Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 21 Novembre 2021 Sky e Premium Cinema, Mrs Lowry & Son

Domenica 21 Novembre 2021 Sky e Premium Cinema, Mrs Lowry & Son

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 21 Novembre 2021 Sky e Premium Cinema, Mrs Lowry & SonAspirante vedovo
Commedia di Massimo Venier ispirata a 'Il vedovo' di Dino Risi con Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto. Un mediocre imprenditore vuole liberarsi della ricca moglie, ma lei e' un osso duro.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Mrs Lowry & Son
Vanessa Redgrave e Timothy Spall nel biopic sul pittore britannico L.S. Lowry. La storia di un artista succube della madre autoritaria, e alla disperata ricerca del dipinto perfetto.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Aquaman
Jason Momoa e Amber Heard nel fanta-action sulle origini del supereroe DC Comics. Arthur Curry scopre di essere figlio della Regina di Atlantide e in possesso di poteri straordinari.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Un fantasma per amico
Una magica avventura tratta da un racconto per ragazzi. Grazie a tre bambini, il desiderio di liberta' di uno spettro si avvera. Ma la reazione spaventata della gente lo costringe a fuggire.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Johnny Mnemonic
Keanu Reeves e Dolph Lundgren nel cult di fantascienza scritto da William Gibson. Un corriere conserva nel cervello un microchip con informazioni top secret che fanno gola alla Yakuza.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Regole d'onore
Tommy Lee Jones e Samuel L. Jackson in un legal thriller di William Friedkin. In missione nello Yemen, il colonnello Childers ordina di sparare sullla folla. Finira' sotto accusa.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Duplicity
Clive Owen e Julia Roberts in una commedia intessuta di doppio gioco. Due spie industriali, ex agenti segreti ed ex amanti, uniscono i loro intenti per impadronirsi di una formula segreta.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il padrino della mafia
Sergio Castellitto in un thriller sulla mafia canadese. L'erede di una dinastia di sarti, che da generazioni veste il clan dei Paterno', e' pronto a tutto per guadagnarsi la fiducia del boss.    
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

2 gran figli di...
Commedia 'on the road' con Owen Wilson, Ed Helms e Glenn Close. Alla ricerca del padre biologico, due gemelli attraversano l'America e scoprono il disinibito passato sessuale della madre.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Mistero a Crooked House
Glenn Close, Terence Stamp e Gillian Anderson nel giallo tratto dal capolavoro di Agatha Christie. Un detective indaga su un omicidio in una villa fra i torbidi segreti di una dinastia.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Vicky Cristina Barcelona
Oscar a Penelope Cruz nella commedia di Woody Allen con Scarlett Johansson e Javier Bardem. Barcellona: due ragazze americane in vacanza entrano nella vita di un affascinante pittore.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Una spia e mezzo
Action-comedy con Dwayne Johnson e Kavin Hart. Un letale agente della CIA, vittima di bullismo ai tempi della scuola, recluta un ex compagno, diventato un semplice ragioniere, per una pericolosissima missione di spionaggio.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Gold - La grande truffa
Basato sulla una storia vera di Kenny Wells, erede di un importante imprenditore minerario. In pochi anni la fortuna gli volta le spalle e si trova sull'orlo del fallimento. Riesce pero' ancora a raccogliere una somma di denaro che gli consente di sostenere l'impresa del geologo Michael Acosta, che sembra aver scoperto nella inesplorata giungla indonesiana uno dei piu' grandi giacimenti auriferi del mondo. I dollari ricominciano ad affluire e Wells diventa un uomo ricco. Ma non e' tutto oro quello che luccica. Con Matthew McConaughey
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Changeling
Los Angeles, marzo 1928. In una mattinata di sabato Christine Collins, una giovane donna che lavora in un centralino, lascia a casa da solo il giudizioso figlio Walter. Al rientro fa una terribile scoperta: il bambino non c'e' piu' e di lui si e' persa ogni traccia. 5 mesi dopo, la polizia locale, di scarsa reputazione, risolve il caso e consegna alla donna un bambino. La madre e' certa che non si tratti di suo figlio ed e' supportata anche da altre persone che lo conoscevano bene, a partire dalla maestra. Le autorita' di polizia, sostenute da un'opinione pubblica desiderosa di rassicuranti lieto fine, insistono fino a far internare Christine per disturbi mentali. Christine pero' non si arrende e, sostenuta dal revendo e prosegue con le ricerche. Con Angelina Jolie.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il Paradiso all'improvviso
Lorenzo, Leonardo Pieraccioni, e' il titolare della ditta di "Pioggia, Neve e Grandine" che realizza effetti speciali per il teatro, il cinema e la televisione. che realizza effetti atmosferici per il cinema e la televisione, ma e' soprattutto un single convinto. Questa sua liberta' suscita quotidianamente l'invidia dei due suoi piu' cari amici: Taddeo Borromini, Alessandro Haber, e Giandomenico Tardella, Rocco Papaleo, entrambi rampolli di due famiglie nobili, da sempre in lotta, fissati con le scommesse e con diversi matrimoni falliti alle spalle e mogli da mantenere. Lorenzo, chiamato insieme alla sua assistente Nina, Anna Maria Barbera, a lavorare in una villa ad Ischia, conosce Amaranta, una bella ragazza colombiana, di cui si innamora. Lorenzo avra' un'amara sorpresa.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le coppe preziose (Champions, Europa e Conference) stanno tornando a Sky Sport!

    Dal 14 Febbraio su Sky Sport 7 squadre italiane pronte a sfidare tutti. Ufficiali le date degli ottavi di finale di Champions League. S'inizia a San Siro con Milan-Tottenham il giorno di San Valentino. La settimana dopo in campo Napoli (a Francoforte) e Inter (in casa col Porto) per l'andata. Ritorno l'8 marzo per il Milan a Londra, mentre l'Inter gioca a Oporto il 14 e il Napoli al 'Maradona' il 15. La squadra di Spalletti se la vedr&...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 gennaio 2023
  • Sky Cinema, per i veri amanti del Cinema

    Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Sky Cinema porta il cinema a casa tua con una vasta gamma di contenuti, tra cui grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Con Sky Cinema puoi vedere oltre 200 prime visioni all'anno, i film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Inoltre, Sky Cinema offre il meglio del cinema italiano e internazionale, con i titoli italiani ed internazionali campioni d'incasso e di ogni genere per soddisfare tut...
    S
    Sky
      sabato, 22 luglio 2023
  • Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''

    Le 'gesta' del Comandante Schettino hanno fatto il giro del mondo. E dopo Crozza, da Oltreoceano, anche David Letterman non ha potuto fare a meno di ironizzare sul 'personaggio'. Citando in particolare le ormai celebri telefonate fra De Falco e Schettino. Sul web però gli internauti non hanno gradito l'intervento di Letterman: in molti infatti ricordano la strage del Cermis, provocata dalla 'bravata' di un pilota di un jet statunitense e costata la vita di 20 persone. E qualcun altro fa notare che a scoprire l'America è stato proprio un navigatore itali...
    C
    Curiosità
      lunedì, 23 gennaio 2012