Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Venerdi 17 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Il Caso Minamata

Venerdi 17 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Il Caso Minamata

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 17 settembre 2021 | 05:00

Venerdi 17 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Il Caso MinamataIl caso Minamata
Johnny Depp nel biopic Sky Original. 1971: il fotografo Eugene Smith indaga sui casi di avvelenamento in un villaggio giapponese, causati dall'inquinamento delle industrie chimiche.    
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA DUE HD ore 21.45/canale 302)

Hostage
Action con Bruce Willis. Trasferitosi in una citta' di provincia, un poliziotto di Los Angeles, ex negoziatore, dovra' gestire il sequestro di una famiglia da parte di alcuni criminali.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Thompson e Gary Oldman nel terzo capitolo della saga. Harry scopre che il pericoloso criminale Sirius Black sta arrivando a Hogwarts per ucciderlo.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Green Hornet
Michel Gondry dirige Seth Rogen e Cameron Diaz in un action sul leggendario giustiziere mascherato. Un editore dalla doppia vita combatte il crimine di Los Angeles aiutato dal suo autista.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Leatherface
Le origini di uno dei cattivi piu' infernali del cinema horror nel prequel di 'Non aprite quella porta'. Quattro ragazzi rapiscono un'infermiera e fuggono da una clinica psichiatrica.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Mother's Day
Garry Marshall (Pretty Woman) dirige una commedia con Jennifer Aniston, Kate Hudson e Julia Roberts. La festa della mamma intreccia i destini di 4 donne fra amori e segreti da nascondere.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La ragazza del dipinto
Gugu Mbatha-Raw nella biografia di Dido Elizabeth Belle. Inghilterra, fine 700: figlia di un ammiraglio inglese e di una schiava africana, Dido viene educata da uno zio aristocratico.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Austin Powers - La spia che ci provava
Mike Myers nel secondo capitolo della saga comica dedicata all'imbranato agente segreto. Austin torna indietro nel tempo, negli anni 60, per evitare che il Dr. Male distrugga Washington.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Ricchi di fantasia
Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli in una commedia di Francesco Micciche'. Due amanti non possono lasciare i rispettivi compagni per motivi economici. Una vincita milionaria cambia tutto.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Yalda
Miglior film straniero al Sundance 2020. Una donna incinta uccide suo marito. Per evitare l'esecuzione deve ottenere il perdono della figlia della vittima durante uno show in tv.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

15 minuti - Follia omicida a New York
Thriller con Robert De Niro. Due poliziotti inseguono pericolosi criminali, che vogliono vendere le immagini delle loro "imprese" alla televisione.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Horizon Bine - Brivido ad alta quota
Adrenalinico action-thriller con Allison Williams e Alexander Dreymon. Per Sara e Jackson, ex fidanzati, doveva essere solo un un breve volo per raggiungere un'isola tropicale per il matrimonio di un loro amico. Ma poco dopo il decollo il pilota rimane vittima di un attacco di cuore, e i due ragazzi si trovano soli, senza poter comunicare con nessuno e senza la minima idea di come far atterrare il piccolo Ceesna. Inoltre una terribile tempesta sembra avanzare verso di loro. Come faranno a salvarsi?
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

L'ora più buia
Nel 1940 Winston Churchill, da pochi giorni Primo ministro della Gran Bretagna dopo le dimissioni di Neville Chamberlain, deve affrontare una delle sue prove piu' turbolente e definitive: decidere se negoziare un trattato di pace con la Germania nazista o continuare la guerra per difendere gli ideali e la liberta' della propria nazione.Quando le inarrestabili forze naziste iniziano a conquistare tutta l'Europa occidentale e la minaccia di invasione diventa imminente, con un'opinione pubblica non preparata, Churchill dovra' sopportare la sua ora piu' buia, con re Giorgio VI scettico e il suo partito che trama contro di lui, mobilitando l'intera nazione e tentando di cambiare il corso della storia mondiale.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

I 2 soliti idioti
Sequel di I soliti idioti, con le maschere di Biggio e Mandelli nei panni della strampalata coppia di padre e figlio divenuti famosi nella sitcom di Mtv. Per salvare l'Impero dei Würstel, colpito dalla crisi, Ruggero e' disposto a tentare di tutto, senza lasciare inesplorata alcuna strada: amnesie, imbrogli e sotterfugi sono solo alcuni degli ingredienti di quella che si preannuncia come una rocambolesca epopea in fuga dai piani assassini dei russi Serghey e Ivanov.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨