Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 21 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Red Snake

Domenica 21 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Red Snake

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 21 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Red SnakeIl professore matto
Eddie Murphy nel remake della commedia con Jerry Lewis. Un professore obeso sperimenta su di se' un siero che lo trasforma in un aitante playboy, ma gli effetti sono incontrollabili
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Red Snake
Un cast femminile per entrare nel cuore del conflitto in Kurdistan. Venduta come schiava del sesso a un combattente dell'Isis, una ragazza yazida si unisce a un gruppo di guerrigliere.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

American Gangster
Denzel Washington e Russell Crowe nel biopic di Ridley Scott. La vera storia di Superfly, il boss del narcotraffico nell'America degli anni 70, inseguito per anni da un detective dell'FBI.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

In viaggio con Flora
Avventura che celebra l'amore per gli animali. Flora e' un elefante da circo che non puo' piu' esibirsi. Per salvarla, la giovane Dawn fugge con lei per raggiungere la riserva dei suoi simili.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Alia - Angelo della battaglia
Robert Rodriguez dirige un super cast da Oscar in un film di fantascienza prodotto da James Cameron. Uno scienziato trova una cyborg fra i rottami e la trasforma in una macchina perfetta.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La madre
Dal regista di 'It', un horror con Nikolaj Coster-Waldau e Jessica Chastain, prodotto da Guillermo Del Toro. Una verita' sconvolgente si nasconde dietro il ritrovamento di due bambine.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Baciami ancora
Gabriele Muccino dirige il sequel de 'L'ultimo bacio' con Stefano Accorsi, Vittoria Puccini e Claudio Santamaria. A un passo dai 40 anni un gruppo di amici cerca ancora la felicita'.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'affido - Una storia di violenza
Leone d'Argento a Venezia 2017 per l'opera prima di Xavier Legrand. Dopo il divorzio da Myriam, l'instabile e ossessivo Antoine e' pronto a tutto pur di ottenere la custodia del figlio.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Babbo bastardo
Billy Bob Thornton in una commedia prodotta dai fratelli Coen. Un ladro alcolista trova lavoro come Babbo Natale in un centro commerciale, ma il suo obiettivo e' svaligiare i negozi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Capone
Biopic sul famoso gangster con Tom Hardy, Linda Cardellini, Matt Dillon e Kyle MacLachlan. Uscito dal carcere, Al Capone ripercorre il suo passato mentre lotta contro la demenza senile.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Grand Budapest Hotel
4 Oscar alla commedia di Wes Anderson con un grande cast capitanato da Ralph Fiennes. Il furto di un quadro e la morte di una donna innescano le peripezie del direttore di un hotel.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Ghost Rider - Spirito di violenza
Secondo capitolo ispirato all'omonimo personaggio Marvel Comics. Nicolas Cage ritorna a calarsi nei panni di Johnny Blaze. Johnny e' ancora alle prese con la maledizione del cacciatore di taglie del Diavolo, ma, dopo l'incontro con il leader di un gruppo di monaci ribelli, sembra disposto a tutto pur di salvare un ragazzino e liberarsi, per sempre, dalla maledizione che lo perseguita.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills
Alex Foley e' un poliziotto di Detroit, tanto capace e intraprendente quanto poco incline alla disciplina. Un giorno viene a trovarlo un amico, Mikey, appena scarcerato. L'incontro e' l'occasione per una rimpatriata per i due vecchi compagni di bravate giovanili, ma la contentezza dura poco, in quanto Mikey viene ucciso da due killer che, prima, hanno messo fuori combattimento Foley. Nonostante che il suo capo lo diffidi da indagare sulla morte dell'amico, Foley non si cura delle minacce e, con la scusa di mettersi in ferie, inizia a seguire una pista che lo porta a Beverly Hills.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Cinquanta sfumature di nero
Secondo capitolo della trilogia firmata da E. L. James. Anastasia ha messo fine alla storia con Christian, e adesso lavora in una casa editrice. Tuttavia l'attrazione per il giovane imprenditore e' ancora troppo forte e anche lui, nonostante la sua dichiarata ritrosia verso l'amore, non riesce a dimenticarla.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Poliziotti fuori - due sbirri a piede libero
Due poliziotti ed un gangster collezionista di cimeli sono sulle tracce di una preziosa figurina di baseball. Con Bruce Willis, Tracy Morgan.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 7 artisti aprono le porte a Sky Arte HD (dal 1 Novembre)

    Tele bianche, impasti di ceramica, polveri colorate e pezzi di ferro: l’arte fa il suo ritorno in tv e diventa un loop. 7 diverse espressioni d’arte scandiranno il conto alla rovescia di SKY ARTE HD, il primo canale italiano interamente dedicato all'arte e che si accenderà dal 1° novembre nelle posizioni 130 e 400 di Sky. Da lunedì 8 ottobre a partire dalle 6.00, i canali 130 e 400 di Sky si trasformeranno in "cantieri dell’arte": attraverso le clip realizzate da sette ...
    T
    Televisione
      lunedì, 08 ottobre 2012
  • Il Grande Cinema contro la pirateria digitale (da QuiMediaset.it)

    Attori, registi e produttori di fama internazionale testimonial della lotta alla pirateria informatica. Nel corso dell'incontro-dibattito "Italia Audiovisiva: diritto d'autore e creatività", che si è tenuto il 5 ottobre 2011 a Roma, è stato proiettato un documentario inedito realizzato per l'occasione dal giornalista Antonello Sarno. Protagonisti del video, alcuni tra gli esponenti più noti del mondo cinematografico, televisivo e discografico italiano e internazionale: il premio Oscar Colin Firth, Antonio Banderas, Monica Bellucci, E...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011