Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 1 Dicembre 2021 Sky e Premium Cinema, An Imperfect Murder - Un delitto imperfetto

Mercoledi 1 Dicembre 2021 Sky e Premium Cinema, An Imperfect Murder - Un delitto imperfetto

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 1 Dicembre 2021 Sky e Premium Cinema, An Imperfect Murder - Un delitto imperfetto An Imperfect Murder - Un delitto imperfetto
Thriller di James Toback con Alec Baldwin e Sienna Miller. New York: un'attrice di successo uccide per legittima difesa il suo fidanzato violento e nasconde il cadavere in un baule.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

This must be the place
Sean Penn e Frances McDormand nel road movie di Paolo Sorrentino. Dopo la morte del padre, una rockstar attraversa l'America in cerca del criminale nazista che torturo' il genitore.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Una poltrona per due
John Landis dirige Dan Aykroyd e Eddie Murphy nella piu' classica delle commedia natalizie. Per una scommessa due perfidi finanzieri sostituiscono un loro dirigente con un senzatetto.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Moonacre - I segreti dell'ultima luna
Avventura fantasy con Dakota Blue Richards. La tredicenne Maria si trasferisce a casa di un eccentrico zio e finisce in un mondo misterioso, dove scopre di essere una principessa.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Babylon A.D.
Vin Diesel in un action di Mathieu Kassovitz. Un mercenario e' incaricato di scortare a New York una misteriosa ragazza che ha sempre vissuto in un monastero in Mongolia.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Loft
Karl Urban e James Marsden in un thriller dai torbidi contorni. Il cadavere di una donna viene trovato nell'appartamento che cinque uomini sposati condividono per le loro scappatelle.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Life in a Year - Un anno ancora
Cara Delevingne e Jaden Smith in un teen drama con Cuba Gooding Jr. Daryn scopre che la sua fidanzata Isabelle sta morendo e decide di farle vivere un anno pieno di esperienze e avventure.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Normal Heart
Julia Roberts e Mark Ruffalo in una commovente produzione HBO. New York, 1981: uno scrittore e una dottoressa ingaggiano una lotta per sensibilizzare l'opinione pubblica sul virus HIV.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Un boss in salotto
Commedia con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero. La vita di una donna napoletana, da 15 anni a Bolzano, viene sconvolta dall'arrivo del fratello camorrista.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

L'ultima discesa
Josh Hartnett e Mira Sorvino in una drammatica avventura tratta da una storia vera. Un ex campione di hockey si smarrisce in una bufera di neve e inizia una lotta per la sopravvivenza.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La nostra storia
Javier Camara nel racconto di una famiglia e della Colombia degli anni 70 e 80. Tornato a Medellin, Hector evoca la figura del padre, medico e attivista inviso al regime paramilitare
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Sopravvissuti
Adattamento cinematografico del romanzo del 1974 "Z for Zachariah" scritto da Robert C. O'Brien con Margot Robbie, Chris Pine e Chiwetel Ejiofor. In un mondo devastato da una catastrofe nucleare, Ann Burden vive da sola nella fattoria in cui e' cresciuta con la sua famiglia. La donna, avendo vissuto per molto tempo isolata, teme di essere l'unica sopravvissuta al disastro fino a quando non incontra John Loomis, uno scienziato pragmatico ormai profugo in cerca di un luogo sicuro dove sopravvivere. Il forte legame e l'amicizia che via via cresce tra i due promette di poter diventare anche qualcosa di piu' quando uno sconosciuto di nome Caleb irrompe nel loro mondo.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Defiance - I giorni del coraggio
I quattro fratelli Bielski, agricoltori bielorussi, sopravvivono al massacro dei genitori da parte di un commando tedesco e trovano riparo nei boschi dell'entroterra, dove giocavano da bambini. Qui incontrano altri fuggiaschi, ai quali Tuvia, il fratello maggiore, offre spontaneamente protezione. La notizia della loro resistenza e del furore con cui cercano vendetta, richiama nella foresta molti altri ebrei, che hanno bisogno di essere curati e sfamati. Zus, impulsivo e competitivo, si arruola tra i partigiani armati, mentre Tuvia e il giovane Asael lottano contro il freddo e la fame per costruire il villaggio che li ospitera' fino alla fine della guerra. Grazie all'impresa degli sconosciuti fratelli Bielski, piu' di 1200 ebrei scamparono allo sterminio. Con Daniel Craig
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

All'ultimo voto
Un candidato alla presidenza boliviano sta fallendo miseramente nei sondaggi nonostante il suo team sia composto da professionisti americani, a capo di questa squadra la brillante stratega "Calamity" Jane Bodine. Dopo essersi imposta il pensionamento anticipato in seguito ad uno scandalo che le ha regalato questo nickname, Jane viene spinta a tornare sul ring per battere la sua nemesi, Pat Candy, a capo della campagna dell'opposizione. Jane si trova cosi' a condurre una campagna in piena crisi esistenziale, crollo che portera' non pochi danni al suo candidato.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

La prima pietra
Pregiudizi e multiculturalita' in chiave comica in questa commedia di Rolando Ravello con Corrado Guzzanti, Kasia Smutniak, Valerio Aprea e Iaia Forte. Il piccolo Samir, intento a giocare con gli altri bambini nel cortile della sua scuola dove si sta preparando la recita natalizia, lancia una pietra contro una vetrata rompendo un vetro e ferendo il custode della scuola e la moglie bidella. Viene convocata la madre musulmana del bambino accompagnata dall'intransigente suocera. Le due non hanno intenzione di pagare i danni e quando salta fuori che nella recita natalizia a Samir e' stata assegnata la parte del bue, gli animi si scaldano molto, generando intolleranza ed egoismi.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Stop&Gol, il promo del programma di Cielo dedicato ai gol della Serie A

    STOP & GOL introduce grandi novità per la domenica calcistica di Cielo! E' il nuovo programma per veri appassionati di calcio, che unisce all'anteprima assoluta in chiaro di tutti i gol e gli highlight della Serie A, il dibattito più autorevole della tv in chiaro italiana. Padroni di casa Federica Fontana con il giornalist...
    S
    Sky
      giovedì, 22 agosto 2013
  • Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale

    Il grande cinema di Natale su Sky è un vero spettacolo e, per l'occasione, arriva non uno ma un'invasione di Babbi Natale per portarlo direttamente nelle case delle famiglie italiane. Succede nella nuova campagna di Natale dedicata all'offerta cinema delle feste, ideata per Sky da 1861united e al via dal 20 novembre....
    S
    Sky
      lunedì, 21 novembre 2011
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella visione in qualcosa di concreto. Qualcosa che entri nelle vite di tutti e le migliori.  Ecco come nasce Sky Wifi. Per portare nelle ...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020