Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 14 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Tides

Martedi 14 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Tides

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 14 settembre 2021 | 05:00

Martedi 14 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, TidesHellboy: The Golden Army
Guillermo Del Toro dirige Ron Perlman e Selma Blair nel sequel di 'Hellboy'. Il demone detective del paranormale deve arginare il diabolico Nuada e il suo esercito di macchine assassine.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301

Tides
Prodotto da Roland Emmerich, un film di fantascienza post-apocalittico. In un lontano futuro, con la Terra decimata, una donna astronauta si ritrova nelle mani il destino dei sopravvissuti.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Fire with Fire
Action 'infuocato' con Bruce Willis, Josh Duhamel e Rosario Dawson. Testimone di un omicidio, un vigile del fuoco entra nel programma protezione testimoni. Ma il killer e' ancora in agguato.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Striscia, una zebra alla riscossa
Imperdibile commedia ambientata in un ranch. Striscia, un simpatico cucciolo di zebra, si ritrova a vivere in una fattoria, dove puo' realizzare il sogno di correre come un purosangue.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Behind Enemy Lines - Dietro le linee nemiche
Owen Wilson e Gene Hackman in un action bellico. Durante la guerra in Bosnia, un ufficiale americano disubbidisce agli ordini per salvare un pilota precipitato in territorio nemico.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

L'esorcista
Due Oscar e quattro Golden Globe per l'horror piu' famoso della storia del cinema. Un sacerdote ingaggia una battaglia disperata contro il diavolo che si e' impossessato di una bambina.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Emma
Dal romanzo di Jane Austen, una storia di intese amorose con Gwyneth Paltrow. 1800: una giovane aristocratica inglese aiuta una ragazza timida a trovare l'uomo giusto. Oscar alle musiche.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

You Don't Know Jack - Il dottor Morte
Al Pacino nel biopic targato HBO diretto da Barry Levinson. La scioccante storia di Jack Kevorkian, il medico statunitense che pratico' il suicidio assistito su decine di malati terminali.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Una notte con Beth Cooper
Chris Columbus dirige una teen-comedy con Hayden Panettiere. Durante la consegna dei diplomi, il timido Denis si dichiara pubblicamente alla cheerleader piu' bella della scuola.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Ridatemi Mia Moglie Ep.1
Il rapporto di Giovanni e Chiara e' logoro, ma lui non se ne accorge. Mentre le organizza una festa a sorpresa, lei decide di lasciarlo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La talpa
Dal romanzo di John Le Carre', thriller con Gary Oldman, Benedict Cumberbatch e Colin Firth. Londra, 1973: un agente deve stanare la spia russa all'interno dell'Intelligence inglese.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Balt - L'esca
Il Dipartimento del Tesoro attua un piano per trovare l'autore del furto di quarantadue milioni di dollari alla Federal Reserve: il compagno di cella di John Jaster, uno dei ladri accusati del furto, e' Alvin Sanders, un piccolo criminale che diventera' a sua insaputa l'esca per attirare chi ha organizzato il furto.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone
Terzo e ultimo capitolo della saga. Alex O'Connell, figlio di Rick e Evy, riporta in vita un imperatore crudele ed il suo esercito di soldati di terracotta dell'antica Cina del 221 A. C. La famiglia e' di nuovo riunita e deve allearsi con una giovane donna da Shangri-La per fermare l'esercito. Con B. Fraser.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Magic in the moonlight
Stanley Crawford e' un'illusionista di fama internazionale e vive a Berlino. Un giorno viene ingaggiato dal collega ed amico Howard Burkan per smascherare Sophie Baker, giovane sensitiva americana in viaggio in Europa, ospite di alcuni amici di famiglia di Howard, per offrire i propri servigi di medium. Stanley, che aveva gia' smascherato molte ciarlatane prima di Sophie, sospetta che la giovane ragazza, che nel frattempo ha conquistato il cuore dell'erede di famiglia e della madre vedova, abbia scopi fraudolenti ai danni dei facoltosi padroni di casa. Una volta che pero' incontra Sophie se ne innamora.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Scusa ma ti chiamo amore
Niki e le sue amiche hanno diciassette anni e sono all'ultimo anno di scuola. Malgrado abbiano la maturita' ne combinano ogni giorno di tutti i colori. Sfilate, feste, rave e tutti i possibili eventi anche fuori Roma. Alex e' un "ragazzo" di quasi trentasette anni. Si e' lasciato da poco e senza un vero perche' con la sua fidanzata storica. Intorno a lui ruota un mondo complicato e divertente: i suoi genitori, le sue sorelle sposate e con figli e poi i suoi tre amici Enrico, Flavio e Pietro, anche loro tutti gia' sposati ma ognuno con le proprie particolarita'. Alex e' un pubblicitario e ha delle grandi responsabilita' all'interno della sua azienda. Ma e' appena arrivato un giovane rampante che mette a repentaglio il suo lavoro. E tutto questo non sarebbe niente se quella mattina Alex non incontrasse Niki. O meglio, se i due non si scontrassero.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il nuovo promo Sky Sport, un racconto al femminile

    Non è meglio, non è diverso, è solo sport. E, come ogni altro sport, è fatto di passione, tecnica, grinta. E' un gioco di squadra e soprattutto, emozione. Il promo “Lo sport è sport”, in onda sui canali Sky parte da questi presupposti per un racconto tutto al femminile. A “metterci la faccia” sono alcune 
    S
    Sky
      domenica, 16 giugno 2019
  • Gli One Direction a X Factor Italia con Live While We're Young

    Facce da ragazzini un po' sbruffoni. Ecco chi sono gli One Direction, la boy band del terzo millennio che con oltre 12 milioni di copie vendute si candida a un posto d'onore nella storia del pop. Ospiti, insieme a Scissor Sisters, della puntata di X Factor in programma il primo novembre 2012 su Sky Uno, raccontano a Sky.it, che li ha incontrati in albergo, la loro storia di...
    S
    Sky
      venerdì, 02 novembre 2012
  • Calcio - Lega Pro su Sportitalia, Criscitiello: ''Vogliamo trasmettere le partite che contano''

    All'interno della puntata di "Speciale Calciomercato" in onda ieri sera su Sportitalia 1, il conduttore Michele Criscitiello ha precisato la situazione contrattuale tra l'emittente e la Lega Pro. «Vi abbiamo mostrato - ha detto Criscitiello rivolgendosi al pubblico - delle pa...
    S
    Sport
      mercoledì, 25 gennaio 2012