Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 20 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Ridatemi Mia Moglie Ep. 2

Lunedi 20 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Ridatemi Mia Moglie Ep. 2

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 20 settembre 2021 | 05:00

Lunedi 20 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Ridatemi Mia Moglie Ep. 2Ridatemi mia moglie Ep. 2 | PRODUZIONE SKY ORIGINAL
Giovanni e Chiara sono nello stesso locale, ma rispettivamente accompagnati. Intanto la sorella di Chiara fa un test di gravidanza, Giovanni lo trova e fraintendendo che sia di Chiara le offre aiuto.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Blow
Johnny Depp nella storia vera di un gangster della droga. Anni 70: George Jung diventa il punto di riferimento negli USA per il traffico di cocaina del cartello di Pablo Escobar.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Ready Player One
Steven Spielberg adatta il romanzo di fantascienza di Ernest Cline. Anno 2045: un giovane entra in un videogioco per sfidare gli altri partecipanti a una caccia al tesoro virtuale.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

L'Orso Yoghi
Il simpatico personaggio creato da Hanna-Barbera in una divertente avventura. Yoghi e Bubu si alleano con l'acerrimo rivale, il ranger Smith, per evitare la chiusura di Jellystone.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Sicario
Acclamato action di Denis Villeneuve con Benicio Del Toro, Emily Blunt e Josh Brolin. Arruolata nella lotta al narcotraffico messicano, un'agente FBI scivola in una spirale infernale.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

You Should Have Left
David Koepp dirige Kevin Bacon e Amanda Seyfried in un thriller Blumhouse. In vacanza nella campagna gallese, due coniugi e la loro bambina sono perseguitati da eventi inspiegabili.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Paradiso perduto
Fiaba hollywoodiana con Ethan Hawke e Gwyneth Paltrow, ispirata a 'Grandi Speranze' di Dickens. Un aspirante pittore insegue l'amore della sua infanzia. I due si ritroveranno a New York.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

E' solo la fine del mondo
Gran Premio della Giuria a Cannes per Xavier Dolan che dirige Marion Cotillard e Vincent Cassel. Uno scrittore torna dalla sua famiglia per comunicare di essere gravemente malato.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Io sono tu
Jason Bateman e Melissa McCarthy in una commedia sul furto d'identita', dai produttori di 'Ted'. Un manager deve rintracciare chi ha rubato gli accessi della sua carta di credito.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

A Star Is Born
Oscar alla migliore canzone per l'opera prima di Bradley Cooper, anche protagonista insieme a Lady Gaga. Un esperto musicista aiuta una cantante a farsi strada nel mondo dello spettacolo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La rapina del secolo
Commedia ispirata a una storia vera. Argentina, 2006: un gruppo di rapinatori progetta un colpo in una banca usando armi giocattolo. Un crimine noto come uno dei piu' riusciti della storia.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Warcraft - L'inizio
Primo capitolo di un'avventura fantasy ispirato all'omonimo videogioco. Il pacifico regno di Azeroth e' sul piede di guerra e la sua civilta' e' costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un'altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l'altro rischia l'estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che decidera' il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Cosi' ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avra' molte facce, ed ognuno combattera' per la propria causa.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Trafficanti
Dal regista di "Una notte da leoni", ispirato ad una storia vera. Le vicende di due amici di Miami poco piu' che ventenni durante il periodo della prima Guerra in Iraq, che, sfruttando un'iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attivita' relativa a contratti dell'esercito U.S.A. Ben presto i due amici si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilita' e saranno coinvolti in un affare da 300 milioni di dollari. Con Bradley Cooper
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Un'ottima annata - A Good Year
Ancora un felice sodalizio per Ridley Scott e Russel Crowe. Dal romanzo omonimo di Peter Mayle, la storia del manager londinese Max Skinner, Russell Crowe, che riceve in eredita' da uno zio una villa con vigna in Provenza, Château La Siroque. Parte quindi per la Provenza inizialmente deciso a venderla e a capitalizzarne il valore. Decide poi, a seguito di alcuni piccoli imprevisti, di prolungare la sua permanenza nella sua tenuta. Lentamente, vivendo nei luoghi in cui era cresciuto, riscopre i valori che lo zio aveva cercato di trasmettergli. E quando Max conoscera' la ristoratrice Fanny e con lei l'amore, si trasformera' da astuto ed insensibile businessman in un uomo capace di apprezzare i piccoli piaceri della vita. Con Marion Cotillard.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Noi e la Giulia
Commedia diretta ed interpretata da Edoardo Leo, tratta dal romanzo "Giulia 1300 e altri miracoli" di Fabio Bartolomei. Diego e' un venditore di auto senza piu' la capacita' di costernarsi, Claudio l'ex gestore di una gastronomia che ha chiuso i battenti, Fausto un piazzista televisivo inseguito dai creditori. Li accomuna il sogno di cambiare vita e un identico piano B: aprire un agriturismo - la versione per quarantenni del chiringuito ai tropici. I tre uniscono le forze per completare l'acquisto dell'immobile giusto ma devono subito affrontare mille problemi pratici, da un bagno intasato ai camorristi locali che esigono il pizzo. Nella loro avventura verranno coinvolti anche Sergio, un veterocomunista fermo al '68, ed Elisa, incinta e fuori di testa.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Techetechete' - Il ballo TecheShake

    Il TecheShake, il brano musicale che è una sorta di risposta italiana all’Harlem Shake, lo stile che sta spopolando negli Stati Uniti, associato a un ballo frenetico che si candida a diventare il tormentone da discoteca dell’estate 2013: è un mosaico di 4 danze che hanno decorato l’intrattenimento storico della televisione italiana: il “Tuca Tuca&rdq...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 maggio 2013
  • Stasera il Faccia a Faccia tra Berlusconi-Bersani in versione Sgommati

    Finalmente in tv il confronto diretto Berlusconi - Bersani. L'attesissimo Faccia a Faccia sarà in onda venerdì 27 maggio a Gli Sgommati dalle 21 su Sky Uno, con i due leader politici, in carne  e gomma, pronti a confrontarsi finalmente in un serrato botta e risposta. Negli intenti di entrambi il dialogo dovrebbe esser...
    S
    Sky
      venerdì, 27 maggio 2011
  • 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Review

    Welcome to Naples, where we are holding the 11th HBB TV Symposium. Symposium is a Greek word where the ancient Greeks gather together to drink, eat, stay together, and chat, enjoy themselves. And first of all, making business. And the symposium is the most important event that the HBB TV Association is making every, every year. It's a two-day conference, where we are holding a regular confe...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 10 gennaio 2024