Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 2 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, RaceTime - Tutti in pista

Giovedi 2 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, RaceTime - Tutti in pista

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 2 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, RaceTime - Tutti in pistaNon c'è più religione
Commedia di Luca Miniero con Alessandro Gassmann e Claudio Bisio. Su un'isola del Mediterraneo, la rappresentazione di un presepe vivente innesca una serie di tragicomici malintesi.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

L'età dell'innocenza
Martin Scorsese dirige Daniel Day-Lewis e Michelle Pfeiffer. New York, 1870: un avvocato sfida le convenzioni per amore di una contessa. Oscar ai costumi e Golden Globe a Winona Ryder.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)
 
RaceTime - Tutti in pista
Sequel d'animazione di "Palle di neve". Insieme all'amico Frankie, Sophie deve costruire una nuova slitta in tempo per vincere la gara contro l'imbroglione Zac.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 19.40/canale 303)

La ribella Zora
Avventura per tutta la famiglia che vede protagonista un gruppo di intrepidi ragazzi. Un adolescente in cerca del padre s'imbatte in Zora la Rossa, leader di una banda di orfani fuorilegge.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)
 
Everly
Un'informatrice dell'Fbi subisce l'assedio di un gruppo di sicari mandati dal suo ex, un gangster della mafia giapponese.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)
 
Open Water 3 - Cage Dive
Sangue e brividi nell'oceano in balia del grande squalo bianco. Tre amici californiani, in vista di un reality show estremo chiamato "Shark Cage Diving", raggiungono l'Australia per girare il piu' impressionante e pericoloso dei video nelle acque infestate dai pescecani. Protetti da una gabbia, sperano di catturare immagini uniche. Ma durante l'avventura vengono sorpresi da un'onda anomala che sconvolge i loro piani: i tre si ritrovano nella peggiore delle situazioni, in balia del ferocissimo e vorace predatore, ma non hanno nessuna intenzione di spegnere la telecamera.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)
 
A proposito di Steve
Romanticismo 'on the road' con Sandra Bullock e Bradley Cooper. Una ragazza pianta il suo lavoro di creatrice di cruciverba per seguire un cameraman conosciuto a un appuntamento al buio.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)
 
Bernard&Doris - Complici amici
Susan Sarandon e Ralph Fiennes in un'eccentrica pellicola ispirata a una storia vera. Un'ereditiera instaura un insolito rapporto di amicizia e complicita' con il suo nuovo maggiordomo.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)
 
Rock the Kasbah
Bill Murray, Bruce Willis e Kate Hudson in una simpatica commedia rockettara diretta dal premio Oscar Barry Levinson. Richie Lanz, manager musicale in piena crisi fallimentare, si gioca l'ultima carta tentando di lanciare una giovane cantante americana nel corso di un tour per le forze armate in Afghanistan. Arrivati a Kabul, la ragazza scappa, lasciando il manager senza soldi ne' documenti. In terra straniera, l'uomo si imbatte in una giovane promessa del luogo in possesso di doti canore straordinarie e la iscrive a un talent show televisivo, sfidando la sua cultura e la sua famiglia.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
 
Il padrino della mafia
Sergio Castellitto in un thriller sulla mafia canadese. L'erede di una dinastia di sarti, che da generazioni veste il clan dei Paterno', e' pronto a tutto per guadagnarsi la fiducia del boss
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)
 
The Big Sick - Il matrimonio si può evitare ... l'amore no
Emozionante storia vera candidata all'Oscar per la sceneggiatura. L'amore fra un aspirante comico pakistano e una studentessa americana deve affrontare pregiudizi e una grave malattia
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Mad Max: Fury Road  
Quarto capitolo di "Mad Max" con Tom Hardy e Charlize Theron, vincitore di sei premi Oscar. In Australia, in un futuro apocalittico, tutti lottano per sopravvivere. Max, solitario ex poliziotto ossessionato dalla perdita della famiglia avvenuta durante i primi giorni del collasso globale, viene catturato dai Figli della Guerra, un'armata di guerrieri, comandati da Immortan Joe, signore della guerra che grazie alle riserve d'acqua in suo possesso controlla la comunita'. Furiosa, una Figlia della Guerra, alla guida una blindo cisterna si da' alla fuga per trovare la liberta' e un luogo in cui sopravvivere.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Lucy
Il fidanzato di Lucy la costringe a consegnare una valigetta ad un partner d'affari. A causa del contenuto del bagaglio, la giovane viene aggredita da un gruppo di criminali di Taipei con l'intento di farla diventare un corriere della droga. La banda impianta chirurgicamente nel corpo della donna un pacchetto con una sostanza chimica che finisce inaspettatamente nel suo apparato circolatorio conferendole illimitati poteri cerebrali. Scritto e diretto da Luc Besson, con Scarlett Johansson e Morgan Freeman.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
Dolor y Gloria
Salvador Mallo e' un regista di grande successo nella fase calante della sua carriera. L'uomo vive un blocco sia artistico che esistenziale che lo portera' a mettere in discussione tutta la sua vita immerso completamente nella nostalgia del passato. Questo suo stato e' aggravato da malesseri fisici ma spesso anche psicosomatici.Rincontrera' il grande amore perduto a causa delle sua dipendenza da eroina.Salvador cerca una riconnessione con i suoi affetti e le sue origini rivivendo l'infanzia e il forte legame con la madre defunta in una serie di flashback. Il racconto intimo di un grande vuoto interiore che trova pace solo nel ricordo dei dolori e delle glorie , nel cinema che resta la sua croce e delizia.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)
 
Due imbroglioni e...mezzo!
Gina e Lello sono due bidonari dal cuore buono, che truffano, come loro stessi sostengono, soltanto chi vuole essere truffato. Il loro e' un repertorio di trucchi mai violenti e sempre divertenti. Un giorno pero' qualcosa va storto. Dentro la macchina di lusso che sottraggono presso un distributore di benzina, facendosi consegnare le chiavi con un divertente trucco, si trova, a loro insaputa, un ragazzino di undici anni: Nino (Gianluca Grecchi). Quando Gina e Lello se ne accorgono, in preda al panico, vorrebbero immediatamente liberarsene. Nino invece, con estrema calma, decide di sfruttare l'occasione per cercare di far riconciliare i suoi genitori in procinto di divorziare.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Usa: Olimpiadi in differita sulla NBC, l'ira dei telespettatori su Twitter

    Nbc, che si è aggiudicata i diritti negli Usa per i Giochi di Londra, fa arrabbiare i suoi abbonati per le scelte di palinsesto determinate dal fuso orario. Mandare in onda le gare nel "prime time" assicura maggiori introiti pubblicitari, ma gli spettatori conoscono già i risultati Fonte: Repubblica Tv
    S
    Sport
      sabato, 04 agosto 2012
  • Sky Mobile powered by Fastweb: Semplicemente Possibile con Alessandro Del Piero

    Entra nel mondo della semplicità con Sky Mobile powered by Fastweb! Unisciti a Alessandro Del Piero mentre immagina un mondo dove tutto è più facile. Con Sky Mobile, l'offerta mobile di Sky, la tua es...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 febbraio 2024
  • Serie A e RDS lanciano una nuova radio tv dedicata al calcio italiano

    La Lega Serie A diventa editore di una nuova Radio Tv, in collaborazione con RDS - Radio Dimensione Suono, per una nuova sfida tecnologica. La radio sarà trasmessa in DAB e in streaming, con tre studi a Milano, Roma e Lissone. Un progetto ambizioso con palinsesto, conduttori e tecnologia all'avanguardia per portare lo sport e la ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 27 luglio 2023