Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 20 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Someone, Somewhere

Mercoledi 20 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Someone, Somewhere

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 20 gennaio 2021 | 05:00

Mercoledi 20 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Someone, SomewhereTutti per 1 - 1 per tutti
Giovanni Veronesi dirige il sequel targato Sky Original con Pierfrancesco Favino e Valerio Mastandrea. Guidati dalla veggente Tomtom, i moschettieri si lanciano in una nuova avventura.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Someone, Somewhere
L'amore ai giorni nostri nella spensierata commedia romantica di Cedric Klapisch, che segue la ricerca dell'anima gemella di due trentenni parigini: Remy e Melanie.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Batman Forever
Il mito di Batman secondo Joel Schumacher con Val Kilmer, Jim Carrey, Tommy Lee Jones e Nicole Kidman. L'uomo pipistrello deve sventare i piani di due nemici: L'Enigmista e Due Facce.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

The Karate Kid - La leggenda continua
Sulla scia del cult anni 80, tornano le emozionanti sfide a colpi di arti marziali con Jackie Chan e Jaden Smith. Un maestro di kung-fu insegna a un ragazzino come difendersi dai bulli.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Bourne Identity
Matt Damon nel primo capitolo della saga action. Ripescato in mare e sofferente di amnesia, l'ex agente segreto Jason Bourne cerca di ricostruire il suo passato e la sua identita'
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Caccia al mostro
Un'antica maledizione al centro di un dramma a tinte horror. Uno spirito maligno e vorace emerge da una foresta che sta per essere disboscata e terrorizza gli abitanti di una cittadina.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Matrimonio con sorpresa
Commedia targata HBO. Un imbroglione seduce la figlia di un senatore degli Stati Uniti per impadronirsi dei fondi del padre. Dopo il matrimonio si accorge pero' che ne e' davvero innamorato.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Vox Lux
Natalie Portman e Jude Law nell'intenso dramma di una popstar. Sullo sfondo degli ultimi anni di storia americana, la parabola di una cantante con un passato segnato da un tragico evento.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Un poliziotto a 4 zampe
Divertente commedia poliziesca con James Belushi protagonista. Un agente della narcotici si avvale della collaborazione di un pastore tedesco per sgominare una banda di malviventi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Only - Minaccia letale
Freida Pinto in un film di fantascienza ambientato in un futuro distopico. Una cometa rilascia un virus che uccide le donne. Una sopravvissuta si nasconde per sfuggire al morbo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

C'eravamo tanto amati
Nino Manfredi, Vittorio Gassman e Stefania Sandrelli nel capolavoro di Ettore Scola. La storia di tre amici, ex partigiani, sullo sfondo dell'Italia dal Dopoguerra agli anni '70.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Matrix Revolutions
Morpheus capisce che l'Uno e' in realta' un sistema di controllo ideato dagli architetti di Matrix. Mentre l'esercito di Zion combatte le sentinelle e le macchine, Neo e Trinity decidono di sfidare il nemico nel loro cuore, la Citta' delle Macchine.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Unknown - Senza identità
Tratto da un romanzo. In coma per quattro giorni dopo un incidente d'auto, al suo risveglio il dottor Martin scopre che un altro uomo si e' impossessato della sua identita'. Con Liam Neeson, Diane Kruger.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Firefox - Volpe di fuoco
Un thriller di spionaggio diretto e interpretato da Clint Eastwood. Un maggiore dell'aviazione deve impadronirsi di un nuovo aereo sovietico.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Se sei così, ti dico sì
Piero Cicala, cantante di successo negli anni '80, viene invitato a Roma, in una trasmissione televisiva che va a caccia di vecchie glorie. Ha cosi' modo di vivere un'avventura con la famosa diva Talita Cortes. Con E. Solfrizzi, B. Rodriguez.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨