Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 13 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Ridatemi Mia Moglie

Lunedi 13 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Ridatemi Mia Moglie

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 13 settembre 2021 | 05:00

Lunedi 13 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Ridatemi Mia MoglieRidatemi mia moglie Ep. 1
Il rapporto di Giovanni e Chiara e' logoro, ma lui non se ne accorge. Mentre le organizza una festa a sorpresa, lei decide di lasciarlo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La Talpa
Dal romanzo di John Le Carre', thriller con Gary Oldman, Benedict Cumberbatch e Colin Firth. Londra, 1973: un agente deve stanare la spia russa all'interno dell'Intelligence inglese.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il giustiziere della notte
Eli Roth dirige Bruce Willis nel remake del classico degli anni 70 con Charles Bronson. Per vendicare la sua famiglia, un chirurgo di Chicago si trasforma in uno spietato assassino.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Dolittle
Robert Downey Jr. e Antonio Banderas in un'epica avventura. Un medico in grado di parlare con gli animali salpa verso un'isola leggendaria alla ricerca di una cura per la regina Vittoria.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

La maschera di Zorro
Antonio Banderas e' il leggendario spadaccino in un'avventura con Catherine Zeta-Jones e Anthony Hopkins. Zorro trasforma un bandito nel suo erede per vendicarsi del governatore spagnolo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Pay the Ghost
Nicolas Cage in un thriller paranormale. Per far luce sulla scomparsa del figlio, due genitori seguono dei terrificanti indizi entrando in contatto con il mondo dei fantasmi.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

French Kiss
Commedia romantica con Meg Ryan e Kevin Kline. Kate scopre che il suo fidanzato, in Francia per lavoro, la tradisce. Decisa a riconquistarlo, lo raggiunge, ma non tutto va come previsto.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Un Amico Straordinario
Delicata storia d'amicizia con un superbo Tom Hanks. Nel 1998 il giornalista Lloyd Vogel intervista Fred Rogers, conduttore di uno show per bambini, scoprendone lo straordinario lato umano.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Mio cugino Vincenzo
Oscar a Marisa Tomei, al fianco di Joe Pesci in un irresistibile classico della commedia. Un eccentrico avvocato deve tirare fuori dai guai due ragazzi accusati di omicidio.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Le dindon - Il tacchino
Dany Boon in una commedia corale sull'infedelta'. Edouard si innamora della moglie del suo amico. La situazione si complica con l'ingresso in scena di un altro spasimante e di una ex fiamma.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Un sogno chiamato Florida
Intensa pellicola con Willem Dafoe candidato all'Oscar 2018. In un motel di periferia tre bambini trascorrono l'estate fra giochi e sogni, trovando la felicita' anche nel degrado.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone
Terzo e ultimo capitolo della saga. Alex O'Connell, figlio di Rick e Evy, riporta in vita un imperatore crudele ed il suo esercito di soldati di terracotta dell'antica Cina del 221 A. C. La famiglia e' di nuovo riunita e deve allearsi con una giovane donna da Shangri-La per fermare l'esercito. Con B. Fraser.  
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Un'occasione da Dio
Il pianeta Terra sta per essere distrutto da un gruppo di alieni che si ritengono dotati di una moralita' superiore. Come da prassi, prima di passare all'attacco mettono alla prova la specie che intendono estinguere, dandole un'ultima possibilita'. Casualmente scelgono uno degli umani che, inconsapevole, sara' investito di un'enorme responsabilita': salvare la Terra.L'uomo pescato dal mazzo e' Neil Clark, un insegnante inglese con ambizioni da scrittore frustrate. Gli alieni danno a Neil un'occasione da Dio: puo' realizzare tutto cio' che desidera. Gli basta dirlo e muovere la mano. Se il terrestre utilizzera' questo potere straordinario per fare qualcosa di buono, il pianeta verra' graziato. Altrimenti sara' raso al suolo. Il problema e' che l'unico desiderio di Neil e' conquistare la vicina di casa, Catherine.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Jenny's Wedding
Jenny Farrell e' una giovane donna gay. Tutti sono a conoscenza delle sue tendenze sessuali, tranne che la sua famiglia, alquanto conservatrice, che spera sempre che la figlia trovi al piu' presto l'uomo giusto. Quando Jenny rivela ai genitori che sta per sposarsi con una donna li spiazza completamente.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Loro chi?
David, 36 anni, cresciuto in provincia, ha un'unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell'azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendio e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovra' presentare un brevetto rivoluzionario capace di garantirgli importanti riconoscimenti. Marcello e' un abile imbroglione che aiutato da due avvenenti socie inganna le sue vittime facendogli credere di potere realizzare i loro sogni. L'incontro con Marcello manda a rotoli la tranquilla vita di Davide ma ad un certo punto la strana coppia, tra bisticci e complicita', si trovera' a vivere situazioni imprevedibili. Una storia dove niente, probabilmente, e' come sembra.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Suor Angela investe Don Matteo, la curiosa staffetta tra le fiction Rai

    Durante l'ultima puntata della fiction ''Don Matteo 8'' andata in onda lo scorso giovedì abbiamo assistito ad una curiosa staffetta tra la celebre serie con protagonista Terence Hill e quella che la sostituirà da giovedì prossimo su Rai 1 e Rai HD. "Che Dio ci aiuti"...
    T
    Televisione
      domenica, 11 dicembre 2011
  • #TIMSkyTv, il video emozionale di lancio della nuova offerta

    Telefono fisso, mobile, internet e pay tv in un colpo solo, ad un canone mensile, senza parabola sul tetto, ma passando dalla rete fissa. È il frutto dell'accordo tra Telecom e Sky, con cui la tv via cavo sbarca finalmente anche in Italia. L'offerta, presentata oggi in conferenza stampa dall'ammini...
    S
    Sky
      giovedì, 16 aprile 2015
  • Techetechete' - Il ballo TecheShake

    Il TecheShake, il brano musicale che è una sorta di risposta italiana all’Harlem Shake, lo stile che sta spopolando negli Stati Uniti, associato a un ballo frenetico che si candida a diventare il tormentone da discoteca dell’estate 2013: è un mosaico di 4 danze che hanno decorato l’intrattenimento storico della televisione italiana: il “Tuca Tuca&rdq...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 maggio 2013