Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 23 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Supermiss missione animali

Sabato 23 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Supermiss missione animali

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 23 gennaio 2021 | 05:00

Sabato 23 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Supermiss missione animaliI delitti del BarLume - Tana Libera Tutti
Sedicesimo film della saga Sky Original con Filippo Timi e Lucia Mascino. Una misteriosa scomparsa mette in subbuglio il Pasquali e i vecchini, chiusi in casa per il lockdown.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Neruda
Avvincente ritratto di Pablo Neruda con Gael Garcia Bernal dal regista di 'Jackie'. Cile, 1948: in fuga dalle persecuzioni del governo, il poeta viene braccato da un ispettore di polizia.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il cavaliere oscuro
Oscar a Heath Ledger che nei panni di Joker sfida Christian Bale. In un'anarchica Gotham City, Batman affronta il sadico clown, mentre un altro nemico avanza sulla scena del crimine
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Supermiss missione animali
Elogio della fantasia per tutta la famiglia. Una giovane insegnante nasconde un'identita' segreta: e' una supereroina in grado di parlare con gli animali e fornire loro aiuto.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

S.W.A.T: Sotto assedio
Travolgente action metropolitano. Gli agenti della S.W.A.T. di Seattle si difendono dall'assedio di un terrorista internazionale, pronto a tutto pur di mettere le mani su un prigioniero
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La cosa
Mary Elizabeth Winstead e Joel Edgerton nel prequel del capolavoro fanta-horror di John Carpenter. Antartide: un team di ricercatori scopre una terrificante creatura aliena..
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Sette spose per sette fratelli
Oscar alla colonna sonora per uno dei piu' celebri musical di tutti i tempi. Oregon: decisi a sposarsi come il primogenito, sei fratelli boscaioli rapiscono altrettante ragazze di citta'.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Lucania: Terra, sangue e magia
Gigi Roccati dirige Giovanni Capalbo e Angela Fontana in una pellicola che entra nell'anima di una terra magica, raccontando la fuga dai briganti di un padre e di una figlia.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Attenti a quelle due
Anne Hathaway e Rebel Wilson in una commedia sull'arte dell'imbroglio. Sulla riviera francese, due abili truffatrici elaborano un astuto piano per spennare un milionario.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Official Secrets - Segreto Di Stato
Thriller biografico con Keira Knightley e Ralph Fiennes. Nel 2003, la traduttrice inglese Katharine Gun denuncia un complotto politico atto a favorire l'intervento militare in Iraq
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Elizabeth
Oscar e Golden Globe al pluiripremiato film sulla biografia di Elisabetta I d'Inghilterra, con Cate Blanchett e Geoffrey Rush. La storia della regina che fece della sua nazione una potenza.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Motherless Brooklyn - I segreti di una città
Lionel, Edward Norton, e' l'aiutante del detective privato Frank Milla, Bruce Willis, che l'ha raccolto da un orfanotrofio quando aveva sei anni e si e' sempre preso cura dl lui. Lo chiamava semplicemente Brooklyn, Brooklyn senza madre (da qui il titolo del film). Lionel e' affetto dalla sindrome di Tourette, che gli fa dire all'improvviso frasi fuori luogo, e che non riesce a contenere. Quando Frank viene ucciso, Lionel si improvvisa davvero detective, e, con i pochi indizi che ha prova a scoprire chi e' il colpevole. Sulla sua strada trova un'affascinante attivista afroamericana, Gugu Mbatha-Raw, da proteggere, e una storia molto piu' grande di lui, una storia di corruzione e di potere.     
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Dracula Untold
Nel disperato tentativo di arrestare l'avanzata dei Turchi che minacciano di utilizzare la Transilvania come punto d'appoggio per conquistare il resto dell'Europa, il principe Vlad chiede aiuto ad un'oscura creatura che vive nei meandri di una caverna. In cambio dei poteri che riceve, Vlad rinuncera' per sempre alla sua natura umana.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

17 again - Ritorno al liceo
La vita di Mike O' Donnell (Perry) non ha preso la piega che lui aveva sperato, tanto che rimpiange i bei tempi delle scuole superiori. Un giorno, improvvisamente, il suo desiderio viene esaudito e si trova nuovamente a vivere i suoi 17 anni.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Fausto&Furio
Fausto Giomagnoli e Furio Balducci sono due amici romani che vivono di espedienti: uno e' dedito al gioco d'azzardo mentre l'altro tira avanti con lavori precari. Alla morte dei rispettivi padri, i due ereditano l'attivita' di famiglia, un'officina. Il problema consiste nel fatto che nessuno dei due ha mai riparato un'auto. Con difficolta' riescono a far decollare l'attivita', quando si presenta nella loro officina un boss della malavita locale, che sostiene che i loro genitori hanno contratto con lui un debito di ben duecentomila euro. I guai non mancheranno. Con Enzo Salvi e Maurizio Battista.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Il countdown è finito, lo show sta per iniziare, tutto è pronto per questa attesissima nuova edizione di X Factor…Ci troviamo nel nostro studio molto british, regna uno strano silenzio e la tensione è palpabile. Improvvisamente il palco si accende: mille fasci di luce tagliano il buio e lasciano intravedere le sagome dei 12 concorrenti già...
    S
    Sky
      venerdì, 18 novembre 2011
  • Esplorando il Futuro con SkyUp Studios Experience 🚀 - Un Viaggio Digitale dietro le Quinte

    La SkyUp Studios Experience rappresenta un'opportunità straordinaria per le scuole secondarie di secondo grado coinvolte in SkyUp TheEdit. Questa iniziativa offre ai giovani uno sguardo privilegiato dietro le quinte di una media & tech company, fornendo loro l'occasione di esplorare gli studi televisivi. Durante la giornata, le classi vengono guidate...
    S
    Sky
      martedì, 16 gennaio 2024
  • La regina Elisabetta II quest'anno fa gli auguri di Natale in 3D

    Dopo aver stupito il mondo nei panni di una Bond Girl alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra, la regina si prepara di nuovo a "bucare lo schermo" in occasione del tradizionale discorso natalizio da Buckingham Palace. La novità di quest'anno sarà il 3D. Un portavoce di Buckingham Palace ha rivelato che la sovrana era decisa e pronta a "provare qualcosa di nuovo" ...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 dicembre 2012