Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 20 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Zack Snyder's Justice League

Sabato 20 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Zack Snyder's Justice League

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 20 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Zack Snyder's Justice League

Zack Snyder's Justice League
L'attesa inedita versione originale di Zack Snyder. Bruce Wayne (Ben Affleck) e Diana Prince (Gal Gadot) reclutano una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una terribile minaccia.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

L'imbroglio - The Hoax
Richard Gere e Alfred Molina nella vera storia di una truffa colossale. 1970. Per riscattarsi, uno scrittore fallito firma una falsa biografia del magnate del cinema Howard Hughes.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

The Bourne Identity
Matt Damon nel primo capitolo della saga action. Ripescato in mare e sofferente di amnesia, l'ex agente segreto Jason Bourne cerca di ricostruire il suo passato e la sua identita'.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Jurassic Pet: il mio amico dinosauro
Avvincente avventura per ragazzi. Un teenager riceve in dono un grande uovo da cui nasce un tenero cucciolo di dinosauro. Dovra' proteggerlo dalle grinfie di uno scienziato pazzo.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

L'immortale
Lo spin-off di 'Gomorra - La serie', diretto e interpretato da Marco D'Amore. Ciro Di Marzio e' sopravvissuto al colpo di pistola di Genny Savastano. Costretto a lasciare Napoli, ricomincia la sua ascesa al crimine per conto di Don Aniello che lo invia a Riga, in Lettonia, al servizio del narcotraffico russo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Mirage
Thriller di Edward Dmytryk con Gregory Peck. Un uomo si ritrova all'improvviso senza memoria durante un blackout in cui viene assassinato un suo amico. Un detective fara' luce sull'accaduto.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Sai che c'è di nuovo?
Madonna e Rupert Everett in una commedia di John Schlesinger. Una maestra di yoga e un giardiniere gay, amici per la pelle, fanno sesso dopo una notte di euforia e lei rimane incinta..
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Taxi Driver
Palma d'Oro a Cannes al capolavoro di Martin Scorsese con Robert De Niro. Un reduce del Vietnam, tassista notturno a New York, fa esplodere la sua frustrazione in un atto di violenza.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Io vi dichiaro marito e... marito
Adam Sandler, Kevin James e Jessica Biel in una commedia degli equivoci. Due pompieri si fingono gay per fronteggiare problemi economici, ma una sensuale avvocatessa li mette a dura prova.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Speravo di morì prima Ep. 1 e 2 | PRODUZIONE ORIGINALE SKY
Per Marco, giovane detenuto, l'energia di Totti e' inesauribile. Il calciatore, tuttavia, inizia a non esserne piu' cosi' convinto. Nel secondo episodio le incomprensioni fra Totti e Spalletti sfociano nello scontro. I tifosi, pero', restano ancora fedeli al Capitano.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Louis Van Beethoven
Tobias Moretti nel biopic sul grande compositore. Talentuoso fin da piccolo, Louis e' poi attratto dal genio di Mozart, ma alcuni eventi personali rischiano di comprometterlo.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

I.T. - Una mente pericolosa
Mike Regan ha tutto quello che un uomo puo' desiderare. Una bella famiglia e una posizione di successo. Durante la presentazione di un progetto importante fa la conoscenza di Ed, un giovane tecnico informatico che lo salva da un inconveniente. Tutto procede per il meglio e Mike invita il giovane a casa per rendere piu' veloce il suo sistema wifi. Ed fa amicizia con la figlia Kaitlyn, la sua presenza presso la famiglia si fa via via sempre piu' ingombrante, e il rapporto con Mike si incrina. Presto l'uomo scoprira' che il ragazzo sta usando la tecnologia per minacciare la sua famiglia, il suo lavoro e la sua intera esistenza. Con Pierce Brosnan
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

King Arthur: il potere della spada
Guy Ritchie rilegge il mito di Re Artu' e i Cavalieri della Tavola Rotonda. Il giovane Arthur estrae la spada dalla roccia e rivendica il trono.  
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Le amiche della sposa
Goliardica commedia al femminile con K. Wiig che per questo film ha ottenuto una candidatura all'Oscar. Le tragicomiche vicende di una damigella d'onore. Con M. McCarthy
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Ladri ma non troppo
Tre giovani devono impossessarsi dei preziosi Codici di Leonardo per conto del mercante d'arte, Naum. Ma non tutto è come sembra. Con V. Mastandrea, M. Giallini.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''

    «Le scelte della Rai sono comprensibilissime. Molto semplicemente 'Vieni via con me' era un programma ingombrante». La pensa così il direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana, che ha presenziato oggi alla presentazione dei nuovi palinsesti dell'emittente di Telecom Italia, nel corso della quale Roberto Saviano, in collegamento telefonico dall'estero, ha annunciato che 'Vieni via con me' abbandona la Rai per La7. Sulla questione ci va giù duro anche il giornalista Filippo Facci, volto ...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • DAZN, come muovere i primi passi sulla piattaforma streaming

    DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. I tifosi possono guardare la loro squadra del cuore e i loro idoli sportivi, e con una sola tariffa accedere a tutti i contenuti sportivi trasmessi dalla piattaforma. Con DAZN si possono vedere le partite, metterle in pausa o rivedere un’azione in...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport MotoGP 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla passata stagione. E’ una nuova era per il Motorsport in tv.Sarà la voce di Guido Meda a narrare le emozioni della MotoGP. Accanto a lui Mauro Sanchini, che racconterà ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 marzo 2018