Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 14 Gennaio 2022 Sky Cinema, Vault

Venerdi 14 Gennaio 2022 Sky Cinema, Vault

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 14 Gennaio 2022 Sky Cinema, VaultVault
Thriller da una storia vera con Chazz Palminteri e Don Johnson. Due truffatori escogitano un piano per svaligiare un caveau, ma quei 30 milioni di dollari appartengono alla mafia.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Scialla! (Stai Sereno)
Commedia generazionale con Fabrizio Bentivoglio. Un insegnante scopre che lo studente a cui da' lezioni private e' suo figlio e decide di prendersene cura senza rivelare la propria identita'.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Harry Potter e il principe mezzosangue
David Yates dirige la sesta avventura della saga. Un manuale misterioso insegna a Harry Potter i segreti della magia nera, ma per sconfiggere Voldemort avra' bisogno di Lumacorno.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Viaggio al centro della Terra
Brendan Fraser nel remake di un classico degli anni 50. Tre esploratori si inoltrano sotto la superficie terrestre alla scoperta di un regno sconosciuto, abitato da minacciose creature.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Il primo cavaliere
Sean Connery e Richard Gere in un'avventura ambientata nel Medioevo. Lancillotto viene incaricato da Re Artu' di salvare la sua promessa sposa Ginevra, rapita dal perfido Malagant.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Pressure
Inedito thriller ambientato negli abissi. Quattro esperti sommozzatori rimangono intrappolati in fondo all'oceano e iniziano una disperata lotta per la sopravvivenza.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Quel momento imbarazzante
Divertente commedia con Zac Efron. Tre amici stringono un patto e giurano di restare single, ma ognuno di loro cedera' alle tentazioni della Grande Mela... all'insaputa degli altri.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'olio di Lorenzo
Nick Nolte e Susan Sarandon in un biopic di George Miller. I genitori di un bambino, affetto da una rara malattia degenerativa, brevettano una miscela in grado di bloccarne il decorso.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

I delitti del BarLume - Il battesimo di Ampelio
Undicesimo film targato Sky tratto dal mondo dei romanzi di Marco Malvaldi. Il neoarrivato Beppe e il commissario Fusco indagano sulla misteriosa morte di un prete.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il tuo ex non muore mai
Spy-comedy al femminile con Mila Kunis e Kate McKinnon. Due amiche si ritrovano al centro di un intrigo internazionale, inseguite da un killer e da un attraente agente segreto
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La terra dei figli
Claudio Cupellini adatta la graphic novel di Gipi. In un'Italia post-apocalittica e violenta, un ragazzo analfabeta e' alla ricerca di qualcuno in grado di leggergli il diario di suo padre
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente. Qui il video.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011
  • Il promo degli Sgommati con lo stile del ''Pulcino Pio'' (in onda su Sky Uno dal 10 settembre)

    Alzi la mano chi non si è trovato almeno una volta durante questa estate ad ascoltare (volente o nolente) le note del "Pulcino Pio", il tormentone nato su Radio Globo e presto famoso in tutta Italia grazie alla viralità del suo ritmo contagioso. Sfruttando questa forza, ecco che Sky ha avuto la geniale idea di proporre lo stile inconfondibile del "pulcino del momento" al nuovo promo de "Gli Sgommati", che torneranno in onda su Sky Uno HD a partire dal prossimo 10 settembre. Due le versioni in ...
    S
    Sky
      venerdì, 24 agosto 2012
  • Il Ministro Passera da Fazio sul tema del Beauty Contest

    ''Di fronte ai sacrifici chiesti agli italiani, pensare che un bene di Stato possa esser dato gratuitamente non e' tollerabile e, verosimilmente, non lo tollereremo''. Cosi' il ministro per lo Sviluppo economico, Corrado Passera, intervistato da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', sull'assegnazione delle frequenze tv tramite 'beauty contest'. Passera aveva mostrato, inizialmente, qualche titubanza a rispondere sulla questione, chiedendo di 'giocarsi il jolly' sulla domanda, avanzata da Fabio Fazio. "E' un tema su cui non posso decidere da solo - ha p...
    T
    Televisione
      lunedì, 19 dicembre 2011