Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 30 Novembre 2021 Sky e Premium Cinema,  La nostra storia

Martedi 30 Novembre 2021 Sky e Premium Cinema, La nostra storia

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 30 Novembre 2021 Sky e Premium Cinema,  La nostra storiaL'ultima discesa
Josh Hartnett e Mira Sorvino in una drammatica avventura tratta da una storia vera. Un ex campione di hockey si smarrisce in una bufera di neve e inizia una lotta per la sopravvivenza.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La nostra storia
Javier Camara nel racconto di una famiglia e della Colombia degli anni 70 e 80. Tornato a Medellin, Hector evoca la figura del padre, medico e attivista inviso al regime paramilitare
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Confusi e felici
Commedia di Massimiliano Bruno con Claudio Bisio, Marco Giallini e Anna Foglietta. Quando un terapeuta depresso lascia il lavoro, i pazienti decidono di fargli tornare la gioia di vivere.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Oceani
Appassionante documentario narrato da Aldo, Giovanni e Giacomo. Il lungo viaggio di una tartaruga marina conduce alla scoperta di favolosi scenari, a contatto con un magico mondo sommerso.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Valerian e la città dei mille pianeti
Blockbuster fantascientifico di Luc Besson con Cara Delevingne. Due agenti governativi vengono spediti nella metropoli di Alpha per fronteggiare le forze che minacciano l'universo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Code
Morgan Freeman e Antonio Banderas in un thriller mozzafiato. Un esperto ladro internazionale recluta un giovane 'collega' per mettere a segno l'ultimo colpo della sua carriera.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Un principe tutto mio
Commedia romantica con Julia Stiles. Una studentessa di medicina si innamora del principe di Danimarca e deve decidere fra seguire il suo cuore o realizzare il sogno di diventare medico.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Churchill
Brian Cox nella biografia del grande statista inglese Winston Churchill, incentrata sui giorni precedenti allo Sbarco in Normandia da parte degli Alleati nel giugno del 1944.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Una notte in giallo
Sfrenata commedia con Elizabeth Banks. Dopo una 'notte da leoni', una giornalista si ritrova senza memoria ne' soldi nel letto di uno sconosciuto, a poche ore da un importante colloquio.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

E noi come st***zi rimanemmo a guardare | PRODUZIONE ORIGINALE SKY
Commedia Sky Original di e con Pif, Fabio De Luigi e Ilenia Pastorelli. Licenziato a causa di un algoritmo, Arturo trova lavoro come rider e si consola con Stella, ologramma nato da una app.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310 e SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.45/canale 311)

Defiance - I giorni del coraggio
I quattro fratelli Bielski, agricoltori bielorussi, sopravvivono al massacro dei genitori da parte di un commando tedesco e trovano riparo nei boschi dell'entroterra, dove giocavano da bambini. Qui incontrano altri fuggiaschi, ai quali Tuvia, il fratello maggiore, offre spontaneamente protezione. La notizia della loro resistenza e del furore con cui cercano vendetta, richiama nella foresta molti altri ebrei, che hanno bisogno di essere curati e sfamati. Zus, impulsivo e competitivo, si arruola tra i partigiani armati, mentre Tuvia e il giovane Asael lottano contro il freddo e la fame per costruire il villaggio che li ospitera' fino alla fine della guerra. Grazie all'impresa degli sconosciuti fratelli Bielski, piu' di 1200 ebrei scamparono allo sterminio. Con Daniel Craig
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Hercules - La leggenda ha inizio
Hercules, figlio che la regina Alcmena ha concepito con Zeus con lo scopo futuro di opporlo al tirannico re Anfitrione, suo sposo, cresce ignaro dei suoi natali, s'innamora della principessa di Creta, Ebe, che viene promessa invece al fratellastro Ilfice per motivi diplomatici. Anfitrione odia Hercules e lo spedisce in una missione/trappola: venduto come schiavo e costretto a esibirsi come gladiatore, il giovane trionfa e torna in patria a capeggiare i ribelli contro il tiranno.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

The Dreamers - I sognatori
Dal racconto "The Holy Innocents" di Gilbert Adair, con Eva Green, Louis Garrel e Michael Pitt. Rimasti soli a Parigi mentre i genitori sono in vacanza, Isabelle e suo fratello Theo invitano nel loro appartamento Matthew, un giovane americano incontrato alla Cinematheque. Sullo sfondo dei moti studenteschi del 1968, i tre ragazzi si chiudono in casa, stabiliscono insolite regole di comportamento e arrivano a una conoscenza reciproca profonda, dopo aver esplorato emozioni ed erotismo in un crescendo di giochi mentali sempre piu' estremi.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Soap opera
Brillante commedia con un cast corale di grandi attori italiani. Poco prima di capodanno in un condomino di Milano vivono personaggi stravaganti ed eccentrici, sempre indaffarati a farsi gli affari degli altri. Dai gemelli eterozigoti Gianni e Mario all'attrice di soap opera Alice che ha un debole per gli uomini in divisa, da Francesco che ha appena tradito la fidanzata all'amico Paolo che pensa di amare proprio Francesco. Ma la situazione si tinge di giallo quando Pietro, uomo solo e introverso, viene trovato morto suicida. A far luce sulla tragedia viene chiamato il maresciallo Gaetano Cavallo che prende parte alla vita del condominio e comincia a frequentare Alice, in un susseguirsi di equivoci e incastri comici. Con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Diego Abatantuono, Ale e Franz.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 30 Secondi di Tempo di Gabry Ponte feat. #EPCC

    Gabry Ponte, fra i dj italiani che più successo hanno riscosso nel mondo – la sua Blue (Da Ba Dee) con gli Eiffel 65 ha spopolato per mesi persino nella classifica Billboard – è l’ospite della puntata in onda il 27 aprile di “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan. In puntata, il dj realizzerà in pochi minuti un mash-up dance dei tormentoni della trasmissione, da alcune de...
    S
    Sky
      lunedì, 01 maggio 2017
  • Usa: Lady Gaga versione Simpson, in tv il prossimo 20 maggio

    La regina del pop Lady Gaga approda a Springfield. L'eclettica cantante statunitense apparirà in versione Simpson nella famosa serie tv di animazione. L'appuntamento è fissato per il prossimo 20 maggio per l'ultima puntata della stagione della serie Usa.
    T
    Televisione
      venerdì, 11 maggio 2012
  • Palinsesti Autunno 2011 - Le novità delle reti Mediaset

    Il video con tutte le novità dell'autunno 2011 nel palinsesto delle reti del gruppo Mediaset generaliste (Canale 5, Italia 1, Rete 4) e digitali terrestre free (Boing, La5, Iris, Mediaset Extra, Italia2) e pay (con la ricca offerta Mediaset Premium) Per maggiori informazioni: Palinsesti Mediaset Autunno 2011 - Canale 5, Italia 1 e Rete4
    T
    Televisione
      giovedì, 30 giugno 2011