds in un intramontabile classico del musical. Hollywood, anni 20: il passaggio al cinema sonoro cambia il destino di due attori del cinema muto.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Hitchcock
Anthony Hopkins, Helen Mirren e Scarlett Johansson in un ritratto del maestro della suspense. Hitchcock lotta per realizzare 'Psyco', fra lampi di genio e momenti di sconforto.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

La casa di famiglia
Stefano Fresi, Matilde Gioli, Libero De Rienzo e Lino Guanciale in una commedia degli equivoci. Venduta la tenuta di famiglia, 4 fratelli devono ripensarci quando il padre esce dal coma.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

L'ultimo Samurai
Tom Cruise in un kolossal con Ken Watanabe. 1870: un capitano della cavalleria americana accetta di andare in Giappone per insegnare l'arte della guerra alle truppe dell'Imperatore,
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Radioactive
Rosamund Pike nella biografia di Marie Curie. La vita della scienziata, due volte premio Nobel, che ha cambiato il mondo con le sue scoperte, salendo in cattedra in una societa' maschile
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Matrix
Primo capitolo della trilogia dei f.lli Wachowski. Film che ha ridefinito il genere fantascientifico, vincitore di 4 Premi Oscar. Esistono due realta': una e' l'esistenza che conduciamo ogni giorno, l'altra e' nascosta. L'hacker Neo, K. Reeves, con l'aiuto del pirata informatico Morpheus, L. Fishburne, e di Trinity, Carrie-Anne Moss, vuole scoprire la verita'.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Joker
"Ho sempre pensato alla mia vita come una tragedia. Adesso vedo che e' una commedia". Thriller psicologico che si sofferma sulla discesa agli inferi di Arthur Fleck, un attore comico fallito, ignorato e torturato dalla societa', affetto da una rara malattia neurologica che gli provoca una risata incontrollata e sulla sua trasformazione sofferta e drammatica in uno dei piu' pericolosi criminali della Gotham dei primi anni Ottanta, "Joker". In un accesso d'ira dopo aver appreso la verita' sul suo passato, Arthur prendera' una decisione sbagliata che scatenera' una reazione a catena di eventi. Vincitore di due premi Oscar: miglior attore protagonista a Joaquin Phoenix e miglior colonna sonora. Leone d'oro al miglior film. Nel cast anche Robert De Niro.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il grande Gatsby
Tratto dal romanzo omonimo di Francis S. Fitzgerald e vincitore di due premi Oscar. La passionale storia, ambientata nel 1922, di Jay Gatsby, misterioso milionario da tutti conosciuto per le sue sfarzose feste, e per il suo amore impossibile per la sofisticasta Daisy, moglie dell'ex campione di polo Tom Buchanan.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Occhiopinocchio
Un uomo con problemi cognitivi vive e lavora in un ospizio. Un giorno un banchiere americano scopre che l'uomo è suo figlio. Con F. Nuti, C. Caselli.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Assemblea Generale Optime - Tech Talk, Switch-off del Digitale Terrestre

    Si è tenuta la Assemblea Generale (in modalità telematica sulla piattaforma NatLive) della Optime - Osservatorio per la Tutela del Mercato dell’Elettronica in Italia. È stata varata la versione ufficiale della Nota di Aggiornamento 2020 del Rapporto Annuale. È stata inoltre confermata la composizione del Comitato Scientifico de...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 04 dicembre 2020
  • In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli

    È on air il nuovo spot NOW dedicato alla UEFA Champions League realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli. Al centro dello spot le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2022
  • Rai Sport: gli appuntamenti sportivi in onda nel prossimo autunno

    Nella rubrica "ApriRaiSport" sono stati presentati i prossimi eventi sportivi che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva dai canali Rai nei mesi autunnali. Ma il grande sport comincia già ad Agosto con i Mondiali di Atletica Leggera, i Mondiali di Canottaggio e quelli di Canoa Velocità. Per il calcio saranno trasmessi...
    S
    Sport
      sabato, 30 luglio 2011