Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 2 Dicembre 2021 Sky e Premium Cinema, State a Casa

Giovedi 2 Dicembre 2021 Sky e Premium Cinema, State a Casa

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 2 Dicembre 2021 Sky e Premium Cinema, State a CasaState a casa
Dark comedy di Roan Johnson con Dario Aita e Tommaso Ragno. Roma: costretti in casa dall'epidemia da Covid-19, quattro giovani coinquilini saranno travolti da una nefasta spirale di eventi.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Aspettando il Re
Tom Hanks in una pellicola di Tom Tykwer. Un uomo d'affari americano reagisce alla crisi economica cercando di vendere un futuristico sistema di teleconferenze al governo saudita.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Natale in affitto
Ben Affleck e James Gandolfini in una scintillante commedia natalizia. Spaventato dalla solitudine, un cinico manager offre dei soldi a una famiglia affinche' passi il Natale con lui.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Balto e Togo - La leggenda
Commovente avventura ispirata a una storia vera. Alaska, 1925. Quando la difterite colpisce i bambini, Leonhard Seppala, con i cani Balto e Togo, parte alla ricerca del siero curativo.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Non Stop
Action con Liam Neeson e Julianne Moore. La vita dei passeggeri di un aeroplano e' nelle mani di un agente: un messaggio anonimo minaccia una strage se il governo non paghera' il riscatto.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Motherless Brooklyn - I segreti di una città
Edward Norton dirige e interpreta un noir con Willem Dafoe, Bruce Willis e Alec Baldwin. New York, anni 50: un detective affetto da sindrome di Tourette indaga sull'omicidio del suo capo,
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Miss Julie
Jessica Chastain e Colin Farrell in un dramma di Liv Ullmann. Irlanda del Nord, 1890: il gioco di seduzione fra un cameriere e la figlia di un proprietario terriero scatena un putiferio.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

12 anni schiavo
Steve McQueen dirige Chiwetel Ejiofor e Michael Fassbender in un biopic premiato con 3 Oscar. Nella Louisiana dell'800, un violinista afroamericano viene rapito e ridotto in schiavitu'.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Ole'
Tragicomiche avventure per Massimo Boldi e Vincenzo Salemme in una commedia di Carlo Vanzina. Due professori accompagnano una classe in gita scolastica in Spagna. Saranno rivali in amore.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

An Imperfect Murder - Un delitto imperfetto
Thriller di James Toback con Alec Baldwin e Sienna Miller. New York: un'attrice di successo uccide per legittima difesa il suo fidanzato violento e nasconde il cadavere in un baule.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

This must be the place
Sean Penn e Frances McDormand nel road movie di Paolo Sorrentino. Dopo la morte del padre, una rockstar attraversa l'America in cerca del criminale nazista che torturo' il genitore.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Attacco al Potere 2
Adrenalinico secondo capitolo della saga, con Gerard Butler, Morgan Freeman, Aaron Eckhart. A Londra il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose e il suo funerale e' un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. L'occasione perfetta per uccidere i capi di Stato piu' potenti della Terra, distruggere i luoghi simbolo della capitale inglese e dare una terribile visione di quello che sara' il futuro. Solo tre persone hanno la possibilita' di fermare tutto questo: il Presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo dei servizi segreti e un agente inglese dell'MI-6 che, giustamente, non si fida di nessuno.  
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Sopravvissuti
Adattamento cinematografico del romanzo del 1974 "Z for Zachariah" scritto da Robert C. O'Brien con Margot Robbie, Chris Pine e Chiwetel Ejiofor. In un mondo devastato da una catastrofe nucleare, Ann Burden vive da sola nella fattoria in cui e' cresciuta con la sua famiglia. La donna, avendo vissuto per molto tempo isolata, teme di essere l'unica sopravvissuta al disastro fino a quando non incontra John Loomis, uno scienziato pragmatico ormai profugo in cerca di un luogo sicuro dove sopravvivere. Il forte legame e l'amicizia che via via cresce tra i due promette di poter diventare anche qualcosa di piu' quando uno sconosciuto di nome Caleb irrompe nel loro mondo.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Moonlight Mile - Voglia di ricominciare
New England, primi anni '70. Ben e JoJo Floss hanno appena perso la figlia Diana, assurdamente uccisa durante un alterco tra due sconosciuti. Con loro c'e' anche Joe, promesso sposo della ragazza. I tre cercano disperatamente di reagire...
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Natale a 4 Zampe
In una nota localita' sciistica piemontese, due ragazzi hanno la brillante idea di aprire un "hotel a 4 zampe", ovvero una struttura alberghiera in cui i clienti possono soggiornare durante le vacanze natalizie in compagnia dei loro amati animali domestici. In breve tempo la loro idea si trasforma in uno straordinario successo e vengono letteralmente invasi da cani, gatti, conigli, furetti e pappagalli. Assieme agli ospiti, arriveranno, pero', anche tanti guai ed imprevisti di ogni genere, non sempre di facile gestione. Con M. Boldi, M. Mattioli.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • -148 giorni al ritorno della F1 su Sky Sport, il promo teaser di presentazione

    Mancano 148 giorni al ritorno della Formula 1 sui canali Sky Sport. E' già in onda da qualche giorno sui canali della piattaforma satelliare un primo teaser con la voce di Carlo Vanzini, team leader della sezione motori di Sky Sport. Sulle inconfondibili note di "Out Ta Get Me" dei Guns N'Roses (già usata da Sky nelle clip...
    S
    Sky
      giovedì, 18 ottobre 2012
  • Luigi Ferretti (7 Gold) presenta i nuovi canali del gruppo sul digitale terrestre

    Luigi Ferretti (editore di 7 Gold) intervenendo ad un programma dell'emittente bolognese Tele8 svela i progetti sui vari canali attuali del suo gruppo e su quelli che verranno lanciati a breve sulle frequenze del digitale terrestre. Tra questi si preannuncia la partenza a breve di "Acqua", canale che nascerà dalle ceneri...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 07 giugno 2011
  • Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia

    Angelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perder...
    S
    Sky
      lunedì, 05 novembre 2012