Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 16 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Yalda

Giovedi 16 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Yalda

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 16 settembre 2021 | 05:00

Giovedi 16 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, YaldaRicchi di fantasia
Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli in una commedia di Francesco Micciché. Due amanti non possono lasciare i rispettivi compagni per motivi economici. Una vincita milionaria cambia tutto.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)
 
Yalda
Miglior film straniero al Sundance 2020. Una donna incinta uccide suo marito. Per evitare l'esecuzione deve ottenere il perdono della figlia della vittima durante uno show in tv.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)
 
L'ultimo boyscout - Missione: sopravvivere
Bruce Willis e Damon Wayans in un cult dell’action di Tony Scott. Un ex agente in disgrazia e un campione di football indagano sull'omicidio di una donna scoprendo un sottobosco criminale.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)
 
Lady Driver - Veloce come il vento
Avventura a quattro ruote con Grace Van Dien e Sean Patrick Flanery. Una giovane ribelle parte alla ricerca delle sue radici. Scoprirà di avere nel sangue il talento per le auto da corsa.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)
 
Running with the Devil - La legge del cartello
Nicolas Cage e Laurence Fishburne in un thriller ispirato a una storia vera. Un boss incarica i suoi uomini più fidati di indagare su una partita di droga sparita misteriosamente.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)
 
Doctor Sleep
Dal romanzo di Stephen King, il sequel di "Shining" con Ewan McGregor. Un adulto Dan Torrance affronta una banda di assassini alla ricerca di individui dotati di poteri telepatici.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)
 
The Libertine
Johnny Depp nella biografia del Conte di Rochester, lo scrittore vissuto nella Londra del '600, famoso per la sua vita dissoluta e la sua satira feroce nei confronti della famiglia reale.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)
 
Kinsey
Bill Condon dirige Liam Neeson e Laura Linney nel biopic su Alfred Kinsey, il sessuologo che rivoluzionò il modo di concepire la sessualità sfidando l'America bigotta degli anni Quaranta.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)
 
Nonno scatenato
Notti da leoni per Robert De Niro e Zac Efron fra risse e party selvaggi in una commedia 'on the road'. Dick Kelly, anziano veterano di guerra, si ritrova vedovo dopo 40 anni di matrimonio. Al funerale ricuce il rapporto con il nipote Jason e lo convince ad accompagnarlo in Florida malgrado la riluttanza del ragazzo che ha in mente solo le sue imminenti nozze. Per Dick, invece, il viaggio diventa l'occasione, sognata da anni, di rimettersi a pari con la vita fra alcol, droga e sesso. Ma, considerate le premesse, le probabilita' che la bizzarra coppia finisca nei guai sono piuttosto alte...
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
 
Il rito delle streghe
La seduzione del male nel reboot di "Giovani streghe" targato Blumhouse. Alle prese con la piaga del bullismo nella nuova scuola in cui si è trasferita, l'introversa adolescente Lily trova il conforto di tre coetanee che la introducono nel fantastico mondo della arti magiche.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)
 
Il palazzo del Vicere'
Gillian Anderson in un dramma storico. Nel 1947, dopo secoli di dominio britannico, l'India si appresta a diventare indipendente in un clima di contrasti etnici e religiosi
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Horizon Bine - Brivido ad alta quota
Adrenalinico action-thriller con Allison Williams e Alexander Dreymon. Per Sara e Jackson, ex fidanzati, doveva essere solo un un breve volo per raggiungere un'isola tropicale per il matrimonio di un loro amico. Ma poco dopo il decollo il pilota rimane vittima di un attacco di cuore, e i due ragazzi si trovano soli, senza poter comunicare con nessuno e senza la minima idea di come far atterrare il piccolo Ceesna. Inoltre una terribile tempesta sembra avanzare verso di loro. Come faranno a salvarsi?
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

The Legend of Tarzan  
Tarzan ha lasciato la verde jungla del Congo ormai da quasi dieci anni e vive felicemente a Londra con la moglie Jane. Un giorno la sua tranquilla quotidianita' viene interrotta dalla prospettiva di tornare nei luoghi dove e' cresciuto, riaffrontando questioni del passato. Con A. Skarsgard, C. Waltz.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
The Judge
Il premio Oscar Robert Duvall e Robert Downey Jr. in un film toccante. Un avvocato scopre che il padre, un giudice, e' sospettato di omicidio.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)
 
Finalmente una favola
I coniugi Mantelli, Gigi, Gerry Scotti, e Alice, Maria Amelia Monti, tamponano una giovane coppia. Siccome la ragazza sta per partorire, Gigi e Alice si offrono di accompagnarli subito in ospedale, dove scoprono che i neogenitori vivono con soli 1200 euro al mese, cosi' decidono di aiutarli economicamente.Vedere come vive una coppia di precari fa riflettere Gigi e Alice, che pensano di poter sperimentare uno stile di vita economicamente piu' oculato con i propri figli Riky e Niky, proprio quando il Natale e' alle porte. Parallelamente i Mandelli vivranno altre situazioni economiche spiacevoli, come una truffa ai danni della nonna Wanda e un fido bancario legato, ma, come in tutte le favole che si rispettino, arriva il lieto fine: la famiglia riesce ad arrivare a fine mese, reinventandosi e rinunciando alle spese superflue. Peccato che i due precari, invece, abbiano dilapidato l'intero capitale.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sportitalia rinasce il 2 Giugno, il video con il primo promo

    Going back to the start. E' la colonna sonora dei Coldplay e il loro successo dell'annata 2005 ''The Science'' ad accompagnare sul canale 153 del digitale terrestre [frequenza D-FREE -> 50 UHF] il primo promo della nuova Sportitalia, il progetto del direttore Michele Criscitiello presentato ieri nei nuovi studi a Milano d...
    S
    Sport
      martedì, 27 maggio 2014
  • VIDEO - La prima edizione di Sky Tg24 in Alta Definizione

    Sky TG24 cambia volto ed entra ancora una volta nel futuro, inaugurando una nuova stagione della tv italiana: l'informazione in Alta Definizione. Stamani alle ore 6.00, a dieci anni esatti dalla sua nascita, il canale all news diretto da Sarah Varetto ha iniziaato a inizierà a trasmettere in HD. Si tratta di una novità ass...
    S
    Sky
      domenica, 01 settembre 2013
  • Su Sky Sport e NOW le finali di Champions, Europa e Conference League della stagione 2022/2023

    Roma, Fiorentina e Inter. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Anche con la magia del 4K. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Siviglia-Roma, finale di Europa League, mercoledì 31 maggio. C...
    S
    Sky
      sabato, 20 maggio 2023