Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Venerdi 14 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, La baia del silenzio

Venerdi 14 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, La baia del silenzio

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 14 maggio 2021 | 05:00

Venerdi 14 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, La baia del silenzioLa baia del silenzio
Thriller con Claes Bang e Olga Kurylenko, ambientato tra Italia, Francia e Inghilterra. Una coppia deve reagire alla sconvolgente morte del figlio, ritrovato in un villaggio di pescatori.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il Padrino - Parte II
Al Pacino, Robert De Niro e Diane Keaton nel sequel premiato con 6 Oscar. Nel 1901 il siciliano Don Vito raggiunge gli Stati Uniti e getta le fondamenta del suo impero criminale.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Qualunquemente
Antonio Albanese nei panni dello spassoso Cetto La Qualunque. Tornato in Italia dopo un periodo di latitanza, Cetto si candida a sindaco per difendere le sue proprieta' dalla... legalita'.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Dolittle
Robert Downey Jr. e Antonio Banderas in un'epica avventura. Un medico in grado di parlare con gli animali salpa verso un'isola leggendaria alla ricerca di una cura per la regina Vittoria.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Hotel Artemis
Action con Jodie Foster e Dave Bautista nella Los Angeles del 2028. Mentre divampa la rivolta fra polizia e civili, quattro rapinatori feriti cercano rifugio in un ospedale clandestino.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Rendition - Detenzione illegale
Spy-thriller con Jake Gyllenhaal, Reese Witherspoon e Peter Sarsgaard. Un ingegnere di origine egiziana, accusato di terrorismo, sparisce misteriosamente al suo rientro negli Stati Uniti.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

I perfetti innamorati
Julia Roberts, Billy Crystal e Catherine Zeta-Jones in una brillante commedia romantica. Una coppia di attori, ormai ai ferri corti, finge di andare d'accordo per promuovere il loro film.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Jojo Rabbit
Oscar alla sceneggiatura per la favola nera di Taika Waititi con Scarlett Johansson e Sam Rockwell. JoJo ha un amico immaginario: Hitler. Un giorno trova una ragazza ebrea nascosta in casa.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Questi sono i 40
Il re della commedia americana Judd Apatow dirige Paul Rudd, Leslie Mann e Megan Fox. Al simbolico giro di boa dei 40 anni, due coniugi fanno i conti con problemi e incompatibilita'.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

2030 - Fuga per il futuro
Nicolas Cage in azione in un futuro distopico. Nell'America inospitale del 2030, una ragazza si ribella al regime totalitario che vuole eliminare le persone considerate improduttive.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Est - Dittatura Last Minute
Lodo Guenzi nel road movie di Antonio Pisu, ispirato a una storia vera. Ottobre 1989, tre ragazzi italiani in viaggio a Budapest finiscono nei guai a causa di una misteriosa valigia.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

The Great Wall
Zhang Yimou dirige il piu' grande film della storia del cinema cinese. Nella Cina del XII secolo, due mercenari europei sono coinvolti in una guerra all'ombra della Grande Muraglia. Con M. Damon, P. Pascal.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Ferite mortali
Orin Boyd e' un capace agente di polizia che e' riuscito a sventare un attentato contro il videpresidente degli Stati Uniti. Ha pero' disubbidito a ordini precisi dei suoi superiori e per questo e' stato declassato e costretto a lavorare in un distretto dove la delinquenza e' predominante. Con Steven Seagal.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

L'inganno
Premio per la miglior regia a Cannes 2017 per Sofia Coppola, per questo secondo adattamento del romanzo di Thomas P. Cullinan, con Nicole Kidman, Colin Farrell, Kirsten Dunst e Elle Fanning. Virginia 1864. In piena guerra di Secessione nel profondo Sud degli Stati Uniti, il soldato nordista John McBurney, gravemente ferito e disperso in un bosco, viene tratto in salvo all'interno di un collegio femminile completamente isolato dal mondo esterno e guidato dall'austera Miss Martha, provocando turbamento tra le ragazze. La sua presenza altera pero' ben presto tutti i rapporti tra le protagoniste e scatena rivalita'. Infatti McBurney imbastira' un gioco incrociato di seduzione che, destabilizzando gli equilibri, gli si ritorcera' fatalmente contro.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

South Kensington
Ambientazione londinese per questa commedia dei fratelli Vanzina. Un nobile in difficolta' finanziarie, R. Everett, affitta camere nella sua lussuosa abitazione di South Kensington, a studenti ed impiegati italiani. Con E. Macpherson, E. Brignano.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''

    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro:
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011
  • Il ritorno di E.T. protagonista nel video del Natale con SkyQ

    Per le prossime feste di Natale, Sky ci regala un video davvero spettacolare. Dopo 37 anni dall’uscita del film E.T. - l’extra-terrestre di Steven Spielberg, E.T. e Elliott si rincontrano. Una storia di amicizia che continua anche grazie anche alla tecnologia di Sky. Perché soprattutto a Natale è sempre piace...
    S
    Sky
      giovedì, 28 novembre 2019
  • S. Pietro e le Basiliche Papali prossimamente su Sky 3D, il teaser di presentazione

    Ci sono luoghi che rappresentano quanto di più alto è stato prodotto dal genere umano. Ci sono momenti in cui gli occhi di tutto il mondo si rivolgono ad essi.  In occasione del Giubileo Straordinario, Sky 3D e il Centro Televisivo Vaticano si uniscono in una nuova, straordinaria produzione: San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D al cinema 11, 12 e 13 ap...
    S
    Sky
      martedì, 08 dicembre 2015