Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 21 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, The Next Three Days

Martedi 21 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, The Next Three Days

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 21 settembre 2021 | 05:00

Martedi 21 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, The Next Three DaysThe Next Three Days
Lara Brennan viene accusata di aver ucciso il suo capo dopo una lite sul lavoro e viene condannata all'ergastolo. Il marito, John, professore in un college, è fermamente convinto della sua innocenza e cerca con ogni mezzo di farla scagionare, ma senza successo poiché le prove sono tutte contro di lei; è quindi costretto a continuare la sua vita senza Lara e crescere da solo il figlio Luke di tre anni.     
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Un viaggio indimenticabile
Nick Nolte e Matt Dillon in uno struggente dramma familiare. La piccola Tilde accompagna il nonno malato di Alzheimer a Venezia dove l'uomo ha vissuto i momenti piu' belli con la moglie.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Contact
Robert Zemeckis dirige Jodie Foster e Matthew McConaughey in un film di fantascienza. Una scienziata capta misteriosi segnali da Vega e viaggia nello spazio alla ricerca di vita aliena.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

I tuoi, i miei e i nostri
Dennis Quaid e Rene' Russo nel remake di 'Appuntamento sotto il letto'. Helen e Frank, diciotto figli in due ed entrambi vedovi, si innamorano ma i loro pargoli sono contrari al matrimonio.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Charlie's Angels
Cameron Diaz, Lucy Liu, Drew Barrymore e Bill Murray nell'action ispirato alla serie degli anni 70. Le tre detective devono liberare il creatore di un software rivoluzionario.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il caso Freddy Heineken
Un famoso caso di cronaca per Anthony Hopkins, Jim Sturgess e Sam Worthington. 1983: una banda dai criminali elabora un piano per sequestrare il magnate della birra Freddy Heineken.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il profumo del mosto selvatico
Storia d'amore con Keanu Reeves e Aitana Sanchez-Gijon. Uno sconosciuto finge di essere il marito di una ragazza incinta. La magia della vendemmia accendera' la scintilla fra i due.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Lansky - Un cervello al servizio della mafia
Richard Dreyfuss nella storia del gangster Meyer Lansky. Nell'America del Proibizionismo, la scalata al crimine del celebre boss e il suo sodalizio con Lucky Luciano e Bugsy Siegel.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Una notte in giallo
Sfrenata commedia con Elizabeth Banks. Dopo una 'notte da leoni', una giornalista si ritrova senza memoria ne' soldi nel letto di uno sconosciuto, a poche ore da un importante colloquio.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Ridatemi mia moglie Ep. 2
Giovanni e Chiara sono nello stesso locale, ma rispettivamente accompagnati. Intanto la sorella di Chiara fa un test di gravidanza, Giovanni lo trova e fraintendendo che sia di Chiara le offre aiuto.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Blow
Johnny Depp nella storia vera di un gangster della droga. Anni 70: George Jung diventa il punto di riferimento negli USA per il traffico di cocaina del cartello di Pablo Escobar.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Codice: Swordfish
Film ad alta tensione con Hugh Jackman e John Travolta. Un abile pirata informatico viene reclutato da un agente segreto che agisce oltre i limiti della legalita'. La sua missione consiste nell'aggirare sofisticati sistemi di sicurezza servendosi di un abilissimo hacker, che lo aiutera' a sottrarre miliardi di dollari da un fondo governativo illegale per riavere sua figlia. Con Hugh Jackman e John Travolta.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Warcraft - L'inizio
Primo capitolo di un'avventura fantasy ispirato all'omonimo videogioco. Il pacifico regno di Azeroth e' sul piede di guerra e la sua civilta' e' costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un'altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l'altro rischia l'estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che decidera' il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Cosi' ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avra' molte facce, ed ognuno combattera' per la propria causa.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Irrational man
Abe Lucas, professore di filosofia in piena crisi esistenziale, si trasferisce in una piccola cittadina per iniziare una nuova vita. Questo cambiamento, pero', non sembra giovare alla sua profonda depressione, fino a quando un giorno una conversazione ascoltata casualmente in un bar gli fornira' un nuovo slancio vitale..
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Scusa ma ti voglio sposare
Alex e' un quarantenne pubblicitario di successo, Niki una solare e spensierata ventenne iscritta all'universita'.Sono trascorsi tre anni dal loro primo incontro e Alex e' ormai certo che, nonostante la considerevole differenza di eta', Niki sia la donna giusta per lui. L' uomo acquista una nuova casa a Roma dove poter andare a convivere con la sua amata. Quando Alex organizza un viaggio a sorpresa a Parigi e durante una romantica cena le chiede la mano, la ventenne innamoratissima accetta senza esitazione. Dopo l'iniziale entusiasmo per la proposta ricevuta, durante la fase dei preparativi per il grande evento, cominciano a crescere in lei atroci dubbi e ingombranti incertezze, legate alla sua giovane eta' e non solo...
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨