Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 18 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 18 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 18 Luglio sui canali Sky Cinema HDMiss Bala - Sola contro tutti
Gina Rodriguez in un thriller ambientato nel Messico dei cartelli della droga. Alla ricerca dell'amica scomparsa, una truccatrice di Los Angeles viene coinvolta in un losco traffico.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Lo scandalo Kennedy
Jason Clarke nella storia dello scandalo che travolse Ted Kennedy. Nel 1969 il senatore causò un incidente stradale in cui perse la vita una ragazza mettendo a rischio la propria carriera.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Una festa esagerata
Gennaro Parascandolo, geometra che tutti chiamano ingegnere, ha una moglie ambiziosa e una figlia alla viglia della maggiore eta'. Per festeggiarla ha deciso di dare una festa esagerata sulla sua terrazza sfacciata e affacciata sul mare. I preparativi fervono ma non tutti nel condominio sembrano gradire l'evento. Lucia Scamardella, vicina instabile e segretamente innamorata di Gennaro, decide sedurlo e di rovinargli la festa. Il pretesto glielo offre il decesso improvviso del padre che vive con lei un piano sotto ai Parascandolo.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Flipper
Tratto dalla famosa serie televisiva. Le avventure del delfino Flipper che coi suoi amici vigila sulle isole incontaminate, proteggendole dai cattivi antiecologisti.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

MIIB - Men in Black II
L'agente K e' tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria e' stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l'agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L'unica speranza per evitare il peggio e' trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio. Stesso cast e stesso regista per un film che offre gag e risate nello stile che ha reso popolare i due personaggi principali.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Secret Window
Mort, celebre scrittore, attraversa un periodo nero: ha appena divorziato, non riesce a scrivere niente, dorme tutto il giorno. Sembra il fondo, ma puo' andar peggio, e infatti compare il misterioso John Shooter, che, manoscritti alla mano, lo accusa di avergli copiato un racconto. L'uomo non e' molto propenso a discutere la cosa civilmente.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

La marcia nuziale 3: Arriva la sposa
Tornano Jack Wagner e Josie Bisset nel terzo romantico capitolo ambientato durante San Valentino. Il resort di Olivia e Mick si affolla di innamorati innescando un gustoso girotondo amoroso.  
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Uss Indianapolis
Missione top secret per il premio Oscar Nicolas Cage e Tom Sizemore in un action bellico tratto da una storia vera. Nel 1945 un incrociatore Usa viene incaricato di trasportare la prima bomba atomica ma, in viaggio sul Mar delle Filippine, viene colpito e affondato da un siluro lanciato da un sottomarino giapponese. Centinaia di membri dell'equipaggio muoiono mentre i superstiti rimangono bloccati fra i rottami, senza cibo, in una delle zone piu' infestate dagli squali al mondo. Un disastro epocale che avra' i suoi strascichi davanti alla Corte Marziale.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Impiegato del mese
Lotta senza esclusione di colpi bassi in una commedia con Dane Cook e Jessica Simpson. In un superstore va in scena la competizione per vincere l'ambito premio di impiegato del mese, solitamente appannaggio di Vince che l’ha già conquistato ben 17 volte, Una ancora e sarebbe record assoluto. Zach, un magazziniere molto amato dai colleghi ma con una voglia di lavorare molto vicina allo zero, sembra non avere chance. Ma la bella Amy, appena arrivata, ha deciso di uscire soltanto con il vincitore e allora... tutto può succedere!
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Mangia, prega, ama
Liz Gilbert (Julia Roberts) ha una bella casa a New York, un matrimonio fresco, una carriera di successo. Ma improvvisamente scopre che tutto questo non è quello che vuole e che per capire cosa cerca davvero dovrà lasciare tutto e tornare dallo sciamano balinese che le ha messo la pulce dell’insoddisfazione nell’orecchio, passando per Roma, dove vuole imparare a godersi la vita partendo dall’apprezzamento del buon cibo, e dall’India, dove vuole imparare a pregare.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Dracula di Bram Stoker
È la storia di un giovane archivista inglese che si reca in Transilvania su richiesta del conte Dracula. Dopo avere fatto conoscenza con l’inquietante personaggio, il giovane è irretito da un gruppo di fanciulle seguaci del conte. Nel frattempo il conte si reca in Inghilterra, dalla promessa sposa del bibliotecario, avendone visto il ritratto, ravvisa nella fanciulla la reincarnazione della donna da lui amata 400 anni prima, che morendo causò la sua dannazione. L’intervento di un curioso personaggio, un po’ stregone e un po’ scienziato, da sempre alla caccia del grande vampiro, pone fine al malefico dominio di Dracula e libera la fanciulla, restituendola all’archivista, che nel frattempo era fuggito dal castello del conte. Ispirato figurativamente a Bruegel, detto "degli inferni", a Magritte e all’espressionismo in generale, il film di Coppola è una grandiosa revisione del mito cinematografico del celebre vampiro.  
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Florence
La storia vera dell'ereditiera Florence Foster Jenkins, interpretata da M. Streep, decisa a diventare cantante d'opera, nonostante le sue scarse abilità canore.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Harry Potter e i doni della morte: Parte I
Harry Potter e' in fuga, Hogwarts e' ormai caduta nelle mani di Voldemort e cosi' anche il Ministero della Magia. La morte di Silente ha lasciato un vuoto che e' stato colmato dalle forze oscure e Harry si sente abbandonato. Cosi' non e' pero' e se ne accorgera' alla lettura del testamento, sia ad Harry, che a Ron che ad Hermione e' stato infatti lasciato in eredita' un oggetto a suo modo cruciale per la resistenza. Non e' pero' ancora il momento delle grandi battaglie quanto quello della fuga alla ricerca degli horcrux, oggetti o esseri viventi contenenti frammenti dell'anima di Voldemort. Solo a meta' del suo percorso pero' Harry si rendera' conto che anche il signore oscuro e' alla ricerca di un oggetto ugualmente cruciale che tuttavia non sono gli horcrux.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Miami Vice
Due detective della polizia di Miami, Sonny Crockett (Farrell) e Ricardo Tubbs (Foxx), vengono scelti dall'FBI per intrufolarsi all'interno di un'organizzazione criminale sudamericana. Basato sulla serie TV degli anni '80.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Malena
Monica Bellucci e' una vedova di guerra, oggetto del desiderio di tutti gli uomini del suo paese, che alimenta le adolescenziali fantasie erotiche di Renato.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Una famiglia perfetta
Leone e' un uomo ricco, potente, misterioso, ma soprattutto solo. La solitudine lo spinge ad ingaggiare una compagnia di attori per far interpretare loro la famiglia che non ha mai avuto. La recita va in scena la notte di Natale nella villa di Leone nei pressi di Todi. Leone si ritrova cosi' ad avere, una moglie, un fratello, una cognata, una mamma e tre figli. Ma la finzione e la realta' si mescoleranno fino al sopraggiungere di un personaggio non previsto dal copione che cambiera' per sempre la vita del cinico e stravagante protagonista.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    E’ partito il 21 febbraio, su TV e radio nazionali e locali, il secondo flight della campagna di promozione sul passaggio al nuovo standard televisivo DVB-T2, che sarà effettivo dal 30 giugno 2022 ma che nel frattempo prevede alcuni step intermedi che gli spettatori non devono trascurare di mon...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 21 febbraio 2021
  • Sky, la sigla del Calciomercato ''Melioni di melioni'' in testa nelle classifiche di Itunes

    ''Speciale Calciomercato'' non finisce più di stupire. La trasmissione di Sky Sport punto di riferimento del calciomercato in tv, conquista anche la platea musicale con "Melioni di melioni". Il brano, scritto e cantato dal conduttore Alessandro Bonan per la sigla del programma, nel giro di poche ore è balzato sul podio della classifica generale e addirittura in testa alla classifica pop delle suonerie più scaricate su iTunes, superando artisti di fama internazionale come i Maroon 5 (Payphone)...
    S
    Sky
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012