Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Venerdi 14 Gennaio 2022 Sky Cinema, Vault

Venerdi 14 Gennaio 2022 Sky Cinema, Vault

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 14 gennaio 2022 | 05:00

Venerdi 14 Gennaio 2022 Sky Cinema, VaultVault
Thriller da una storia vera con Chazz Palminteri e Don Johnson. Due truffatori escogitano un piano per svaligiare un caveau, ma quei 30 milioni di dollari appartengono alla mafia.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Scialla! (Stai Sereno)
Commedia generazionale con Fabrizio Bentivoglio. Un insegnante scopre che lo studente a cui da' lezioni private e' suo figlio e decide di prendersene cura senza rivelare la propria identita'.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Harry Potter e il principe mezzosangue
David Yates dirige la sesta avventura della saga. Un manuale misterioso insegna a Harry Potter i segreti della magia nera, ma per sconfiggere Voldemort avra' bisogno di Lumacorno.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Viaggio al centro della Terra
Brendan Fraser nel remake di un classico degli anni 50. Tre esploratori si inoltrano sotto la superficie terrestre alla scoperta di un regno sconosciuto, abitato da minacciose creature.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Il primo cavaliere
Sean Connery e Richard Gere in un'avventura ambientata nel Medioevo. Lancillotto viene incaricato da Re Artu' di salvare la sua promessa sposa Ginevra, rapita dal perfido Malagant.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Pressure
Inedito thriller ambientato negli abissi. Quattro esperti sommozzatori rimangono intrappolati in fondo all'oceano e iniziano una disperata lotta per la sopravvivenza.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Quel momento imbarazzante
Divertente commedia con Zac Efron. Tre amici stringono un patto e giurano di restare single, ma ognuno di loro cedera' alle tentazioni della Grande Mela... all'insaputa degli altri.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'olio di Lorenzo
Nick Nolte e Susan Sarandon in un biopic di George Miller. I genitori di un bambino, affetto da una rara malattia degenerativa, brevettano una miscela in grado di bloccarne il decorso.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

I delitti del BarLume - Il battesimo di Ampelio
Undicesimo film targato Sky tratto dal mondo dei romanzi di Marco Malvaldi. Il neoarrivato Beppe e il commissario Fusco indagano sulla misteriosa morte di un prete.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il tuo ex non muore mai
Spy-comedy al femminile con Mila Kunis e Kate McKinnon. Due amiche si ritrovano al centro di un intrigo internazionale, inseguite da un killer e da un attraente agente segreto
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La terra dei figli
Claudio Cupellini adatta la graphic novel di Gipi. In un'Italia post-apocalittica e violenta, un ragazzo analfabeta e' alla ricerca di qualcuno in grado di leggergli il diario di suo padre
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno

    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei po...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • La storia di TMC e La7 ogni notte in tv con ''La7 Colors''

    In occasione dei suoi primi 10 anni, dal 18 aprile ogni notte dal lunedì alla domenica, La7 apre i suoi archivi e quelli dell'antenata Telemontecarlo con La7colors: 120 minuti di immagini, voci e volti per rivedere quello che ha caratterizzato la Rete di Telecom Italia Media. Alle 3:40 su La7. Per ulteriori informazioni:
    T
    Televisione
      mercoledì, 20 aprile 2011
  • Sanremo 2016 | Stadio - Un Giorno Mi Dirai

    UN GIORNO MI DIRAIdi S. Grandi - G. Curreri - L. Chiaravalli - S. GrandiEd. Curci/Music Uninon/GiamaicaMilano - Bologna Un giorno ti diròChe ho rinunciato alla mia felicità[per teE tu riderai, riderai, tu riderai di meUn giorno ti diròChe ti volevo bene più di meE tu riderai, ri...
    T
    Televisione
      domenica, 14 febbraio 2016