Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 28 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, Robin Hood, principe dei ladri

Domenica 28 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, Robin Hood, principe dei ladri

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 28 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, Robin Hood, principe dei ladriRobin Hood, principe dei ladri
Kevin Costner, Alan Rickman e Morgan Freeman nell'avventuroso cult anni 90. Robin Hood addestra un gruppo di ribelli per sconfiggere la tirannia dello sceriffo di Nottingham.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Someone, Somewhere
L'amore ai giorni nostri nella spensierata commedia romantica di Cedric Klapisch, che segue la ricerca dell'anima gemella di due trentenni parigini: Remy e Melanie.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Harry Potter e la camera dei segreti
Secondo capitolo sul giovane mago creato dalla scrittrice J.K. Rowling. Harry affronta una diabolica presenza che pietrifica le sue vittime e scopre il segreto di una stanza misteriosa.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Fight Girl - Il riscatto di Bo
Storia di formazione premiata agli European Film Awards. La giovane Bo e' una kick boxer di talento, ma rabbiosa. Turbata dal divorzio dei genitori, dovra' imparare a controllare le emozioni.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Stuber - Autista d'assalto
Scatenata action-comedy con gli irresistibili Dave Bautista e Kumail Nanjiani. Un poliziotto assetato di vendetta, sulle tracce di un boss, sale sulla macchina di un timido autista di Uber.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il traditore tipo
Dal romanzo di John le Carre', un thriller con Ewan McGregor e Naomie Harris. In vacanza in Marocco, due coniugi inglesi vengono trascinati nel mondo dello spionaggio da un gangster russo.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Un principe tutto mio
Commedia romantica con Julia Stiles. Una studentessa di medicina si innamora del principe di Danimarca e deve decidere fra seguire il suo cuore o realizzare il sogno di diventare medico.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Hours
Oscar, Golden Globe e Orso d'Argento a Berlino per Nicole Kidman nei panni della scrittrice Virginia Woolf, la cui storia si intreccia con quella di due donne vissute in epoche diverse.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Bad Teacher - Una cattiva maestra
Una maliziosa Cameron Diaz in una commedia con Justin Timberlake. Lasciata dal fidanzato prima delle nozze, un'insegnante corteggia l'ambito supplente di matematica.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Honest Thief
Action adrenalinico targato Sky Original con Liam Neeson e Jai Courtney. Un rapinatore di banche vuole costituirsi e cambiare vita, ma un gruppo di poliziotti corrotti vuole incastrarlo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Cosa sarà
Francesco Bruni dirige Kim Rossi Stuart in un racconto autobiografico sul tema della fragilita'. La diagnosi di una malattia costringe un regista a rivalutare i suoi legami personali.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Poseidon
Terzo capitolo della trilogia dell'acqua di Petersen, con Kurt Russel. La vigilia di Capodanno, mentre i passeggeri stanno festeggiando, un'onda anomala di 50 metri si abbatte sul Poseidon rovesciandolo. Un gruppo di passeggeri cerchera' disperatamente di salvarsi.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Una notte da leoni
Golden Globe come miglior commedia. Dopo una folle notte a Las Vegas, per l'addio al celibato del loro amico Doug, tre amici si svegliano senza ricordare nulla ed il futuro sposo e' sparito. Sono completamente disorientati: la suite e' devastata; una gallina gira per la stanza; a Stu manca un dente; nel bagno si trova una tigre e nel ripostiglio c'e' un neonato che piange. Cercheranno di ricostruire, attraverso i pochi indizi che rintracciano, come hanno trascorso le ultime dodici ore, nella speranza di ritrovare l'amico. Con Bradley Cooper, Zach Galifianakis.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Fino a prova contraria
Film drammatico diretto ed interpretato da Clint Eastwood che si sofferma sulla macchina disumana della pena di morte e sul razzismo che spesso inquina le aule di giustizia americane. Giornalista politicamente scorretto specializzato nel settore investigativo e dal fiuto infallibile, Steve Everett ha sempre avuto molti problemi con l'alcool, da cui solo ora prova ad uscire. Un giorno comincia a indagare su Frank Beachum, un uomo di colore condannato alla pena di morte. Steve e' convinto dell'innocenza di Frank, ma ha solo 12 ore di tempo per provare questa sua intuizione, dovendosi scontrare con l'ostruzionismo dei suoi superiori.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Un corpo da reato
Tre uomini, innamorati della stessa donna, raccontano il modo in cui questa ha sconvolto le loro vite: Randy, che ha vissuto con la bella dark lady Jewel, ne parla al killer che ha assoldato per ucciderla; il detective Dehling, che se ne e' innamorato indagando su di lei, si confessa con suo fratello, padre Jimmy; Carl, avvocato e cugino di Randy, racconta tutto ad uno psicanalista.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv

    On-air da qualche giorno la campagna sul canone tv Rai 2012. Con questa assegnazione, l'agenzia McCann ritorna a sviluppare la creatività per una marca per la quale nel corso di una partnership ventennale ha dato vita ad una delle più premiate e apprezzate case history della pubblicità nazionale.La nuova campagna scelta dalla struttura Promozione Immagine è basata su un approccio istituzionale per restituire il canone al suo carattere di imposta, al contempo valorizzando la funzione del servizio pubblico radiotelevisi...
    T
    Televisione
      martedì, 13 dicembre 2011
  • Inghilterra, la versione ''british'' dello spot dell'applicazione Sky Go

    In attesa della conferenza stampa di oggi in cui saranno svelate da Sky Italia tutte le novità relative al servizio Sky Go e di cui troverete, non appena disponibili tutte le info, sulla sezione "News'' del portale Digital-Sat.it (www.digital-sat.it) qui sopra il video dello spot con cui lo scorso luglio la "cugina inglese" BSKYb ha lanciato il servizio.
    S
    Sky
      venerdì, 02 marzo 2012
  • VIDEO - Fox Sports Italia sorvola le coste con il suo dirigibile gonfiabile #FoxSportsIT

    Ha subito entusiasmato i propri telespettatori già dopo poche ore dal suo esordio: stiamo parlando di Fox Sports, il nuovo canale diretto da Fabio Guadagnini in onda da ieri sui pacchetti Calcio della piattaforma Sky (canali 205 e 210) e sul digitale terrestre sul bouquet Mediaset Premium (canali 382 e 383). Oltre alle 20 partite del primo vero weekend completo di programmazione, tutt'ora in corso, una strana presenza ha sorvolato sabato e domenica le coste toscane di
    S
    Sport
      domenica, 18 agosto 2013