Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 22 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Official Secrets - Segreto Di Stato

Venerdi 22 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Official Secrets - Segreto Di Stato

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 22 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Official Secrets - Segreto Di StatoOfficial Secrets - Segreto Di Stato
Thriller biografico con Keira Knightley e Ralph Fiennes. Nel 2003, la traduttrice inglese Katharine Gun denuncia un complotto politico atto a favorire l'intervento militare in Iraq.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Elizabeth
Oscar e Golden Globe al pluiripremiato film sulla biografia di Elisabetta I d'Inghilterra, con Cate Blanchett e Geoffrey Rush. La storia della regina che fece della sua nazione una potenza.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Batman Begins
Christopher Nolan racconta la genesi di Batman con Christian Bale, Liam Neeson e Morgan Freeman. Dopo l'uccisione dei genitori, Bruce Wayne si sottopone a uno speciale addestramento.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Cattivissimo Me 2
L'irresistibile sequel della trilogia che ha conquistato i botteghini. Gru e' costretto a tornare in azione al fianco dell'agente Lucy Wilde per sconfiggere il temibile El Macho.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Death Games
Combattimenti clandestini in un action con Kellan Lutz e Samuel L. Jackson. In Messico, il giovane David viene costretto a lottare in duelli all'ultimo sangue per il pubblico del dark web.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Dream House
Daniel Craig, Rachel Weisz e Naomi Watts in un thriller psicologico. Uno scrittore si trasferisce con la famiglia nel New England, in una casa in cui fu commesso un atroce delitto.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Vicino all'orizzonte
Dal bestseller di Jessica Koch, un teen-movie ispirato a una storia vera con Luna Wedler e Jannik Schumann. Un oscuro segreto rende impossibile il legame fra Jessica e l'affascinante Danny.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Light of My Life
Casey Affleck dirige e interpreta un dramma post-apocalittico. Con la popolazione femminile quasi interamente decimata da un virus, un padre difende la figlia dalla brutalita' degli uomini.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Prima di lunedì
Commedia on the road con Vincenzo Salemme, Martina Stella e Sandra Milo. Per saldare un debito con un miliardario malavitoso, due amici devono consegnare un pacco decisamente originale.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Lockout
Fanta-action con Maggie Grace e Guy Pearce. 2079: un ex agente della CIA, ripudiato dal governo, puo' riscattarsi salvando la figlia del Presidente da un gruppo di rivoltosi.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Criminali come noi
Ricardo Darin in una commedia 'proletaria'. Nell'Argentina del 2001, travolta dalla crisi economica, i membri di una cooperativa agricola si alleano contro la banca che li ha truffati.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Dracula Untold
Nel disperato tentativo di arrestare l'avanzata dei Turchi che minacciano di utilizzare la Transilvania come punto d'appoggio per conquistare il resto dell'Europa, il principe Vlad chiede aiuto ad un'oscura creatura che vive nei meandri di una caverna. In cambio dei poteri che riceve, Vlad rinuncera' per sempre alla sua natura umana.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Geostorm
Film del filone catastrofico. Dopo una serie di disastrosi eventi climatici, i governi della Terra decidono di creare un satellite in grado di controllare il meteo, che rischia pero' di avere un effetto collaterale. Con G. Butler, A. Cornish e Ed Harris.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Cercasi amore per la fine del mondo
La fine del mondo e' imminente: un asteroide colpira' la Terra, distruggendola. Dodge, un assicuratore che ha sempre vissuto seguendo le regole, viene lasciato dalla moglie. Declina l'invito dei suoi amici a passare gli ultimi giorni facendo pazzie e decide di rintracciare la sua vecchia fidanzata del liceo. Ad accompagnarlo nel viaggio ci sara' Penny, la sua giovane vicina di casa. Con Keira Knightley e Steve Carell
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Immaturi
Quando il Ministero della pubblica istruzione annulla per un problema burocratico, dopo 20 anni, il diploma a 26 ex studenti di un liceo di Roma, tra loro si scatena il panico: saranno infatti costretti a ripetere gli esami, per evitare di perdere non solo il diploma, ma anche eventuali titoli di studio conseguiti successivamente. Gli ex compagni di scuola riscopriranno il loro vecchio legame di amicizia, come se il tempo non fosse mai trascorso, e uniti come ai vecchi tempi, si sosterranno a vicenda in vista dell'esame e si troveranno ad affrontare insieme situazioni complicate delle loro complicate vite. Con Raoul Bova, Barbora Bobulova, Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Ricky Memphis.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015

    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, ...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 ottobre 2014
  • Il ricordo in musica di Lucio Dalla proprio nel suo ''4 Marzo''

    E' una Bologna commossa quella che si appresta a vivere un lungo giorno di lutto cittadino proclamato dal Comune per la morte di Lucio Dalla, spentosi lo scorso 1 marzo in Svizzera a 68 anni. La camera ardente, allestita nel cortile d'onore di palazzo D'Accursio,
    T
    Televisione
      domenica, 04 marzo 2012
  • Il nuovo promo Sky Sport, un racconto al femminile

    Non è meglio, non è diverso, è solo sport. E, come ogni altro sport, è fatto di passione, tecnica, grinta. E' un gioco di squadra e soprattutto, emozione. Il promo “Lo sport è sport”, in onda sui canali Sky parte da questi presupposti per un racconto tutto al femminile. A “metterci la faccia” sono alcune 
    S
    Sky
      domenica, 16 giugno 2019