Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 6 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Godzilla vs. Kong

Lunedi 6 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Godzilla vs. Kong

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 6 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Godzilla vs. Kong Godzilla vs. Kong
Alexander Skarsgard, Rebecca Hall e Millie Bobby Brown nel quarto capitolo della saga MonsterVerse. La furia di Godzilla si abbatte sulla spedizione che riporta Kong nella sua terra.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA ACTION HD ore 21.45/canale 305)

L'insulto
Incalzante dramma premiato a Venezia e candidato agli Oscar 2018. Beirut: una banale lite fra un cristiano libanese e un profugo palestinese degenera in una disputa nazionale.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Ballerina
Incantevole film d'animazione sull'importanza di inseguire sempre i propri sogni. Appassionata di danza classica, Felicie fugge dalla rurale Bretagna per esibirsi all'Opera di Parigi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ember - Il mistero della città di luce
Misteri apocalittici con Tim Robbins e Saoirse Ronan. La citta' sotterranea di Ember ha esaurito la sua scorta di luce. Due giovani escono in superficie per trovare altre fonti di energia,
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

In trance
Nei segreti della mente con James McAvoy, Rosario Dawson e Vincent Cassel in un thriller di Danny Boyle. Una ipnoterapeuta aiuta una banda di ladri a recuperare un prezioso quadro rubato.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Amore, cucina e curry
Dal regista di 'Chocolat', commedia sull'arte culinaria con Helen Mirren. Preoccupata dalla concorrenza, una chef dichiara guerra a un bistrot indiano. Ma sottovaluta il talento del rivale.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Non odiare
Alessandro Gassmann, premiato a Venezia, nell'opera prima di Mauro Mancini. Un chirurgo ebreo lascia morire un uomo per una svastica tatuata sul petto, ma viene travolto dai sensi di colpa.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Bastardi in divisa
Jake Johnson, Damon Wayans Jr. e il fascino della divisa in una commedia esilarante. Scambiati per veri poliziotti durante una festa in maschera, due trentenni decidono di approfittarne.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Viva l'Italia
Graffiante commedia con Michele Placido, Alessandro Gassmann, Raoul Bova e Ambra Angiolini. Colpito da improvvisa demenza, un senatore perde ogni inibizione e non riesce piu' a mentire.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Madre
Marta Nieto, premiata a Venezia, nel toccante film di Rodrigo Sorogoyen. Una donna stringe un'amicizia speciale con un ragazzo che le ricorda il figlio scomparso dieci anni prima.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

La Mummia
"Le presento la principessa Ahmanet, rivendichera' quello che le e' stato negato". Tom Cruise e Russell Crowe nello spettacolare reboot dell'omonima pellicola del 1932. Nick Morton, un mercenario che collabora con l'esercito, risveglia inavvertitamente una creatura millenaria, la mummia della principessa Ahmanet che, designata al trono d'Egitto, si lascio' accecare dall'ira stipulando un patto con il dio della morte Seth. Tornata in vita, Ahmanet progetta di servirsi di Nick per riacquistare i poteri e lanciare la sua terribile maledizione sull'intera umanita'.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Insospettabili sospetti
Spassosa commedia con Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin, remake del film "Vivere alla grande". Willy, Joe e Al sono tre amici di vecchia data, che ogni giorno si incontrano al circolo. Improvvisamente l'azienda per la quale lavoravano decide di chiudere per trasferirsi in Vietnam, e pertanto non paghera' piu' le loro pensioni. Ritrovandosi sul lastrico e incapaci di pagare le spese per poter sopravvivere, a Joe viene un'idea che potrebbe cambiare le loro vite: rapinare la banca.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il Presidente - Una storia d'amore
Film diretto da Rob Reiner ("Harry, ti presento Sally"), con il premio Oscar Michael Douglas e Annette Bening. Il presidente degli Stati Uniti Andrew Sheperd e' un uomo amato dal popolo. Quando durante una riunione conosce Sydney Ellen Wade, un'affascinante operatrice col compito di sensibilizzare l'amministrazione a una maggiore salvaguardia dell'ambiente, tra i due scocca immediata la scintilla. Ma i media non perdonano e il presidente rischia cosi' di veder calare la sua popolarita'. Quale sara' la sua scelta?
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Perfetti sconosciuti
Nel corso di una cena tra amici, la padrona di casa, Eva, si dice convinta che tante coppie si lascerebbero se ogni rispettivo partner controllasse il contenuto del cellulare dell'altro. Quasi spavaldamente, tutti accettano di condividere con i presenti i contenuti del proprio cellulare, ed e' la catastrofe: da un gioco innocente nato come un semplice passatempo, emergeranno segreti e bugie che sconquasseranno amicizie e matrimoni. Con Kasia Smutniak, Marco Giallini, Edoardo Leo, Alba Rohrwacher e Valerio Mastandrea.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il promo dei giudici di X Factor 2013 (dal 26 Settembre su Sky Uno HD)

    L’attesa per l’inizio della nuova stagione del talent show di Sky Uno cresce ogni giorno di più. Oggi è finalmente il sito ufficiale mostra una piccola chicca: il promo dei giudici di X Factor 2013! Una sfida tra i giudici a suon di talento, nella quale i protagonisti si muovono, si clonano e si moltiplicano in una cornice da videoclip-...
    S
    Sky
      lunedì, 19 agosto 2013
  • Sky rinnova l'accordo per il Sei Nazioni di rugby fino al 2025 | #Sky20Anni

    Il triennio 2023/2025 promette grandi emozioni per gli appassionati di rugby con la conferma del prestigioso Sei Nazioni, un torneo internazionale che sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW. L'accordo ampio comprende la trasmissione di 5 eventi di rilevanza: le Summer Nations Series 2023 (co...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • DeaSapere dal 15 Settembre in onda su Sky, il breve promo di presentazione

    DeASapere, è il nuovo canale del gruppo De Agostini in full HD rivolto alle famiglie, il primo canale di un editore italiano a  proporre un approccio innovativo ed originale al mondo del sapere e dell'apprendimento, si aggiungerà (anche in modalità
    S
    Sky
      martedì, 28 agosto 2012