Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 20 Novembre 2021 Sky e Premium Cinema, Mistero a Crooked House

Sabato 20 Novembre 2021 Sky e Premium Cinema, Mistero a Crooked House

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 20 Novembre 2021 Sky e Premium Cinema, Mistero a Crooked HouseMistero a Crooked House
Glenn Close, Terence Stamp e Gillian Anderson nel giallo tratto dal capolavoro di Agatha Christie. Un detective indaga su un omicidio in una villa fra i torbidi segreti di una dinastia.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Vicky Cristina Barcelona
Oscar a Penelope Cruz nella commedia di Woody Allen con Scarlett Johansson e Javier Bardem. Barcellona: due ragazze americane in vacanza entrano nella vita di un affascinante pittore.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Wonder Woman 1984
Patty Jenkins dirige Gal Gadot, Kristen Wiig e Chris Pine nel sequel con la supereroina DC. Wonder Woman difende la Terra da un magnate e da una donna che ha scelto la via del male.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Vampiretto
Dalla saga letteraria di Angela Sommer-Bodenburg, un'avventura d’animazione con protagonista un piccolo principe delle tenebre. Rudolph sta per compiere 13 anni, per la trecentesima volta, quando un perfido cacciatore di vampiri costringe lui e la sua famiglia a scappare dalla Transilvania. Rudolph si rifugia in un hotel in Germania, dove fa amicizia con Tony: un ragazzo della sua stessa età che lo aiuterà a salvare la famiglia. Dallo sceneggiatore di “Beetlejuice” e de “La famiglia Addams”, nonché de “Il mio amico vampiro”, primo adattamento cinematografico dei libri della Sommer-Bodenburg.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Hostage
Action con Bruce Willis. Trasferitosi in una città di provincia, un poliziotto di Los Angeles, ex negoziatore, dovrà gestire il sequestro di una famiglia da parte di alcuni criminali.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Sisters
Un mistero agghiacciante avvolge un thriller con Chloe Sevigny. In seguito a un omicidio, una reporter indaga sul caso di due gemelle siamesi e di un diabolico psichiatra.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Miss Potter
Renee Zellweger e Ewan McGregor nella biografia della celebre scrittrice Beatrix Potter. Nell'Inghilterra del primo '900, Beatrix si ribella alla volonta' dei suoi rigidi genitori, ricchi borghesi tradizionalisti, preferendo far volare la fantasia e diventare autrice di libri e illustrazioni per l'infanzia. Donna arguta e controcorrente, intraprende una relazione con l'affascinante figlio del suo editore, nonostante le intromissioni della sua famiglia. Dal regista di "Babe - Maialino coraggioso", un film che vede tra i produttori esecutivi la stessa Zellweger.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Foster Boy
Un'agenzia per l'assegnazione degli orfani alle case di affidamento viene messa sotto accusa da un avvocato di grido in causa comune con un giovane delinquente. Insieme, i due conducono una battaglia per far luce su uno scandalo di abusi sui minori.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Come un gatto in tangenziale
Il più grande successo italiano della scorsa stagione con Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Giovanni e' un intellettuale impegnato che vive nel centro storico di Roma; Monica e' una cassiera del supermercato nella periferia della Capitale. Sono due persone diverse che nella vita non si sarebbero mai incontrate se i rispettivi figli adolescenti, Agnese e Alessio, non si fossero innamorati. Una love story che, per evidenti differenze di ceto sociale, viene considerata inaccettabile da Giovanni e Monica, i quali uniranno le forze per debellarla il prima possibile.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Gomorra - Stagione Finale Ep. 1 e 2 | Produzione Sky Original
Mentre Napoli e' ormai ridotta in macerie, la guerra tra Genny e i fratelli Levante procede sempre piu' sanguinosa. Ma Genny sta per scoprire qualcosa che cambiera' tutti gli equilibri. A Riga, Genny e Ciro sono di nuovo faccia a faccia, ma non c'e' tempo per parlare. Ciro e' in affari con i russi e ora che don Aniello e' morto serve un nuovo broker o gli accordi salteranno.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Bombshell - La voce dello scandalo
Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie nel biopic che ricostruisce il caso Roger Ailey. Il potente capo di Fox News viene accusato di molestie sessuali dalle sue dipendenti.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Gold - La grande truffa
Basato sulla una storia vera di Kenny Wells, erede di un importante imprenditore minerario. In pochi anni la fortuna gli volta le spalle e si trova sull'orlo del fallimento. Riesce pero' ancora a raccogliere una somma di denaro che gli consente di sostenere l'impresa del geologo Michael Acosta, che sembra aver scoperto nella inesplorata giungla indonesiana uno dei piu' grandi giacimenti auriferi del mondo. I dollari ricominciano ad affluire e Wells diventa un uomo ricco. Ma non e' tutto oro quello che luccica. Con Matthew McConaughey
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Red
Liberamente ispirato al fumetto DC Comics un mix di azione e commedia con sparatorie, inseguimenti, effetti speciali e battute fulminanti. A fianco di Bruce Willis, una Helen Mirren e un John Malkovich fuori dagli schemi. Quattro agenti della Cia in pensione, tornano in gioco per catturare un pericoloso killer e salvare se stessi. Con Bruce Willis, Morgan Freeman
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Amore & altri rimedi
Il donnaiolo Jamie Randall, che lavora come rappresentante di prodotti farmaceutici, conosce Maggie Murdock, una ragazza affetta dal morbo di Parkinson; i due avranno dapprima una storia di sesso occasionale ma poi si innamoreranno, vivendo una relazione che incrinera' ogni certezza. Con J. Gyllenhaal e A. Hathaway.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Immaturi
Quando il Ministero della pubblica istruzione annulla per un problema burocratico, dopo 20 anni, il diploma a 26 ex studenti di un liceo di Roma, tra loro si scatena il panico: saranno infatti costretti a ripetere gli esami, per evitare di perdere non solo il diploma, ma anche eventuali titoli di studio conseguiti successivamente. Gli ex compagni di scuola riscopriranno il loro vecchio legame di amicizia, come se il tempo non fosse mai trascorso, e uniti come ai vecchi tempi, si sosterranno a vicenda in vista dell'esame e si troveranno ad affrontare insieme situazioni complicate delle loro complicate vite. Con Raoul Bova, Barbora Bobulova, Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Ricky Memphis.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palinsesti Autunno 2011 - Le novità delle reti Mediaset

    Il video con tutte le novità dell'autunno 2011 nel palinsesto delle reti del gruppo Mediaset generaliste (Canale 5, Italia 1, Rete 4) e digitali terrestre free (Boing, La5, Iris, Mediaset Extra, Italia2) e pay (con la ricca offerta Mediaset Premium) Per maggiori informazioni:
    T
    Televisione
      giovedì, 30 giugno 2011
  • Santoro svende i conduttori della Rai a Gli Sgommati: ''Tutto ad 1 euro''

    “Tutto ad 1 euro”. Michele Santoro svende personaggi e trasmissioni della Rai. Lo fa nella puntata 99 de Gli Sgommati, in onda giovedì 16 giugno alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it.Tra prezzi stracciati e offerte speciali, il giornalista propone “programmi nuovi, firmati o usati” della sua ex azienda.
    S
    Sky
      venerdì, 17 giugno 2011
  • Italialand - Angela ''Crozza'' Merkel risponde per le rime a Berlusconi

    Maurizio Crozza torna su LA7 con ITALIALAND - Nuove Attrazioni, il suo one man show che andrà in onda in prima serata dal 21 ottobre prossimo. L'artista genovese, dopo il grande successo riscosso nei giorni scorsi dalle parodie di Vasco Rossi e Luca Cordero di Montezemolo
    T
    Televisione
      sabato, 24 settembre 2011