Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 13 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Le sorelle Macaluso

Domenica 13 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Le sorelle Macaluso

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 13 giugno 2021 | 05:00

Domenica 13 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Le sorelle MacalusoL'ultima partita
Dave Bautista e Pierce Brosnan in un action terroristico. Londra: un gruppo di criminali progetta un attentato in uno stadio. Un ex militare e' l'unico che puo' evitare la strage.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Le sorelle Macaluso
Emma Dante dirige Donatella Finocchiaro in un affresco familiare tutto al femminile, che racconta la vita di cinque sorelle nate e invecchiate nella medesima casa alla periferia di Palermo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

The Green Hornet
Michel Gondry dirige Seth Rogen e Cameron Diaz in un action sul leggendario giustiziere mascherato. Un editore dalla doppia vita combatte il crimine di Los Angeles aiutato dal suo autista.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Abel - Il figlio del vento
Avventuroso racconto di formazione con Jean Reno. Il dodicenne Lukas salva la vita di un aquilotto caduto dal nido e lo alleva in gran segreto, fino al giorno in cui potra' volare libero.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Il gioiello del Nilo
Michael Douglas, Kathleen Turner e Danny DeVito in un'esotica avventura. Incaricata di scrivere la biografia di uno sceicco, Joan raggiunge la Valle del Nilo, inseguita dal marito Jack.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Inheritance - Eredità
Scioccanti segreti in un thriller con Lily Collins e Simon Pegg. Lauren riceve dal padre una sconvolgente eredita': un uomo incatenato in un bunker sotterraneo nella villa di famiglia.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Puoi baciare lo sposo
Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Salvatore Esposito e Dino Abbrescia in una commedia al passo coi tempi. Un sindaco 'liberal' entra in crisi.......
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Lincoln
Steven Spielberg dirige un biopic con Daniel Day-Lewis, premiato con l'Oscar. Dopo la Guerra Civile, Abramo Lincoln lotta per abolire finalmente la schiavitu'. Oscar anche alle scenografie.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

I mitici - Colpo gobbo a Milano
Claudio Amendola, Ricky Memphis e Monica Bellucci in una commedia di Carlo Vanzina. Un'improbabile banda organizza una rapina: qualcosa va storto, ma una sorpresa attende i criminali..
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Security
Peter Chelsom dirige Marco D'Amore e uno straordinario cast nel thriller Sky Original. Emerge il volto nascosto dell'enclave borghese di Forte dei Marmi.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Dressmaker - Il diavolo è tornato
Kate Winslet e Liam Hemsworth in una commedia sulla vendetta. Una stilista torna nel suo paese d'origine per vendicarsi di coloro che la costrinsero a fuggire con l'accusa di omicidio.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

The Next Three Days
La vita di John Brennan sembra perfetta fino a quando sua moglie, Lara, viene arrestata e condannata per un omicidio che sostiene di non aver commesso. A tre anni dalla condanna, John continua a battersi per tenere unita la famiglia, a crescere il loro unico figlio, e a svolgere il suo lavoro di insegnante in un college pubblico, tentando sempre di dimostrare l'innocenza della moglie. Quando la Corte Suprema respinge l'ultimo appello, John decide che e' rimasta solamente una soluzione: organizzare l'evasione della moglie. Rifiutando di lasciarsi scoraggiare dalle scarse probabilita' di successo o dalla sua propria inesperienza, John escogita un elaborato piano e si immerge in un mondo pericoloso e sconosciuto, mettendo in gioco tutto per la donna che ama. Con il premio Oscar Russell Crowe e Liam Neeson.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Attacco al potere 2
Adrenalinico secondo capitolo della saga, con Gerard Butler, Morgan Freeman, Aaron Eckhart. A Londra il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose e il suo funerale e' un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. L'occasione perfetta per uccidere i capi di Stato piu' potenti della Terra, distruggere i luoghi simbolo della capitale inglese e dare una terribile visione di quello che sara' il futuro. Solo tre persone hanno la possibilita' di fermare tutto questo: il Presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo dei servizi segreti e un agente inglese dell'MI-6 che, giustamente, non si fida di nessuno.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Lettere da Iwo Jima
Vincitore di un premio Oscar e un Golden Globe e diretto da Clint Eastwood. Dopo "Flags of our Fathers", un nuovo folgorante ritratto della cruenta e storica battaglia di Iwo Jima, durante la Seconda Guerra Mondiale, dal punto di vista dell'esercito giapponese. Nei combattimenti moriranno 20.000 eroici soldati giapponesi. Di questi uomini coraggiosi e patriottici, restano le commoventi lettere, mai spedite, mandate a casa. Con Ken Watanabe ("L'ultimo Samurai").
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Una notte da leoni
Golden Globe come miglior commedia. Dopo una folle notte a Las Vegas, per l'addio al celibato del loro amico Doug, tre amici si svegliano senza ricordare nulla ed il futuro sposo e' sparito. Sono completamente disorientati: la suite e' devastata; una gallina gira per la stanza; a Stu manca un dente; nel bagno si trova una tigre e nel ripostiglio c'e' un neonato che piange. Cercheranno di ricostruire, attraverso i pochi indizi che rintracciano, come hanno trascorso le ultime dodici ore, nella speranza di ritrovare l'amico. Con Bradley Cooper, Zach Galifianakis.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

GUARDA EURO 2020 IN STREAMING SU NOW.
CLICCA QUI E SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Premiere | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra due settimane, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno il 28 e 29 Novembre all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento innovativo e di grande rilevanza. La Premiere live programmata per mercoledì 8 novembre alle 15 anticiperà i futuri contenuti, le novit&ag...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 08 novembre 2023
  • ''Solo su Sky lo sport fa miracoli'', il backstage della nuova campagna

    Cosa ci fanno Eto'o "freezzato" nel gesto della rovesciata e il neo juventino Andrea Pirlo intento a battere una punizione nella piazza centrale di una cittadina di Provincia? Oppure Martin Castrogiovanni e Danilo Gallinari, in tunica e sandali? E Massimo Ambrosini e Stefano Mauri intenti in...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 luglio 2011
  • Sanremo 2016 | Stadio - Un Giorno Mi Dirai

    UN GIORNO MI DIRAIdi S. Grandi - G. Curreri - L. Chiaravalli - S. GrandiEd. Curci/Music Uninon/GiamaicaMilano - Bologna Un giorno ti diròChe ho rinunciato alla mia felicità[per teE tu riderai, riderai, tu riderai di meUn giorno ti diròChe ti volevo bene più di meE tu riderai, ri...
    T
    Televisione
      domenica, 14 febbraio 2016