Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 25 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Una festa esagerata

Giovedi 25 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Una festa esagerata

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 25 febbraio 2021 | 05:00

Giovedi 25 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Una festa esagerataUna festa esagerata
Vincenzo Salemme dirige e interpreta una spassosa commedia con un cast eccezionale. Un geometra organizza una festa per i 18 anni della figlia, ma un 'imprevisto' rischia di rovinare tutto.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Sliding Doors
Destini paralleli per Gwyneth Paltrow in una commedia di culto prodotta da Sydney Pollack. Di fronte alle porte scorrevoli di una metropolitana, la vita di Helen prendera' due direzioni.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Gli intoccabili
Oscar e Golden Globe a Sean Connery, nel capolavoro di Brian De Palma con Kevin Costner e Robert De Niro. Chicago, 1930: una squadra speciale viene incaricata di incastrare Al Capone.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Pinocchio
5 David di Donatello e 6 Nastri d'Argento per lo spettacolare successo di Matteo Garrone con Roberto Benigni, Federico Ielapi, Gigi Proietti, Rocco Papaleo e Massimo Ceccherini.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Ultraviolet
Milla Jovovich e' la sensuale guerriera di un action distopico. La mutante Violet deve proteggere Six, un ragazzo che possiede il segreto per salvare l'umanita' da un terribile morbo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

You're Next
Riunione di famiglia nel segno dell'horror. Una banda di assassini irrompe durante una festa per un anniversario di matrimonio. Armati e mascherati da animali, mettono in scena un massacro.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Resta anche domani
Chloe Grace Moretz in un dramma dal bestseller di Gayel Forman. In coma dopo un incidente, una ragazza si ritrova in un limbo dove ripercorre il suo passato e la sua storia d'amore.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

On the Milky Road - Sulla Via Lattea
Emir Kusturica dirige Monica Bellucci in una love story visionaria che rilegge la guerra nella ex Jugoslavia. Un contadino si infatua della donna misteriosa che sta per sposare suo cognato.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Questi sono i 40
Il re della commedia americana Judd Apatow dirige Paul Rudd, Leslie Mann e Megan Fox. Al simbolico giro di boa dei 40 anni, due coniugi fanno i conti con problemi e incompatibilita'
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Fuga da Pretoria
Daniel Radcliffe in un avvincente biopic. 1978: Tim Jenkin e Stephen Lee, attivisti sudafricani anti-apartheid detenuti nel carcere di Pretoria, pianificano un'incredibile evasione.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il padre d'Italia
Luca Marinelli e Isabella Ragonese sono i protagonisti di un road movie. Una problematica ragazza incinta coinvolge un introverso trentenne in un viaggio attraverso l'Italia.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Tokarev
Thriller d'azione con Nicolas Cage. Paul Maguire conduce una vita tranquilla. E' un imprenditore stimato in tutta la comunita' ed e' adorato da moglie e figlia. Ha pero' un segreto passato da delinquente che tornera' a tormentarlo quando un gruppo di gangster russi rapira' e uccidera' la figlia. Paul gettera' via le vesti di brava persona e comincera' una folle ricerca per compiere la propria personale vendetta.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Kong: skull island
Sul finire della guerra in Vietnam, Monarch, una societa' segreta con in dotazione potenti tecnologie satellitari, organizza una missione esplorativa su una misteriosa isola nel Pacifico, l'Isola dei Teschi, che pare abitata da misteriose creature.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Full Metal Jacket
Capolavoro di Stanley Kubrick che mostra la follia della guerra e la sua crudele insensatezza, sullo sfondo del conflitto USA in Vietnam. Con M. Modine, A. Baldwin.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Finalmente la felicità
Commedia diretta e scritta da Leonardo Pieraccioni e interpretata, oltre che da lui stesso, da Rocco Papaleo, Maurizio Battista e Ariadna Romero. Un musicista di Lucca, Benedetto, scopre per caso che sua madre appena scomparsa, aveva adottato a distanza una bambina brasiliana. A distanza di anni la bambina e' diventata una bellissima modella, che arrivata in Italia contatta Benedetto. Tra i due si crea una grande affinita', e lui la aiuta persino a liberarsi del fidanzato, Jesus, e crea una famiglia con lei, adottando a distanza una bambina brasiliana.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - La Confederations Cup 2013 dal 15 Giugno su Sky Calcio HD

    Dal 15 giugno arriva la Confederations Cup, antipasto del Mondiale di Brasile 2014, di cui Sky trasmetterà in diretta
    S
    Sky
      martedì, 28 maggio 2013
  • Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''

    «Le scelte della Rai sono comprensibilissime. Molto semplicemente 'Vieni via con me' era un programma ingombrante». La pensa così il direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana, che ha presenziato oggi alla presentazione dei nuovi palinsesti dell'emittente di Telecom Italia, nel corso della quale Roberto Saviano, in collegam...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • 1 Dicembre 2011, Rock Tv compie 10 anni

    Il 1 Dicembre 2001 partiva per la prima volta il segnale dell'unico canale dedicato alla musica rock ed alternative... in dieci anni Rock TV ha collezionato un vero e proprio patrimonio di immagini e suoni che ha fotografato l’evolversi della scena rock italiana ed internazionale nel corso dell’ultima decade. 10 anni di Rock TV sono per noi 10 anni di passione, amore per la musi...
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011